In discussione: filtro inventario

tesibauco

Popolano
Proposta:
trovare edifici che si vuole costruire, da kit (vari eventi) epico digitando nome oggetto da filtro inventario

Metodo alternativo:
non credo

Dettagli:
tanti edifici si trovano nei kit epici di vari eventi e per trovare quello che interessa bisogna aprirli e guardare tutti gli edifici.
mentre col filtro si trova in poco tempo

Abuso:
non ci sono abusi. Uguale per tutti

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile
ho guardato ma non ho trovato
 

LaAura

Bracciante
Proposta:
trovare edifici che si vuole costruire, da kit (vari eventi) epico digitando nome oggetto da filtro inventario

Metodo alternativo:
non credo

Dettagli:
tanti edifici si trovano nei kit epici di vari eventi e per trovare quello che interessa bisogna aprirli e guardare tutti gli edifici.
mentre col filtro si trova in poco tempo

Abuso:
non ci sono abusi. Uguale per tutti

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile
ho guardato ma non ho trovato
Approvo totalmente, bravo!
 
Proposta:
trovare edifici che si vuole costruire, da kit (vari eventi) epico digitando nome oggetto da filtro inventario

Metodo alternativo:
non credo

Dettagli:
tanti edifici si trovano nei kit epici di vari eventi e per trovare quello che interessa bisogna aprirli e guardare tutti gli edifici.
mentre col filtro si trova in poco tempo

Abuso:
non ci sono abusi. Uguale per tutti

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile
ho guardato ma non ho trovato
Giusto, ci stavo pensano anche io. Approvo!
 

Filanush

Bracciante
Semplicemente assurdo che non sia stata implementata con l'arrivo del primo kit epico. L'inventario sta diventando difficile da consultare, al punto che per mitigare la cosa sto vendendo Kit su Kit di edifici che un giorno, forse, potrebbero ritornare in auge con un nuovo kit dorato.

Approvo al 1000%
 
In cima