FoE su Smartphone

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16483

Guest
Proposta:
Implementare una qualche opzione in maniera tale che una persona può un minimo accedere anche dal cellulare.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
io, ad esempio, amo molto i browser game come questo, ma spesso sono in viaggio e l'unico modo che ho per accederci e non rimanere inattivo è usare il mio smartphone. per implementare questo nel gioco, ad esempio, si potrebbe mettere un opzione "smartphone" che permetterebbe di accedere al sito anche senza usare il flash. oppure creare appositamente una app per android e apple che permette di accedere al server con i propri dati utente

Abuso:
l'unico "abuso" che si potrebbe fare è che ovviamente chi ha uno smartphone può collegarsi molto più spesso rispetto a chi ha un cellulare di vecchia generazione. nonostante tutto, comunque, al giorno d'oggi gli smartphone sono abbastanza comuni.
 

DeletedUser2834

Guest
Discussione già aperta e a cui è già stato risposto. Solo i dispositivi che supportano l ultima versione di flash player possono accedere al gioco, in alternativa è stato messo a punto un browser chiamato puffin, che ovvia al problema. Esiste in prova gratuita a tempo limitato o a pagamento a 2.99€

Ora chiuderanno la proposta, ma almeno hai una risposta.
 

DeletedUser

Guest
In futuro, naturalmente quando il gioco sarà uscito dalla beta, verranno create delle app per Apple, Android e altri dispositivi come è stato fatto per altri giochi della InnoGames. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima