Frammenti kit selezione CDB

LinoLeico

Bracciante
Con il nuovo aggiornamento dei CDB, non vengono più rilasciati frammenti per il kit selezione Gran Elefante e Statua all'onore, ma sono stati sostituiti dai frammenti dei kit statua dei campi etc. I precedenti frammenti andranno persi?? non potevano venir convertiti prima del cambio??
 

Sorcino

Roditore del Forum
Con il nuovo aggiornamento dei CDB, non vengono più rilasciati frammenti per il kit selezione Gran Elefante e Statua all'onore, ma sono stati sostituiti dai frammenti dei kit statua dei campi etc. I precedenti frammenti andranno persi?? non potevano venir convertiti prima del cambio??
No... tutto quello che hai nel tuo inventario ( magazzino ) resta e non va perso...

non potevano venir convertiti prima del cambio??

Non credo si possa fare... Quello che orami hai vinto resta così com'è... Se puoi utilizzali se no tienili tanto il " magzzino " ha capienza infinita... Tienili non danno nessun fastidio... Magari un domani potrebbero tornare utili...
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Con il nuovo aggiornamento dei CDB, non vengono più rilasciati frammenti per il kit selezione Gran Elefante e Statua all'onore, ma sono stati sostituiti dai frammenti dei kit statua dei campi etc. I precedenti frammenti andranno persi?? non potevano venir convertiti prima del cambio??
Non è così, almeno a questo turno i frammenti della Statua vengono rilasciati, non so se al prossimo daranno quelli di Gran elefante.
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
No, francamente, quantomeno non per chi è già al mio livello, sto piano piano eliminando tutte le strade per la vittoria, terrò solo la statua dell'onore, e eliminerò anche Gran Elefante, ho già fatto fuori pezzi di giardino iridescente.
O li alzano di bonus, o ormai sono datati.
 
Upvote 0

LightningRocky

Popolano
No, francamente, quantomeno non per chi è già al mio livello, sto piano piano eliminando tutte le strade per la vittoria, terrò solo la statua dell'onore, e eliminerò anche Gran Elefante, ho già fatto fuori pezzi di giardino iridescente.
O li alzano di bonus, o ormai sono datati.

Chissà forse più in là faranno uscire il secondo livello o gli up argentati e dorati.
 
Upvote 0

.BumBum.

Popolano
Con il nuovo aggiornamento dei CDB, non vengono più rilasciati frammenti per il kit selezione Gran Elefante e Statua all'onore, ma sono stati sostituiti dai frammenti dei kit statua dei campi etc. I precedenti frammenti andranno persi?? non potevano venir convertiti prima del cambio??

credo che si possono eliminare, ma fai come me aspetta qualche mese nn si sa mai. :D
 
Upvote 0

LinoLeico

Bracciante
Confermo che stamattina mi ha dato anche i frammenti del kit selezione Statua all'onore, quindi magari non si ottengono come prima in battaglia ma nei premi finali vengono rilasciati
 
Upvote 0
In cima