Forge compie 9 anni!

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
FoE-Logo-9.png

Cari Re e Regine,



Il 17 Aprile 2021 celebreremo il nostro 9° anniversario e non possiamo crederci che siamo arrivati già ad un anno dalla decade!


Seppur il tempo sia passato più veloce di quanto potessimo realizzare e Forge stesso ha attraversato diversi cambiamenti, una cosa è rimasta costante negli anni: voi giocatori!


Senza la vostra attenzione e fedeltà al nostro gioco per tutti questi nove anni di sviluppo, nulla di questo sarebbe stato possibile. Possiamo solo dire con assoluta sincerità che abbiamo avuto veramente i migliori giocatori e membri della comunità!


E non solo, abbiamo anche avuto i migliori operatori di Gioco e moderatori, che ogni giorno modellano la comunità nel luogo speciale che è!



Per celebrare il nono compleanno di Forge, e mostrare il riconoscimento a tutte le persone che lo rendono possibile, vi offriremo potenziamenti per l'intera giornata! Potrete ottenere il vostro regalo in ogni momento dal 17.04.2021 (ore 10:30) al 18.04.2021 (ore 10:30 ), e i potenziamenti rimarranno attivi per 24 ore dopo che verranno accettati.
Vi avvisiamo che verranno attivati sul primo mondo nel quale siete loggati. Dunque fate attenzione quando entrerete quel giorno!

boost_icon_coin.png
boost_icon_supply.png
boost_icon_attack.png
boost_icon_defense.png
500% Potenziamento monete
500% Potenziamento materiali
25% Potenziamento attacco
(per esercito d'attacco)
25% Potenziamento difesa
(per esercito difensivo)


Dal Team di Forge un ringraziamento a tutti per continuare questo viaggio con noi, continueremo a cercare il vostro supporto per poter raggiungere in futuro nuove pietre miliari!

Con affetto,

Il vostro Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima