Frase Inappropriata

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24730

Guest
Vi sembra un linguaggio inappropriato?

Se una persona si rivolgesse a voi dicendo "ti fai troppe pippe mentali secondo me"- un modo ironico per dire: stai un po' esagerando- lo trovereste offensivo?.



P.S.
prima che venga chiuso il topic senza preavviso, l'argomento è inerente a forge of empires-poichè è un linguaggio che potrebbe essere usato anche in chat gioco- e pippa non è una parolaccia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19608

Guest
Re: "Troppe pippe mentali"

forse lo si trova offensivo pensando a ciò che vuole dire veramente...ma la parola in se non mi pare una parolaccia...
 

DeletedUser

Guest
Re: "Troppe pippe mentali"

Di certo non è una parolaccia, ma non mi sembra un linguaggio consono per esprimersi su un forum pubblico di un gioco on line. Ci sono molti modi per dire una cosa e un luogo per tutto. Questo non è luogo adatto per certe cose.
Qui non siamo tra amici al bar e siamo tutti praticamente sconosciuti. Nessuno può sapere/prevedere le reazioni che avrà l'utente a cui è rivolta la frase. Inoltre le cose scitte si possono interpretare in mille modi, non c'è un tono come se si stesse colloquiando vocalmente.
Soprattutto non mi sembra il caso di farci una discusione sopra. Ne discuta con chi ha preso provvedimenti.
C'è un regolamento, tale regolamento va rispettato e se ci vogliamo mettere un po' di buon senso ancora meglio.
Chiudo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima