Fratellanza Oscura Reclutamento

DeletedUser9836

Guest
Salve a tutti, abbiamo da poco creato la gilda Fratellanza Oscura la gilda con unica regola aiutarsi a vicenda e divertirsi..chi ha questi requisiti e vuole unirsi ci contatti.
Membri: 18
Posizione: 62
 

DeletedUser

Guest
E' possibile essere reclutato? Sul gioco sono pepitons come qui nel forum, sono già in una gilda, ma che non soddisfa le mie esigenze purtroppo.
 

DeletedUser9836

Guest
Cerchiamo qualcuno che abbia deposito di erbe secche..

Membri 60
Posizione 38
Ultimi posti solo per gente attiva e che ha voglia di giocare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9836

Guest
Posizione 35, cerchiamo solo membri attivi. In caso contattatemi.
 

DeletedUser

Guest
io sono attivo tutti i giorni e cerco una gilda attiva se mi volete tra di voi invitatemi .....exens
 

DeletedUser9836

Guest
Piacere, Giampiero nel gioco come ti chiami che ti invito? Io sono sempre LoveM Sawyer in caso mi puoi anche contattare direttamente
 

DeletedUser9836

Guest
Reclutazioni riaperte, siamo attivi e cerchiamo gente altrettanto attiva (non richiediamo che si stia 24 ore al pc :D ma non partecipa alla vita gilda, piuttosto qualcuno che passa 5 minuti e da il suo contributo). Lo scopo come sempre è aiutarsi tra compagni senza pretese. Per inviti rispondete qui o contattatemi su Dinegu.
 

DeletedUser9836

Guest
Salve,
siamo in cerca di gente con voglia di giocare e stare in compagnia,
precisiamo non di gente che stia 24 ore al pc ma che anche in 5 minuti d'attività dia il suo contributo alla gilda.
Cerchiamo gente per creare un gruppo di persone che passino del tempo insieme e che si aiutino a vicenda prima di tutto.
Siamo organizzati con la donazione sui GE e sul mercato.
In caso rispondete qui sotto o contattatemi su Dinegu, LoveM Sawyer.
 

DeletedUser19169

Guest
ciao,cerco anche io una gilda seria dove l'aiuto sia reciproco....quella dove sono ora è guidata da due tizi che pensano solo per loro lasciando gli altri in dietro.....se vi va di invitarmi sono zazza66 ciao e grazie!
 
In cima