Finestra di dialogo trasparente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RIRU

Bracciante
Buonasera,
mi è capitato di giocare in altri games dove la finestrella di dialogo a tendina (in alto a destra su FOE in questo caso) era trasparente, dove si intravedeva lo sfondo di ciò che si stava facendo! per cui volevo suggerirvi la mia idea per migliorare la grafica in quanto, la sera, nel fare le GvG o anche i campi di battaglia si "sente" sempre qualcuno lamentarsi (spesso anche in malo modo) di questa fastidiosa ed ingombrante finestra di dialogo e ad essere onesti, neanche io faccio i salti di gioia............!!
Spero che vogliate prendere in considerazione la mia proposta, frutto di un'idea per migliorare il gioco!
Cordiali saluti!
Riru
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia

RIRU

Per finestrella di dialogo intendi quella delle varie chat?

1668546557042.png

Se si mi trova d'accordo... cosi si leggono comunque i messaggi ma allo stesso tempo si puo vedere la grafica del gioco

Abbestia dal Topo di FoE
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non rispetta il Regolamento di Sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima