FoE alla deriva?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia a tutti carissimi compagni di Forum.

Ho voluto iniziare questa discussione perchè sono per certi versi " preoccupato " per come procede il gioco...

Noto una certa " stanchezza " anche da parte dei piani alti della INNO GAMES di trovare innovazioni... Un po come se sono tutti un po stanchi...

Ormai da anni i vari eventi sono CICLICI... Nulla di nuovo... Pochi gli stimoli, poche le novità, poche le innovazioni...

Poi anche nelle ERE praticamente la strada che ha preso la INNO GAMES sembra essere chiara ( praticamente un copia incolla )

1654710423482.png1654710471158.png1654710519150.png1654710558438.png

Visto che orami la strada orientata verso lo SPAZIO la prossima era sara un qualcosa di molto simile ad una di queste...

Basterà cambiare nome al BENE SPECIALE dell' Era Spaziale TITANO e cambiare i 5 nomi dei BENI dell'era TITANO ed ecco fatto il COPIA / INCOLLA.

Sarà così per tutte le altre costellazioni/pianeti? Sarebbe infinito ma sempre uguale? ( lo spazio è immenso ... non so se mi spiego ;( )

Inoltre forse la INNO GAMES non considera per certi versi ( ma non vedo come possa farlo ) l'ingresso dei nuovi player..

Vero è che sono più agevolati rispetto a noi vecchi player ma io non vorrei essere nei loro panni...

Un player che comincia oggi ha un'eternità davanti e la fine non la può neanche lontanamente immaginare e potrebbe scoraggiarsi dopo poco

tempo... Certo se si hanno le conoscenze giuste un valido aiuto lo si può avere ma in ogni caso limitato...

Dall'altra parte ci siamo noi veterani... Orami l'unico stimolo è l'era nuova ma che poi come detto si limita ad un COPIA/INCOLLA dell' era

precedente.. Dopo poco tempo si arriva alla fine e si gioca solo per accumulare ed aspettare l'era successiva ... ( direi poca roba )

Poi ci sono i "player di mezzo"... Non si trovano all'inizio ma neanche alla fine... Diciamo i player che si trovano al FUTURO... Per loro buona parte del percorso è stata fatta ma poi con l'avvento dei BENI SPECIALI si trovano davanto uno scoglio... Non si possono scambiare , non si possono commerciare ... Quindi anche qui potrebbe avvenire un certo scoraggiamento... Vedono il raggiungimento della fine un po più vicina ma allo stesso tempo lontana per la difficoltà di progressione da tutti i punti di vista...

Ormai questo gioco ha 10 anni e vere EVOLUZIONI non c'è ne sono da diversi anni... Diciamo che sembra che stia vivendo una fase di DECLINO che in parte è del tutto fisiologico per un browser game...

Ho visto anche altri game ( non faccio nomi per ovvi motivi ) che dopo 6 - 8 anni sono spariti perche i server sono stati chiusi... Erano diventati "monotoni"...

Qui mi sembra che si sta verificando lo stesso sintomo...

Poi da quando sono state introdotte le " battaglie " è iniziato il MEGA problema dei bot che tutt'oggi rappresenta un problema che sta facendo lamentare / scappare tanti player ma su questo punto non volgio dire nulla.. Gia ci sono mega discussioni a riguardo..

Allora cosa vuole fare la INNO GAMES... Tante proposte non si possono più fare , sembra che la il game sia arrivato ad un punto di STALLO... Della serie .." Fin che la barca va lasciala andare... "

Diciamo che a mio avviso si rischia che player nuovi che durino nel tempo c'è ne saranno sempre meno ed i player " vecchi " scapperanno per noia...

Non so ... Spero che esca qualcosa di stimolante da questo mia discussione...

Un confronto , un chiacchierare , un confrontarci sarebbe magnifico..

Abbestia Sorcino

Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Io sono un nuovo player e posso raccontare la mia esperienza. Ho mezzo milione di punti su Grief e sono al pieno medievo.
Io mi sono rassegnato a restare in eterno (o quasi) al pieno medioevo. Ho già lasciato il gioco 2 volte ma ora (finalmente) ho scoperto ARC, le chat 90 e una buona strategia di gioco. Ho sempre visto le ere alte come irraggiungibili e il cambio di era mi è sempre sembrato difficile. Non oso immaginare come sia arrivare alle strade 2x2, ai beni rifiniti e ai beni speciali.
Quanto riguarda le ere spaziali possono andare avanti ancora un po' (finiscono il sistema solare, poi la galassia, poi l'universo.............). Secondo me dovrebbero cambiare e tornare a terra ma anche fermarsi sarebbe una buona idea.
FoE è sempre più ripetitivo e rischia di chiudere. Dovrebbe cercare di diventare più attraente e con nuove funzionalità però anche noi nel forum stiamo bocciando cambiamenti che potrebbero coinvolgere i piccoli...
Dovremmo innanzitutto capire dove stiamo sbagliando poi andare a vedere dove sbaglia Innogames e gli sviluppatori.
 

lucylla

Popolano
Abbestia a tutti carissimi compagni di Forum.

Ho voluto iniziare questa discussione perchè sono per certi versi " preoccupato " per come procede il gioco...

Noto una certa " stanchezza " anche da parte dei piani alti della INNO GAMES di trovare innovazioni... Un po come se sono tutti un po stanchi...

Ormai da anni i vari eventi sono CICLICI... Nulla di nuovo... Pochi gli stimoli, poche le novità, poche le innovazioni...

Poi anche nelle ERE praticamente la strada che ha preso la INNO GAMES sembra essere chiara ( praticamente un copia incolla )

Visualizza allegato 17126Visualizza allegato 17127Visualizza allegato 17128Visualizza allegato 17129

Visto che orami la strada orientata verso lo SPAZIO la prossima era sara un qualcosa di molto simile ad una di queste...

Basterà cambiare nome al BENE SPECIALE dell' Era Spaziale TITANO e cambiare i 5 nomi dei BENI dell'era TITANO ed ecco fatto il COPIA / INCOLLA.

Sarà così per tutte le altre costellazioni/pianeti? Sarebbe infinito ma sempre uguale? ( lo spazio è immenso ... non so se mi spiego ;( )

Inoltre forse la INNO GAMES non considera per certi versi ( ma non vedo come possa farlo ) l'ingresso dei nuovi player..

Vero è che sono più agevolati rispetto a noi vecchi player ma io non vorrei essere nei loro panni...

Un player che comincia oggi ha un'eternità davanti e la fine non la può neanche lontanamente immaginare e potrebbe scoraggiarsi dopo poco

tempo... Certo se si hanno le conoscenze giuste un valido aiuto lo si può avere ma in ogni caso limitato...

Dall'altra parte ci siamo noi veterani... Orami l'unico stimolo è l'era nuova ma che poi come detto si limita ad un COPIA/INCOLLA dell' era

precedente.. Dopo poco tempo si arriva alla fine e si gioca solo per accumulare ed aspettare l'era successiva ... ( direi poca roba )

Poi ci sono i "player di mezzo"... Non si trovano all'inizio ma neanche alla fine... Diciamo i player che si trovano al FUTURO... Per loro buona parte del percorso è stata fatta ma poi con l'avvento dei BENI SPECIALI si trovano davanto uno scoglio... Non si possono scambiare , non si possono commerciare ... Quindi anche qui potrebbe avvenire un certo scoraggiamento... Vedono il raggiungimento della fine un po più vicina ma allo stesso tempo lontana per la difficoltà di progressione da tutti i punti di vista...

Ormai questo gioco ha 10 anni e vere EVOLUZIONI non c'è ne sono da diversi anni... Diciamo che sembra che stia vivendo una fase di DECLINO che in parte è del tutto fisiologico per un browser game...

