frammenti progetti vinti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

345r

Bracciante
Dono punti forge , vinco ad esempio 3 frammenti progetto ,arriva la notifica alla chiusura del livello ,ma frammenti progetto nessuno, e da quando ho capito questo sono 4 e più volte che succede.
Cosa ho fatto, o cosa è successo
ciao
 

babypaola

Contadino
,arriva la notifica alla chiusura del livello
Sicuro di restare, al momento della chiusura del ge, nella posizione di classifica che ti consente di vincere progetti? Possibile che sei stato superato? Controlla gli ultimi ge chiusi a cui hai partecipato e verifica se sei in posizione da premio. Probabilmente sei stato superato.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dono punti forge , vinco ad esempio 3 frammenti progetto ,arriva la notifica alla chiusura del livello ,ma frammenti progetto nessuno, e da quando ho capito questo sono 4 e più volte che succede.
Cosa ho fatto, o cosa è successo
ciao

Se non ti arriva nessun progetto / PF come ricompensa e perché ti sei aggiudicato una posizione sul GE dove non ti tocca nulla, ( dalle 6 in poi ) . Tuttavia su GE di livello molto basso è facile che dia solo qualche medaglia e nessun progetto quindi anche se sei arrivato in 5° posizione non è detto che ricevi progetti relativi al GE. Medaglie sono sempre garantite anche se magari sono pochissime. Controlla bene sui GE dove hai versato e se posso darti un consiglio prima di donare PF mettiti d'accordo col player e fatti garantire la posizione per non avere spiacevoli sorprese.
Abbestia dal Roditore del Forum
 

345r

Bracciante
Grazie per le risposte
Sono sicuro delle ricompense , e del fatto , di non aver ricevuto nulla, ho controllato
e ricontrollato, ho mandato un messaggio di richiesta alla assistenza. attendo una loro spiegazione
saluti
 

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie per le risposte
Sono sicuro delle ricompense , e del fatto , di non aver ricevuto nulla, ho controllato
e ricontrollato, ho mandato un messaggio di richiesta alla assistenza. attendo una loro spiegazione
saluti

Insolito come fatto. A questo punto si l'unica soluzione è quella di contattare il supporto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima