Furfante (Unita leggera) MORAVARIA

DeletedUser30130

Guest
Salve a tutti sono nel pieno medioevo e dopo aver spazzolato via senza pieta' ;))) tutti i villaggi precedenti mi trovo ora a combattere contro un elemento nuovo il Furfante con dati di combattimento che francamente non capisco ATTACCO 100 difesa 1 ; qualcuno mi puo' spiegare il modo migliore per affrontarli ? Onde evitare che facciano strage dei miei ?
Grazie
 

DeletedUser12908

Guest
colpiscili subito cosi si trasformano e modificano l'attacco e la difesa rendendoli uguali a quelli di un unitá dell'esercito nemico
 

Edo29

Popolano
Oppure li lasci come ultima unità e quando li colpisci svaniscono...peró prendi meno punti...
 

DeletedUser21782

Guest
deduco che combatti ancora in scala 1:1, di conseguenza in 2 mosse sono gia dalla tua parte, lasciarli alla fine e' quasi impossibile.. trasformarli all'inizio puo' essere un idea... ma se sei un po pratico puoi scremare le unita nemiche (esempio uccidendo prima l'unita che puo' arrecarti piu danno) per poi colpire i furfanti... in quel caso si trasformeranno sulle unita' presenti sul campo di battaglia non ancora uccise.
 

DeletedUser30130

Guest
Grazie a tutti per i consigli e l aiuto :))) Ho cominciato a spazzolarli...)
 

DeletedUser8844

Guest
Riporto in auge questo post perchè oggi mi sono accorto di un'anomalia.
E' possibile che un furfante colpito SOLO da unità dell'epoca industriale si trasformi in una unità dell'epoca moderna ???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
se nello schieramento avversari sono presenti è normale
 

DeletedUser21782

Guest
Riporto in auge questo post perchè oggi mi sono accorto di un'anomalia.
E' possibile che un furfante colpito SOLO da unità dell'epoca industriale si trasformi in una unità dell'epoca moderna ???



se, il player che schiera l'esercito con il furfante, ha almeno un unita' del moderno la probabilita' c'è.
 

DeletedUser

Guest
Riporto in auge questo post perchè oggi mi sono accorto di un'anomalia.
E' possibile che un furfante colpito SOLO da unità dell'epoca industriale si trasformi in una unità dell'epoca moderna ???

non dipende da chi sono colpiti, dipende dalle unità presenti nell'esercito in quel momento... esempio se l'esercito è composto da 1 leva, 1 carro e 6 furfanti, uccidi prima il carro, poi i furfanti colpiti si trasformano tutti in leve, perchè è quella l'unica unità rimasta nell'esercito.
 

DeletedUser8844

Guest
Ok... vi risulta che Alcatraz possa produrre furfanti se si ha il relativo covo ???
 
In cima