Ho visto anche altri game ( non faccio nomi per ovvi motivi ) che dopo 6 - 8 anni sono spariti perche i server sono stati chiusi... Erano diventati "monotoni"...

Qui mi sembra che si sta verificando lo stesso sintomo...

Poi da quando sono state introdotte le " battaglie " è iniziato il MEGA problema dei bot che tutt'oggi rappresenta un problema che sta facendo lamentare / scappare tanti player ma su questo punto non volgio dire nulla.. Gia ci sono mega discussioni a riguardo..

Allora cosa vuole fare la INNO GAMES... Tante proposte non si possono più fare , sembra che la il game sia arrivato ad un punto di STALLO... Della serie .." Fin che la barca va lasciala andare... "

Diciamo che a mio avviso si rischia che player nuovi che durino nel tempo c'è ne saranno sempre meno ed i player " vecchi " scapperanno per noia...

Non so ... Spero che esca qualcosa di stimolante da questo mia discussione...

Un confronto , un chiacchierare , un confrontarci sarebbe magnifico..

Abbestia Sorcino

Roditore del Forum
io penso che i nuovi player hanno un sacco di aiuti per cui non penso tanto a loro, mi chiedo invece perchè noi "anziani" restiamo ancora qui...forse per quei pochi player con cui abbiamo dei rapporti, forse per abitudine, forse nella speranza che qualcosa cambi, ma attenzione che la corda dopo un po' si strappa....
 

Sorcino

Roditore del Forum
io penso che i nuovi player hanno un sacco di aiuti per cui non penso tanto a loro, mi chiedo invece perchè noi "anziani" restiamo ancora qui...forse per quei pochi player con cui abbiamo dei rapporti, forse per abitudine, forse nella speranza che qualcosa cambi, ma attenzione che la corda dopo un po' si strappa....

Giusta considerazione... Ma vedi più il gioco va avanti più la fine dei nuovi futuri player sarà lontata ( anni luce ahah visto che andiamo nello spazio ci stà LOL ) ...

Un conto quando abbiamo inziano noi... Il massimo era l'ERA MODERNA ... Anche visivamente parlando " fattibile " in tempi relativamente brevi nonostante non c' era nessuno che poteva darci una mano...

Quando abbiamo iniziato noi tra il 2012 ed il 2014 c.ca

1654752523522.png

Chi inizia oggi

1654752567630.png

1654752598054.png

1654752619460.png

Capisci che a occhio non è proprio la stessa cosa... Quindi per quanto aiuto possa avere a livello visivo per un nuovo player è durissima...

Poi, momento, io tecnicamente non sono più in grado di aiutare chi arriva perchè non ho beni delle ere preistoriche.. ahaha Le scorte in magazzino per aiutare qualche amico sono finite e credo che sia la situazione di tanti...

Tra 2 , 3 o 4 anni? La lista si allunga quindi peggio mi sento...

Ti rendo noto qualche esperienza di nuovi amici che ho portato a FoE...

Prime impressioni

Hanno iniziato e ovviamente all'inizio si fa prestissimo a passare di era e progredire ( e tutti più felici ) poi ovviamente e come giusto che sia diventa un pò più difficile e nel momento in cui cominciano a capire un pò il game hanno detto...

E quando ci arrivo alla fine?

Ovviamente è una frase che lascia il tempo che trova ma come vedi di primo acchitto in diversi player che ho invitato questa è stata la prima reazione ed in parte li capisco...

Non ricordo la stessa reazione a player ai quali ho presentato Forge nel 2012 / 2013... Appunto perchè per tutti la fine era un traguardo " più raggiungibile "...

Chiaro è che indietro non si può tornare, ma questo è un problema... Probabilmente ci saranno sempre meno nuovi player quindi sarà un po come una città che si svuota perchè offre poche opportunità.. restano solo gli anziani e poi finisce tutto...

Personalmente resto per le tante persone che ho incontrato in 10 anni di FoE , tante le cose successe...

Speranza che cambi qualcosa? ... mmmm... Sinceramente vista la piega non ci credo più di tanto..

La corda che si spezza è un rischio sempre presente... Fin quando non si spezza andiamo avanti... ma è la INNO che dovrebbe evitare la " rottura "..

Sempre si dice che per accelerare si può usare la carta di credito... Vero ma un player che comincia oggi quanto dovrebbe spendere per " finire " in tempi relativamente brevi? ( mi sa che la cifra è a 5/6 zeri hahha :) )

Quindi anche da questo punto di vista c'è meno stimolo a spendere... Cioè in ogni caso si va troppo piano e la fine e sempre lontata... anni luce...

Poi io mai speso un € ma anche volendo credo che nessuno spenda per velocizzare il game... Cosa guadagna?

La discussione si fa interessante...

Abbestia dal Topo di Forge
 
penso che i nuovi player hanno un sacco di aiuti per cui non penso tanto a loro
Come ho scritto prima, ho già abbandonato 2 volte il gioco ed è perché non ho trovato nessuno che mi aiutasse ne con i beni ne mi consigliava una buona strategia.
Consideriamo anche un'altra cosa: se i nuovi player faranno sempre più fatica ad arrivare all'ultima era sarà sempre meno conveniente aiutarli.
INNO che dovrebbe evitare la " rottura "..
Come ho detto ieri, come potremmo aiutare la Inno in questo? Dovremmo continuare a rifiutare quelle proposte che stiamo rifiutando?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Come ho detto ieri, come potremmo aiutare la Inno in questo? Dovremmo continuare a rifiutare quelle proposte che stiamo rifiutando?

Non capisco cosa vuoi dire con " dovremmo continuare a rifiutare quelle proposte che siamo rifiutando..."

La INNO può comunque decidere di fare quello che meglio crede...

Le proposte che facciano noi utenti sono possibilità concesse ma come vedi di IDEE APPROVATE c'è ne sono tante ma pochissime IMPLEMENTATE...

Noi possiamo far arrivare il nostro disappunto, segnalare anomalie, etc etc tramite la sezione corretta e quindi tramite lo STAFF COMPETENTE ma poi

dobbiamo fermarci... Anche lo STAFF in certe occasioni non ha saputo dare risposte ( o forse non ha voluto o potuto ) ...

Tuttavia anche questa discussione viene letta da tutti... Magari da qui potrebbe nascere qualche risoluzione, spunto o non so cosa per

valutare cosa fare...

Sorcino

Roditore del Forum
 

LightningRocky

Popolano
io penso che i nuovi player hanno un sacco di aiuti per cui non penso tanto a loro, mi chiedo invece perchè noi "anziani" restiamo ancora qui...forse per quei pochi player con cui abbiamo dei rapporti, forse per abitudine, forse nella speranza che qualcosa cambi, ma attenzione che la corda dopo un po' si strappa....

Io credo che essendo un gioco senza una fine prestabilita sia fisiologico che poi ci si stanchi e si abbandoni il gioco. Nella migliore delle ipotesi una sospensione temporanea, nella peggiore, come successo a molti amici di gioco, l'abbandono definitivo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Però possiamo sempre spostare in là la data in cui ci stancheremo;)
certo ma questo potrebbe dipendere da tanti fattori ... magari qualcuno si stanca per le impressioni che ho detto sopra... e poi sarebbe un cane che si morde la cosa...
Cioè io inizio a giocare ma dopo un po mi stufo perchè la fine e lontana anni luce , oppure un player anziano non trova più stimoli e fugge... Magari trova qualcuno che vuole iniziare e cosa gli dice? NO NO per l'amor del cielo... Quel gioco e diventato una " palla "... Poi praticamente non finisce mai etc etc...

Io credo che essendo un gioco senza una fine prestabilita sia fisiologico che poi ci si stanchi e si abbandoni il gioco. Nella migliore delle ipotesi una sospensione temporanea, nella peggiore, come successo a molti amici di gioco, l'abbandono definitivo.

potrebbe essere... ho conosciuto dei player che si sono presi una pausa anche lunga e poi sono tornati... Li magari potrebbe subentrare il fattore " novita' "... Ma sono pochissimi a vedere la mia esperienza in questo gioco....
Generalmente i player che ho conosciuto quando hanno deciso di smettere poi non li ho più rivisti...

Buona giornata dal Topo
 

Qadesh

Popolano
Ma quindi chi è arrivato alla "fine" si annoia, chi è all'inizio vede la noia troppo lontana ed abbandona?

Mi sembra una considerazione semplicistica considerando che in mezzo c'è una grande quantità di Giocatori che ha ancora un percorso da compiere, chi più lungo chi più corto.

Chiaramente il Gioco è arrivato ad un punto in cui innovare non è più una questione di voglia o impegno ed arriverà un giorno in cui bisognerà scegliere tra rinnovarlo cambiandone la struttura o smettere di svilupparlo. Ma quel giorno non mi sembra vicinissimo e fino ad allora ci si gode quello che c'è.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma quindi chi è arrivato alla "fine" si annoia, chi è all'inizio vede la noia troppo lontana ed abbandona?

esattamente

Mi sembra una considerazione semplicistica considerando che in mezzo c'è una grande quantità di Giocatori che ha ancora un percorso da compiere, chi più lungo chi più corto.

sarà anche semplicistica ma credo che rappresenti almeno in parte la verità... Ci sono tanti player nel mezzo ma se non c' è ne saranno di nuovi disposti ad avere pazienza prima o poi il cerchio si chiude.. Esperienze simili mi sono accadute con altri game che poi sono stati chiusi.. Qui ne sto vedendo un pò una situazione fotocopia...

Chiaramente il Gioco è arrivato ad un punto in cui innovare non è più una questione di voglia o impegno ed arriverà un giorno in cui bisognerà scegliere tra rinnovarlo cambiandone la struttura o smettere di svilupparlo. Ma quel giorno non mi sembra vicinissimo e fino ad allora ci si gode quello che c'è.

Certamente... Infatti chi gioca si gode quello che c'è ... Ma diciamo che siamo in una situazione di " allarme " per certi versi e per come la vedo io...
 

babypaola

Contadino
...fortuna il forum ita...sennò alla inno mica lo sanno di che morte deve morire foe, non hanno mica piani aziendali e magari pianificazioni a lungo termine...fortuna noi...che loro neanche sanno se i giocatori nuovi sono più di quelli che mollano, non sanno chi continua e chi no, chi si ferma al ferro o chi si spara due o tre era per volta....è rinomato che i dipendenti innogames girino tra un ufficio e l'altro con le mani dietro la schiena senza saper che fare...
1654878933660.png
 

Bruce Lee 65

Popolano
Abbestia a tutti carissimi compagni di Forum.

Ho voluto iniziare questa discussione perchè sono per certi versi " preoccupato " per come procede il gioco...

Noto una certa " stanchezza " anche da parte dei piani alti della INNO GAMES di trovare innovazioni... Un po come se sono tutti un po stanchi...

Ormai da anni i vari eventi sono CICLICI... Nulla di nuovo... Pochi gli stimoli, poche le novità, poche le innovazioni...

Poi anche nelle ERE praticamente la strada che ha preso la INNO GAMES sembra essere chiara ( praticamente un copia incolla )

Visualizza allegato 17126Visualizza allegato 17127Visualizza allegato 17128Visualizza allegato 17129

Visto che orami la strada orientata verso lo SPAZIO la prossima era sara un qualcosa di molto simile ad una di queste...

Basterà cambiare nome al BENE SPECIALE dell' Era Spaziale TITANO e cambiare i 5 nomi dei BENI dell'era TITANO ed ecco fatto il COPIA / INCOLLA.

Sarà così per tutte le altre costellazioni/pianeti? Sarebbe infinito ma sempre uguale? ( lo spazio è immenso ... non so se mi spiego ;( )

Inoltre forse la INNO GAMES non considera per certi versi ( ma non vedo come possa farlo ) l'ingresso dei nuovi player..

Vero è che sono più agevolati rispetto a noi vecchi player ma io non vorrei essere nei loro panni...

Un player che comincia oggi ha un'eternità davanti e la fine non la può neanche lontanamente immaginare e potrebbe scoraggiarsi dopo poco

tempo... Certo se si hanno le conoscenze giuste un valido aiuto lo si può avere ma in ogni caso limitato...

Dall'altra parte ci siamo noi veterani... Orami l'unico stimolo è l'era nuova ma che poi come detto si limita ad un COPIA/INCOLLA dell' era

precedente.. Dopo poco tempo si arriva alla fine e si gioca solo per accumulare ed aspettare l'era successiva ... ( direi poca roba )

Poi ci sono i "player di mezzo"... Non si trovano all'inizio ma neanche alla fine... Diciamo i player che si trovano al FUTURO... Per loro buona parte del percorso è stata fatta ma poi con l'avvento dei BENI SPECIALI si trovano davanto uno scoglio... Non si possono scambiare , non si possono commerciare ... Quindi anche qui potrebbe avvenire un certo scoraggiamento... Vedono il raggiungimento della fine un po più vicina ma allo stesso tempo lontana per la difficoltà di progressione da tutti i punti di vista...

Ormai questo gioco ha 10 anni e vere EVOLUZIONI non c'è ne sono da diversi anni... Diciamo che sembra che stia vivendo una fase di DECLINO che in parte è del tutto fisiologico per un browser game...

Ho visto anche altri game ( non faccio nomi per ovvi motivi ) che dopo 6 - 8 anni sono spariti perche i server sono stati chiusi... Erano diventati "monotoni"...

Qui mi sembra che si sta verificando lo stesso sintomo...

Poi da quando sono state introdotte le " battaglie " è iniziato il MEGA problema dei bot che tutt'oggi rappresenta un problema che sta facendo lamentare / scappare tanti player ma su questo punto non volgio dire nulla.. Gia ci sono mega discussioni a riguardo..

Allora cosa vuole fare la INNO GAMES... Tante proposte non si possono più fare , sembra che la il game sia arrivato ad un punto di STALLO... Della serie .." Fin che la barca va lasciala andare... "

Diciamo che a mio avviso si rischia che player nuovi che durino nel tempo c'è ne saranno sempre meno ed i player " vecchi " scapperanno per noia...

Non so ... Spero che esca qualcosa di stimolante da questo mia discussione...

Un confronto , un chiacchierare , un confrontarci sarebbe magnifico..

Abbestia Sorcino

Roditore del Forum
Caro Sorcino, hai ragione, io con l'età che ho, non so nemmeno se riesco a vedere la fine dell'inizio, in K e J sto all'industriale, e in G sto al Progressista, che dici ce la farò a sopravvivere fino ad arrivare all'era satellite di Giove ??????
 
Caro Sorcino, hai ragione, io con l'età che ho, non so nemmeno se riesco a vedere la fine dell'inizio, in K e J sto all'industriale, e in G sto al Progressista, che dici ce la farò a sopravvivere fino ad arrivare all'era satellite di Giove ??????
Non credo... soprattutto ora che la strategia migliore non è correre tra le ere.
Io arriverò al basso o al coloniale....
 

babypaola

Contadino
Dipende dall'età che hai
:D :D hai paura di morire prima?? Non è che se arrivi all'ultima era ti danno il premio :p:p

Non credo... soprattutto ora che la strategia migliore non è correre tra le ere.
Sni...le prime ere danno molte meno soddisfazioni. Se ti piace combattere, finché hai il corpo a corpo è un bagno di sangue e anche graficamente gli edifici sono più belli nelle ere successive. Certo la corsa dovrebbe andare di pari passo con l'up dei ge, ma proprio andar pian pianino poi viene noia e FoE va alla deriva :D
 
Per quanto ci siano tanti misteri e tante cose che non funzionano perfettamente, FoE, a mio dire, resta un gioco che attrae: io sono alla postmoderna in E. Non mi annoio: spedizioni, cdb, saccheggio, una bella Gilda tranquilla in cui mi diverto! È un bel passatempo ed anche un bel pensiero.
Gioco da due anni e mezzo, passo di era in media ogni 4/5 mesi. Per deformazione personale ogni tanto mi metto lì a rimodulare la città.
Potrebbe migliorare FoE? Si! Ma la storia è sempre la stessa: senza soldi non si canta! FoE è un gioco gratuito, certo puoi comprare i diamanti, ma quanto player lo fanno? Probabilmente ai piani alti non sono così motivati per via dei guadagni? Ma anche questo discorso vale poco o niente: ci sono alcuni giochi, non faccio nomi, di console famose che dall’anno prossimo non usciranno più, e pure sono sempre a pagamento!
Quindi chissà.. prendiamoci il gioco per quello che è: un bel passatempo!

Ovviamente questo è solo il mio pensiero
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per quanto ci siano tanti misteri e tante cose che non funzionano perfettamente
e dopo questa ho cominciato a seguirti... i MISTERI di FoE... Si c'è ne sono tanti... ;)

FoE, a mio dire, resta un gioco che attrae:

Certo , anche a me attrae se no non ci giocherei più..

Non mi annoio: spedizioni, cdb, saccheggio, una bella Gilda tranquilla in cui mi diverto! È un bel passatempo ed anche un bel pensiero.

Credo che sia una cosa un pò comune a tutti quelli che giocano... ;)

Gioco da due anni e mezzo, passo di era in media ogni 4/5 mesi. Per deformazione personale ogni tanto mi metto lì a rimodulare la città.

Credo come tanti... però aspetta... Tu e chi si trova nella tua situazione... Chi si trova come me alla fine delle ere l'ultima volta abbiamo aspettato circa 1 anno per vedere l'era dei Satelliti di Giove e sono quasi certo che dovremmo aspettare circa 1 anno per vedere Titano...

Potrebbe migliorare FoE? Si! Ma la storia è sempre la stessa: senza soldi non si canta! FoE è un gioco gratuito, certo puoi comprare i diamanti, ma quanto player lo fanno?
Punto dolente... Il fatto e che anche comprando i diamanti in base alle necessità di gioco sempre crescenti c'è ne vorrebbero a milioni che tradotto in € e meglio lasciar perdere...
faccio solo un esempio... Io voglio velocizzare questa operazione ( una singola operazione ) ... e mi trovo in questa situazione...
MI servirebbero 22170 DIAMANTI per

1654935802916.png

Questo il prezzo

1654936725528.png


Che fa devo spendere circa 150 € per impalcare un GE in quanto NON voglio aspettare?

OK che non voglio vincere facile ma qui è assurdo...

Piu si va avanti e piu le operazioni costano quindi ci sarebbe da rivedere anche questo punto di vista... Se per esempio fosse questa la situazione forse e dico forse anche io potrei arrivare a comprare i Diamanti

1654937511914.png
Non credete che molti più player acquisterebbero molti ma molti più diamanti con questa situazione? Quindi molti più soldi nella cassa INNO GAMES... Quindi più voglia di fare per tutti...


Quindi chissà.. prendiamoci il gioco per quello che è: un bel passatempo!

Sempre e comunque ma è bello scambarci i pareri... Per questo mi piace molto il Forum... Se no che Roditore sono ahaha ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima