Forge plus, la fine di un'era ?

Saintjust

Bracciante
Guardate vicino all antiquario, é comparsa una carrozza e se ci cliccate vedete che é stato aggiunto un pacchetto che si chiama Forge plus dalla bellezza di 50 euro ogni 28 giorni, che da vari bonus; estetica..con dei beni e materiali in piú..cornice avatar emissari e chi ne ha ne metta... ma soprattutto un bonus difesa e attacco per la città...
La domanda é ...forge diventerá sempre di piu a pagamento ? In modo esoso osserverei...
Tanti giochi danno dei season pass o pass stagionali a 5 euro al mese , questo 50 euro ogni 28 giorni ? É uno scherzo?

Sono basito, ora chiunque abbia questo vantaggio ha anche quei pochi punti in piu di attacco e difesa che possono fare anche una minima differenza per vincere battaglie.
Questo é un meccanismo secondo me sbagliato per le persone free to play, che anchr competitive al massimo, si troveranno sempre quel 2 o 3 % meno potenti degli abbonati.

Cosa ne pensate ?
 

fafy

Bracciante
Scusami ma potresti fare uno screen di quello che intendi perché io non vedo niente anzi quello che mi e cambiato nell'antiquario da Cell e che c'è una sezione in più nella scelte del tempo per le aste che mi dà la possibilità di mettere per 2 giorni gli oggetti anche se e' ancora bloccato per ora

P.s fuori tema mi e capitato che anche l'omino delle quest giornaliere e cambiato e mi dà la possibilità di cambiare una quest a scelta non so se più non ho provato anche ad altri succede?
 

fafy

Bracciante
Ok grazie Bruce ora ho controllato e lo vedo ho controllato i bonus e secondo me sono completamente inutili posso capire che ti lamenti se mettono più servizi a pagamento ma la inno deve ho guadagnare con il gioco ovviamente sta a te decidere se pagare o no io per esempio non lo comprerei mai questo pacchetto perché lo trovo inutile
 

Saintjust

Bracciante
Ok grazie Bruce ora ho controllato e lo vedo ho controllato i bonus e secondo me sono completamente inutili posso capire che ti lamenti se mettono più servizi a pagamento ma la inno deve ho guadagnare con il gioco ovviamente sta a te decidere se pagare o no io per esempio non lo comprerei mai questo pacchetto perché lo trovo inutile
Ho controllato ..15% in piu di difesa ed attacco in uno in top server é tantissimo contro uno che non é plus..
 

fafy

Bracciante
Posso capire che il 15 % sia tanto ma considera che si può ottenere anche il 30% dalla taverna e il 20% dalle bibite quindi quel 15% anche se sommato al resto non lo trovo abusivo ma questo può darmi conferma solo un player a fine ere per confronto di % perché alla mia era quel 15% a pari truppe non è la fine del mondo soprattutto se ho messo il villo meglio dei miei avversari
 

Nanos5

Contadino
si sblocca solo se acquisti foe plus...
no no, a me è sbloccata la possibilità di cambiare una delle quest della missione giornaliera.
Dopo la prima le altre sostituzioni costano 25 diamanti ( a me è scontato, che sono povero!)
In beta è da un po' che la stanno testando
 

fafy

Bracciante
no no, a me è sbloccata la possibilità di cambiare una delle quest della missione giornaliera.
Dopo la prima le altre sostituzioni costano 25 diamanti ( a me è scontato, che sono povero!)
In beta è da un po' che la stanno testando
Come scritto nella mia prima risposta mi da la possibilità di cambiare una quest ma non ci avevo provato ma credo che sia sbloccato anche a me ma non posso controllare perché l'unica quest rimasta da fare e visitare tot taverne ed essendo facile non la cambio la risposta di @Grindelwald era riguardo al mio quesito sullantiquario per la possibilità di mettere all'asta gli oggetti per 2 giorni

P.S credo che come stia andando la cosa forse è meglio spostare il tipico in discussione no? visto che ormai ne sta sbocciando una discussione e non più in una semplice domanda e risposta poi tocca allo staff decidere :p
 

fafy

Bracciante
io non ce l'ho questa possibilità, a parte che la carrozza non la vedo!
Io per ora questa possibilità la vedo da Cell dal PC non ho ancora controllato non essendo a casa prova a vedere da Cell se lo vedi se stai usando il PC forse per ora lo stanno testasdo su chi usa dispositivi mobili
 

fafy

Bracciante
Scusate il doppio post ma non posso modificare quello di prima appena scoperto su un mondo pozzo questa cosa se non si ha ancora accettato la missione giornaliera e possibile vedere i premi del giorno dopo e spendendo 300 diamanti si possono scambiare le ricompense anche se non so se li si può fare una singola volta o più
 

Saintjust

Bracciante
Scusate il doppio post ma non posso modificare quello di prima appena scoperto su un mondo pozzo questa cosa se non si ha ancora accettato la missione giornaliera e possibile vedere i premi del giorno dopo e spendendo 300 diamanti si possono scambiare le ricompense anche se non so se li si può fare una singola volta o più
Cioe non bastano 50 euro al mese ma devi anche spendere diamanti per queste cose?
 

fafy

Bracciante
soltanto se lo vuoi ovviamente nessuno ti obbliga se non vuoi spendere nemmeno un euro non lo spendi non ti stanno obbligando a farlo e poi ci sono moltissimi modi per guadagnare diamanti gratuitamente e ci sono moltissimi player che hanno oltre 10k di diamanti senza spendere un solo centesimo ovviamente spetta al singolo decidere se spendere soldi o meno la inno ha messo li la cosa se la usi o no dipende solamente da te
 

NetPraetorian

Bracciante
Qualche moderatore che ci illumina sui tempi della propagazione sui vari server, su J non vedo nulla ne da cell ne da pc. grazie
 

babypaola

Contadino
Direi che la montagna come al solito ha partorito un topolino...immagino che tra poco la piccolissima carrozza sparirà, a meno che non mettano bonus per i quali valga davvero la pena di spendere....15% in più di attacco è risibile...
 

fafy

Bracciante
per chi non vede la carrozzina ecco elencati i suddetti bonus

spazio punti forge = puoi raccogliere e avere fino a 1000 pf nella barra
raccolta tutto gratuito =raccoglie tutto compresi gli incidenti in città tutto in una volta gratis <-<
potenziamento municipio = potenziamento d'attacco e difesa per esercito d'attacco e di difesa
consegna gratuita =1 volta a settimana 50 beni e 10pf
timer esclusivo= puoi vendere gli oggetti all'antiquario per 2 giorni
aggiorna negozio= la prima volta che mescoli il negozio dell'antiquario e gratuito
produzione raddoppiata per emissari = i primi 2 emissari che hai nel municipio si ritrovano il bonus raddoppiato
nuova cornice avatar=mostra una cornice speciale a tutti nella barra amici/vicini/gildani in pratica dice che hai comprato il pacchetto <-<

alla lista di questi bonus a mio modesto parere può rimanere li a far la muffa e credo sia difficile che qualcuno lo compri visto il modico prezzo di 29,99€ per soli 28 giorni con questa ho detto la mia e vediamo come va a finire
 
In cima