Forgestat

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Lordraffy

Bracciante
Buonasera a tutti
volevo gentilmente chiedere quando sbloccano i livelli dei GE anche nell'interfaccia utilizzato per progettare la città, attualmente sono tutti bloccati a livello 10.
Attendo una vostra risposta e nel frattempo vi auguro una Buona Serata.
 

DeletedUser

Guest
Nessuno è a conoscenza di ciò che sta chiedendo.
Forgestats NON è in alcun modo affiliato con InnoGames (è un po' come il giornalino di FoE). E' un progetto comunitario gestito da persone normali.
Prima era gestito dal CoMa di FoE inglese (o tedesco non ricordo). Adesso però costui non fa più il CoMa per FoE e ne io ne i miei colleghi sappiamo a chi sia passato in mano il progetto.

Mi azzarderei a dire addiruttura che c'è la possibilità che non venga proprio aggiornato.

Provi a vedere se sul sito c'è qualche contatto ed utilizzi quello per chiedere info.
 

Lordraffy

Bracciante
Peccato quando si prendeva la mano ad utilizzare era proprio comodo, gestivi al meglio ogni singolo quadratino disponibile nella piantina della città, mi spiace :(
Grazie mille della risposta.
 

Andre81

Contadino
Magari qualcuno continuerà ad aggiornalo :thumbsup:! Concordo con lei che è molto utile...
Comunque risposta ricevuta chiudo.
 

DeletedUser

Guest
Sono stato informato che il sito in questione è passato in mano a due olandesi.
E' in continuo aggiornamento per quanto riguarda la parte informativa.
Non vengono inseriti livelli oltre il decimo nel pianificatore città per problemi grafici. Quindi come ho detto, probabilmente non si vedranno mai.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima