Frontenac

KINGMIGLIA

Bracciante
Salve a tutti. Ho tutti i progetti per impalcare Frontenac..
Secondo la vostra esperienza da 1 a 10 quanto pensate possa essere importante?
 

Sorcino

Roditore del Forum
dipende se ti piace fare le missioni della storia. Per le monete non ha senso metterlo. Fronteanch a seconda del livello ti aumenta in percetuale la vincita che ti spetta dovuta al superameto di una missione della storia ( o ripetibili ).

Se pensi che tu sei un player che ne fa parecchie ha molto senso farlo alzare di livello. Se no evita .. Io quel GE non l'ho messo subito ma quando mi sono deciso a fare le missioni l ho fatto salire.. Ora c'è lo l'ho al liv 62... Non male
 

KINGMIGLIA

Bracciante
dipende se ti piace fare le missioni della storia. Per le monete non ha senso metterlo. Fronteanch a seconda del livello ti aumenta in percetuale la vincita che ti spetta dovuta al superameto di una missione della storia ( o ripetibili ).

Se pensi che tu sei un player che ne fa parecchie ha molto senso farlo alzare di livello. Se no evita .. Io quel GE non l'ho messo subito ma quando mi sono deciso a fare le missioni l ho fatto salire.. Ora c'è lo l'ho al liv 62... Non male
Quelle della storia non posso farle perchè sono rimasto bloccato in quanto mi chiede di sbloccare tecnologie ma non voglio passare di era adesso.. Quelle ripetibili le faccio sempre
 

DeletedUser

Guest
ge molto importante ti da bonus sulle missioni sto facendo palate di diamanti sto a 52000 quasi(calcolando che sono passato alla progressista spendendone 1200 per le 2 espansioni premium)
se posso darti un consiglio prima di potenziare frontenac potenzia arc e tutti i ge come cdm e attacco e punti forge
 

KINGMIGLIA

Bracciante
ge molto importante ti da bonus sulle missioni sto facendo palate di diamanti sto a 52000 quasi(calcolando che sono passato alla progressista spendendone 1200 per le 2 espansioni premium)
se posso darti un consiglio prima di potenziare frontenac potenzia arc e tutti i ge come cdm e attacco e punti forge
Il mio problema è che posso fare solo le ricorrenti perché quella della storia non posso farla se non passo di era.. Dici comunque posso ricevere diamanti dietro?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nelle ricorrenti i diamanti capitano solo una volta per era (ad ogni ricorrente, se non sbaglio) ma puoi fare beni, che non è mai cosa sbagliata

esatto, i diamanti si prendono solo una volta nelle missioni ricorrenti (o ripetibili) a missione. Quindi ci sono 5 missioni ripetibili che danno diamanti? prenderai i diamanti 5 volte e basta.
 
In cima