Funzionalità di " ignora"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15468

Guest
Una proposta che secondo me sarebbe anche corretta.
Sono stufa di soliti che ti saccheggiano, e poi prendono pure a scrocco le posizioni sui ge e non puoi mandarli nemmeno a quel paese gentilmente perche ti ignorano i messaggi. Troppo bello no??
Perché non fate che se uno ignora , ignora in tutto : attacco , saccheggio , accesso ge e a sto punto anche la motivazione.
Probabilmente rimarrà una proposta retorica ma comunque l'ho scritta per lo più come provocatoria.
 

DeletedUser15468

Guest
Non è una proposta retorica ma assurda. Con le premesse esposte, meglio smettere di giocare per assenza di spirito di gioco
Meno male che lo spirito giusto hanno sempre e solo i cattivi
voler insultare uno che gioca secondo le regole del gioco? not bad :/
Chi ha detto insultare? Si puo fare tutto educatamente e con classe
E poi che c'entrano le regole in questo caso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Ci sono funzionalità del game che offrono opportunità che non tutti sanno cogliere, non tutti vogliono approfittarne ed altri che, ahimè per loro, non riesco a utilizzare. Ma ciascuna situazione va a combinarsi con fattori personali, soggettivi e oggettivi e con fattori di gioco, soggettivi e oggettivi. Per citarne alcuni... il tempo che si impiega a giocare: un'ora distribuita mediamente nella giornata non ti permette di fare quello che fa un player che sta sul gioco 6 ore continuative senza pausa pranzo... se poi vogliamo fare confronti tra livelli di crescita di player al Futuro Marziano con 10ML di punti e qualche GE fino a liv 12 e un altro al Futuro virtuale con 60ML di punti e GE oltre liv.50 ... vicinati Marziani fanno paura: il top >200ML e in coda mister 15/20ML.
E ci sarebbero i presupposti per tornare al rimescolamento per classifica anziché per Era...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima