Forge plus, la fine di un'era ?

Saintjust

Bracciante
per chi non vede la carrozzina ecco elencati i suddetti bonus

spazio punti forge = puoi raccogliere e avere fino a 1000 pf nella barra
raccolta tutto gratuito =raccoglie tutto compresi gli incidenti in città tutto in una volta gratis <-<
potenziamento municipio = potenziamento d'attacco e difesa per esercito d'attacco e di difesa
consegna gratuita =1 volta a settimana 50 beni e 10pf
timer esclusivo= puoi vendere gli oggetti all'antiquario per 2 giorni
aggiorna negozio= la prima volta che mescoli il negozio dell'antiquario e gratuito
produzione raddoppiata per emissari = i primi 2 emissari che hai nel municipio si ritrovano il bonus raddoppiato
nuova cornice avatar=mostra una cornice speciale a tutti nella barra amici/vicini/gildani in pratica dice che hai comprato il pacchetto <-<

alla lista di questi bonus a mio modesto parere può rimanere li a far la muffa e credo sia difficile che qualcuno lo compri visto il modico prezzo di 29,99€ per soli 28 giorni con questa ho detto la mia e vediamo come va a finire
A me da 49,99 euro…..dipenderá dall era ?
 

fiorange74

Bracciante
non mipare che fino ad oggi il gioco fosse totalemnte gratuito, ognuno può spendere e ottenere vantaggi rispetto agli altri, questo è semplicemente un altro modo di spendere, niente di nuovo
battere uno che spende........ questo si che da gusto...... :)
 

Saintjust

Bracciante
non mipare che fino ad oggi il gioco fosse totalemnte gratuito, ognuno può spendere e ottenere vantaggi rispetto agli altri, questo è semplicemente un altro modo di spendere, niente di nuovo
battere uno che spende........ questo si che da gusto...... :)
A livelli top non è mai stato gratuito, come qualsiasi gioco a livello competitivo di questo genere putroppo…ma avere dei bonus permanenti non mi pare ci sia mai stato qui; volgarmente é come se fossi un livello Vip, quindi sará sempre diverso da essere un utente free..
 

babypaola

Contadino
Si ma di che bonus parliamo su...della possibilità di mischiare l'antiquario 1 volta gratis?? (si gratis ma per farlo devi spendere 30 euro se ti va bene sennò 50) o del 15% attaccante quando i potenziamenti grandi danno il 20% e ce li tirano dietro ogni 3x2...lo vorrei proprio conoscere quello che si mette a comprare sti bonus farlocchi...o meglio vorrei conoscere la mente che ha partorito sta genialata...

Io non mi sento Vip...mi sento presa per i fondelli...di nuovo.
 

fermon74

Popolano
Per quanto non possa piacere l'ultima trovata della Inno, ricordiamoci sempre che nonostante il suo sviluppo abbia un costo, il gioco è TOTALMENTE GRATUITO, nessuno è mai stato obbligato ad acquistare nulla e i progettisti non lavorano "gratis" solo per far divertire noi.
Comunque, ciò che mi lascia al quanto basito più di queste futili critiche ma ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, è il dover leggere le risposte di chi un tempo quando ricopriva un ruolo differente, andava contro i player nonostante noi avessimo ragione al 100%, boh!!!
 

babypaola

Contadino
i progettisti non lavorano "gratis" solo per far divertire noi.
In realtà con le ultime implementazioni c'è poco da divertirsi...sembra davvero che lavorano gratis
è il dover leggere le risposte di chi un tempo quando ricopriva un ruolo differente, andava contro i player nonostante noi avessimo ragione al 100%, boh!!!
E non le leggere, nessuno ti obbliga, come quando nessuno obbliga a comprare diamanti. Quello che invece si può fare è esprimere la propria opinione, che sia a favore o contro la inno che sia a favore o contro un player, indipendentemente dal ruolo che ricopriva gratuitamente (che ti riferisci a me puoi pure dirlo apertamente invece di fare sciocche ed infantili allusioni ;) ) ...ma in tutto questo poi, chi l'ha detto che il player in questione (che invece immagino sia tu:D:D) abbia ragione al 100%??
 

Ipmark

Contadino
Io sono tra i "fortunati" che hanno in offerta il pacchetto NON scontato :D

Cattura pacchetto consulente.PNG

Non è che la cosa mi turbi poi così tanto dato che non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di spendere 50€ per avere dei "bonus" (li vogliamo chiamare così?) per 28 giorni (!!!???) che non mi spostano di un millimetro la situazione attuale.

Mi sembra un remake del flop dell'HUB degli eventi ....

Ovviamente questa è una mia opinione e, com'è noto, le opinioni sono come le pa..e, ogniuno ha le sue. :)
 

NetPraetorian

Bracciante
Io sono tra i "fortunati" che hanno in offerta il pacchetto NON scontato :D

Visualizza allegato 16599

Non è che la cosa mi turbi poi così tanto dato che non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di spendere 50€ per avere dei "bonus" (li vogliamo chiamare così?) per 28 giorni (!!!???) che non mi spostano di un millimetro la situazione attuale.

Mi sembra un remake del flop dell'HUB degli eventi ....

Ovviamente questa è una mia opinione e, com'è noto, le opinioni sono come le pa..e, ogniuno ha le sue. :)

Forse l'unica cosa utile è quella di togliere il limite dei 100pf dalla barra così che chi ha Galassia Blu si può organizzare meglio con due raccolte per sfruttarla al meglio senza preoccuparsi di organizzare una unica raccolta per evitare sorprese da vicini "amici" ;)

In ogni caso nella mia città non ce l'ho la casetta e quindi non ho questo dubbio sullo spendere o meno.
 

Saintjust

Bracciante
Per quanto non possa piacere l'ultima trovata della Inno, ricordiamoci sempre che nonostante il suo sviluppo abbia un costo, il gioco è TOTALMENTE GRATUITO, nessuno è mai stato obbligato ad acquistare nulla e i progettisti non lavorano "gratis" solo per far divertire noi.
Comunque, ciò che mi lascia al quanto basito più di queste futili critiche ma ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, è il dover leggere le risposte di chi un tempo quando ricopriva un ruolo differente, andava contro i player nonostante noi avessimo ragione al 100%, boh!!!
Con chi ce l hai ?
 

fermon74

Popolano
In realtà con le ultime implementazioni c'è poco da divertirsi...sembra davvero che lavorano gratis
Beh, la risposta è semplice, la stessa che Lei dava a noi, esiste la pagina "Idee & Suggerimenti", le allego anche il link...
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?forums/idee-suggerimenti.9/

E non le leggere, nessuno ti obbliga, come quando nessuno obbliga a comprare diamanti. Quello che invece si può fare è esprimere la propria opinione, che sia a favore o contro la inno che sia a favore o contro un player, indipendentemente dal ruolo che ricopriva gratuitamente (che ti riferisci a me puoi pure dirlo apertamente invece di fare sciocche ed infantili allusioni ;) ) ...ma in tutto questo poi, chi l'ha detto che il player in questione (che invece immagino sia tu:D:D) abbia ragione al 100%??
Le risposte che ricevevo anche da lei, almeno per quel che mi riguarda, erano sempre contro il giocatore nonostante io o gli altri player avessimo ragione. Stranamente, adesso, il suo pensiero è in linea con la community, cosa mai stata quando ricopriva il suo ruolo nello staff. Le proprie idee non variano al variare dei ruoli che uno ricopre nella vita, a questo punto è evidente e confermato, che quello che scriveva, o che qui lo staff scrive, viene imposto dalla casa ufficiale. Forse i suoi ex capi non sanno che determinate forme di pensiero imposte ad altri non esistono più da circa un secolo.

Forse l'unica cosa utile è quella di togliere il limite dei 100pf dalla barra così che chi ha Galassia Blu si può organizzare meglio con due raccolte per sfruttarla al meglio senza preoccuparsi di organizzare una unica raccolta per evitare sorprese da vicini "amici"
In passato avevo chiesto anch'io l'abolizione del limite dei 100pf in barra, credo ci fosse stata anche una proposta in merito da parte di un giocatore, a me lo staff rispose che non era possibile, in quanto, verrebbe meno la possibilità che un player acquisti diamanti o qualcosa di simile, adesso non ricordo bene esattamente le parole, ma comunque la risposta all'incirca fu quella, l'implementazione della barra è legata ai diamanti.
Anch'io ho Galassia con una raccolta di circa 500 o quacosa più al dì, purtroppo, sono costretto a fare più raccolte in una volta o più tempi, scomodo, ma non abbiamo alternativa.
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Beh, la risposta è semplice, la stessa che Lei dava a noi, esiste la pagina "Idee & Suggerimenti", le allego anche il link...
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?forums/idee-suggerimenti.9/


Le risposte che ricevevo anche da lei, almeno per quel che mi riguarda, erano sempre contro il giocatore nonostante io o gli altri player avessimo ragione. Stranamente, adesso, il suo pensiero è in linea con la community, cosa mai stata quando ricopriva il suo ruolo nello staff. Le proprie idee non variano al variare dei ruoli che uno ricopre nella vita, a questo punto è evidente e confermato, che quello che scriveva, o che qui lo staff scrive, viene imposto dalla casa ufficiale. Forse i suoi ex capi non sanno che determinate forme di pensiero imposte ad altri non esistono più da circa un secolo.


In passato avevo chiesto anch'io l'abolizione del limite dei 100pf in barra, credo ci fosse stata anche una proposta in merito da parte di un giocatore, a me lo staff rispose che non era possibile, in quanto, verrebbe meno la possibilità che un player acquisti diamanti o qualcosa di simile, adesso non ricordo bene esattamente le parole, ma comunque la risposta all'incirca fu quella, l'implementazione della barra è legata ai diamanti.
Anch'io ho Galassia con una raccolta di circa 500 o quacosa più al dì, purtroppo, sono costretto a fare più raccolte in una volta o più tempi, scomodo, ma non abbiamo alternativa.
Quanta pochezza in tante parole che sarebbero potute essere spese in maniera più costruttiva...leggo solo lamenti, lamenti e ancora lamenti. Non ci vuole la scienza di Cavour per capire che se rivesti un ruolo dove rappresenti un'azienda e sei a contatto con il pubblico devi esprimere il pensiero dell'azienda, perché l'utente quando parla con te con parla con pinco pallino ma con InnoGames...davvero non ci eri arrivato e hai avuto bisogno della spintarella? E non è che son stata moderatore ieri eh, son passati alcuni anni, e prima di me così come dopo di me ne sono passati altri tenendola stessa linea...

P.S. io raccolgo 1350 pf al giorno, a volte anche di più, e ci metto mediamente 30'' forse ti devi impegnare di più

P.P.S. se non ti andava bene il mio operato ai tempi, potevi reclamare seguendo la gerarchia andando a lamentarti con chi di dovere, non intrufolandoti, anni dopo, in una discussione dove non si parla del moderatore babypaola, ma di tutt'altro...hai avuto paura a contattare chi di dovere??

P.P.P.S se sai leggere, ma inizio ad avere qualche dubbio, nei miei post precedenti non sto dando ragione ai player quando dico che chi si lamenta sbaglia perché non c'è niente di cui lamentarsi...poi se tu sei il fenomeno che ha speso euro per comprare la barra infinita...mi manca solo di conoscere chi ha inventato FoE Plus.

Per quel che mi riguarda fine O.T. non risponderò oltre a queste sciocche, infantili e sterili provocazioni...augurandomi che il 74 non sia l'anno di nascita, vorrebbe dire che sei sulla soglia dei 50 anni...
 

fermon74

Popolano
Quanta pochezza in tante parole che sarebbero potute essere spese in maniera più costruttiva...leggo solo lamenti, lamenti e ancora lamenti. Non ci vuole la scienza di Cavour per capire che se rivesti un ruolo dove rappresenti un'azienda e sei a contatto con il pubblico devi esprimere il pensiero dell'azienda, perché l'utente quando parla con te con parla con pinco pallino ma con InnoGames...davvero non ci eri arrivato e hai avuto bisogno della spintarella? E non è che son stata moderatore ieri eh, son passati alcuni anni, e prima di me così come dopo di me ne sono passati altri tenendola stessa linea...
Non è assolutamente come dice lei, io ho a che fare ogni giorno con clienti che la InnoGames a confronto è una briciola di pane, per quanto io possa rispettare le idee dell'azienda, a volte mi trovo a condividere in pieno l'idea del cliente e faccio capire all'azienda che sta sbagliando, e si ricordi una cosa, forse non è questo il caso, ma il cliente nella stragrande maggioranza delle volte, ha sempre ragione.

P.S. io raccolgo 1350 pf al giorno, a volte anche di più, e ci metto mediamente 30'' forse ti devi impegnare di più
Vuole che le dica brava? ok, brava brava, evidentemente io e l'altro player che abbiamo segnalato l'idea di allargare la barra, forse siamo scarsi e non capiamo nulla, ma fortuna che c'è gente come lei a correggerci.

P.P.S. se non ti andava bene il mio operato ai tempi, potevi reclamare seguendo la gerarchia andando a lamentarti con chi di dovere, non intrufolandoti, anni dopo, in una discussione dove non si parla del moderatore babypaola, ma di tutt'altro...hai avuto paura a contattare chi di dovere??
Non credo sia servito a nulla visto che ciò che suggeriamo, anche se poi approvato, nella maggior parte delle volte non viene applicato sul gioco per un motivo o per un altro.

P.P.P.S se sai leggere, ma inizio ad avere qualche dubbio, nei miei post precedenti non sto dando ragione ai player quando dico che chi si lamenta sbaglia
No non so leggere, ma visto che ho trovato lei che è una brava professoressa potrebbe darmi qualche lezione, posso pagare con diamanti del gioco che ho appena ricevuto da una missione.

perché non c'è niente di cui lamentarsi...poi se tu sei il fenomeno che ha speso euro per comprare la barra infinita...mi manca solo di conoscere chi ha inventato FoE Plus.
Non so cosa farmene della barra infinita e non così pazzo da spendere soldi per queste schiocchezze.

Per quel che mi riguarda fine O.T. non risponderò oltre a queste sciocche, infantili e sterili provocazioni...augurandomi che il 74 non sia l'anno di nascita, vorrebbe dire che sei sulla soglia dei 50 anni...
Beh, io almeno a differenza sua non sono un ipocrito, e si rivolga a me dando del lei come faceva quando era staff... buona giornata.
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Cerchiamo cortesemente di tenere un comportamento consono alla community e di restare in argomento di discussione. Evitiamo di alzare i toni fra di noi in un forum pubblico. Se volete discutere fra di voi, esiste la messaggistica privata.
Ora torniamo in argomento, grazie.
 
In cima