foe ci inganna sul nuovo ge isola volante?

Rubicone

Contadino
Trascorse altre 24 ore e l'unica Scheggia(m) che vedo è utente del Forum.
Nel frattempo dall'Antiquario, ora si è ripresentato consecutivamente un altro
1619340909921.png
... e tutti insieme: Due elefanti si dondolavano...
 

Comes90X

Popolano
Io in 24 ore continuo ad avere l'avviso che la scheggia è attiva da una parte e dall'altra invece l'avviso dice che non c'è. Chi ha ragione?
Ne ho raccolta una nella giornata di ieri e dopo averla presa da una parte il messaggio è sparito, dall'altra è rimasto.... boh quanti premi persi perchè non funziona l'unico effetto del GE. Lanciamo sul mercato una macchina del caffè che fa uscire acqua, tanto al massimo la sistemiamo dopo... basito come al solito.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io in 24 ore continuo ad avere l'avviso che la scheggia è attiva da una parte e dall'altra invece l'avviso dice che non c'è. Chi ha ragione?
Ne ho raccolta una nella giornata di ieri e dopo averla presa da una parte il messaggio è sparito, dall'altra è rimasto.... boh quanti premi persi perchè non funziona l'unico effetto del GE. Lanciamo sul mercato una macchina del caffè che fa uscire acqua, tanto al massimo la sistemiamo dopo... basito come al solito.

Se l'icona si spegne sul PC, allora non ci sono altre schegge da raccogliere.
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Trascorse altre 24 ore e l'unica Scheggia(m) che vedo è utente del Forum.
Nel frattempo dall'Antiquario, ora si è ripresentato consecutivamente un altro
Visualizza allegato 13000
... e tutti insieme: Due elefanti si dondolavano...
... Sul filo della ragnatela....

La percentuale su FoE è sempre starà molto precisa quanto legata al fattore
C. Poi capiteranno i giorni che ne avrai 6... Io non dispererei :D
 

Rubicone

Contadino
Non ci posso credere !!!! la terza Scheggia della mia vita!!!
Una scheggia val bene un doublepost (mi sembra il posto giusto per annunciarlo, poi mi direte se per ogni pensiero si deve aprire un post oppure...)

1619363096269.png

Ma la delusione è immediata!

1619363234149.png

Un'altra scheggia è visibile ma non segnalata :mad: (n. 4)
1619363403774.png
1619363419936.png

Quindi una delle due era lì almeno da 4 ore ...
 

Vincenth

Bracciante
Scusate, non so se sia stato già segnalato, ma tra versione PC e mobile, c'è una differenza di percentuale nel GE
 

Sorcino

Roditore del Forum
Credo un Operatore di Gioco ... Ma in ogni caso attendi conferma dal nostro Moderatore del Forum
By
Sorcino
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Semplicemente vengono indicate due % diverse, ma riferite alla stessa scheggia. Su PC viene visualizzata la % di trovare una scheggia misteriosa, mentre sulla app esce la % della scheggia rara!
 

amax

Bracciante
Sono qua a lamentarmi delle percentuali che foe indica sul nuovo ge isola volante!
Io ho impalcato sabato 17 aprile alle 00:14 e ormai è passata quasi una settimana (per comodità nei calcoli facciamo 6 giorni)!
foe indica una % di possibilità di uscita dei frammenti praticamente al 20% ogni 4 ore quindi 6 volte al giorno!
6 volte al giorno moltiplicato per 6 giorni sono 24 possibili uscite
calcolando un 20% su 24 viene fuori 4,8 frammenti
Al momento io ne trovati solo 2 il che corrisponde al 8,3% (in realtà ancora più bassa in quanto anche oggi non è uscito nulla) quindi assolutamente non in linea con quanto affermato da foe per il nuovo ge!
Se viene indicata una % questa deve essere veritiera e soprattutto nel lungo periodo rispettata! altrimenti vuol dire che quanto indicato non è veritiero!
Se viene indicata una % del 20% vuol dire che statisticamente dovrebbero esserci circa 20 frammenti ogni 100 tentativi, ci potrà essere chi è più fortunato e chi più sfortunato ma il risultato statistico si deve avvicinare altrimenti quanto indicato non è corretto!
Terrò aggiornato il conto anche in futuro per verificarne ancora la percentuale di uscita!
Invito anche foe a verificare quanto dichiarato e magari a migliorare di default anche le percentuali indicate che comunque risultano dalla partenza eccessivamente basse!
Perfettamente d' accordo. Ho fatto la stessa considerazione. Non rende un accidente. Penso che la toglierò.
 

Maurizio3329

Popolano
mah.. a distanza di una settimana continuo ed essere perplesso sulle vincite... mi sembrano davvero davvero troppo poche per essere un 20% 4 volte al giorno....
 

xfranz

Popolano
A tre giorni dall'impalco (72 ore), percentuale del 21%, totale schegge trovate: 0 (zero). C'è qualquadra che non cosa...
 
In cima