Approvata Filtro visualizzazione per tipo di edificio

Cosa ne pensate?

  • Approvo

    Voti: 23 92,0%
  • Boccio

    Voti: 2 8,0%

  • Votanti totali
    25

DeletedUser37057

Guest
Proposta:
Possibilità di visualizzare (tramite un filtro a checkbox) solo alcune categorie di edifici (produttivi, residenziali, beni, speciali, GE, strade) per permettere di gestire meglio la costruzione e l'organizzazione della città.
Metodo alternativo:
Demolire tutti gli edifici di una categoria e poi ricostruirli :)
Dettagli:
Spesso si incontrano difficoltà nel posizionare (soprattutto le strade) perché il puntatore viene nascosto da altri edifici che stanno "davanti", e diventa molto macchinoso posizionare soprattutto strade e ornamenti.
La visualizzazione potrebbe essere attivabile anche solo dal menù costruzioni (dando cmq la possibilità di filtrare più di un tipo di edificio per volta) e dovrebbe permettere di identificare gli spazi già occupati e quelli liberi

aggiunta su suggerimento di Robottino: filtro per era.
Abuso:
Nessun abuso si tratta solo di un'opzione di visualizzazione
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato idee simili a questa (anche se mi sembra strano è così bella ed intelligente :))
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Aggiunto sondaggio, esprimete la vostra opinione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37140

Guest
approvo, ma secondo me ci dovrebbe essere il filtro (A) per tipo + (B) per Era
=> in qs. modo si potrebbe vedere in modo veloce, esempio, se abbiamo ancora 'vecchie' case in città
 

DeletedUser37057

Guest
approvo, ma secondo me ci dovrebbe essere il filtro (A) per tipo + (B) per Era
=> in qs. modo si potrebbe vedere in modo veloce, esempio, se abbiamo ancora 'vecchie' case in città
Buona Robottino, approvo la tua proposta aggiuntiva alla mia, con un menù a tendina si potrebbe aggiungere anche un filtro per era.
 
In cima