Firma xd

DeletedUser12026

Guest
Tipo di lavoro
AVATAR/FIRMA

Testo
AVATAR/FIRMA BELFIX1986

Preferenze colori:
La scritta belfix infuocata inserita nell immagine di ezio ...

Dimensioni: Avatar max 140px*140px, Firma max 500px*120px
Scrivi qui se vuoi dimensioni diverse da quelle massime

Font:
Salve vorrei che accanto al nome mettere i mondi di gioco cioè est-nagach e cirgard e le due gilde the immortals e legio invicta

Descrizione:
Se è possibile utilizzare le due foto da me postate e se c è un modo per poter sfumare la foto per farla sembrare un tutt'uno :).

Immagini:
543534_400109760028080_719105135_n[1].jpgfire_590[1].jpg.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12026

Guest
la seconda mi piace di più :))) complimentiii l avatar mi piace meno ehehhe cmq si potesse aggiungere solo est nagach e the immortals alla seconda immagine e poi è perfetto complimenti per l iniziativa :)
 

DeletedUser

Guest
avatar


firma seguendo le tue indicazioni



firma fatta di mia iniziativa




io trovo il taglio dell'avatar spettacolare :D nella sua semplicità probabilmente è l'avatar più bello che tu Serpico abbia fatto!
poi mi trovo d'accordo con bellfix sulla seconda firma più bella =) l'effetto "merletto" sul bordo della firma (voluto o no) richiama tutti i pizzi e i merletti del vestito del primo assassino.

Ottimo lavoro =)


p.s. visto belfix? :p
 

DeletedUser12026

Guest
si cyber XD ahahha cmq nell avatar mi accontento pure dell' immagine di ezio con la scritta belfix1986 :) siete bravissimi complimenti
 

DeletedUser16075

Guest
scusa serpico ma vedevo che non gli avevi risposto allora l'ho fatto io:







8237954Senza-titolo-2 copia.jpg









9637781avatar copia.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non avevo capito :(
credevo che fosse tutto ok
se vuoi quelle scritte fammi sapere che le inserisco col solito font.

Muisonio nessun problema hai fatto bene, ti faccio un piccolo appunto.
la scritta nell'avatar verde che incastra? (stona troppo non trovi?) io la farei del colore del bordo del cappuccio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16075

Guest
ho provato tutti i colori ma il verde nero e giallo sono quelli che si vedevano meglio e allora ho scelto verde
 
In cima