fusione edifici

DeletedUser11573

Guest
udite, udite ecco un nuovo edificio
pizap.com13717371857061.jpg
nome: espansione sull' isola ( idea attuabile per la progressista)
edifici fusi: palazzina, residenza di città, isola
 

DeletedUser11573

Guest
per non aprire 150 mila discussioni riesumo questa , da ora fonderò persone più edifici

tempo fa era stato chiesto delle animazioni anche per le caserme

ecco un abbozzo , guardate la mia caserma dei fucilieri

pizap.com13722503797451.jpg
 

DeletedUser11573

Guest
ne arrivano altri , la portata dell' arco lungo e la scuderia dei cavalieri corazzati ( nella prima non sono riuscito a mettere le teste dei cavali fuori dai box, ma ci sto provando)

caserma animata 2.jpg

caserma animata 4.jpg

se notate le immagini sono tutte diverse perchè le ho prese con lo strumento di cattura nelle mie battaglie
 

DeletedUser11573

Guest
nelle battaglie , nella riproduzione delle battaglie, li fermo con la cattura al momento giusto
 

DeletedUser12908

Guest
capito quindi non puoi avere tutte le unità se hai bisogno di qualche unità ti posso fare lo screen poi tu la ritalgli
 

DeletedUser11573

Guest
no , basta che attacco uno nell' era in cui c'è l' unita che mi serve , se non c' è provo con un altro , senno faccio come qui sotto con il campo per il cannone , se non lo trovo cerco la personcina più adatta negli edifici per i beni ( in realtà il problema è un altro , non mi stava il cannone , perchè potrei essere andato benissimo a cercarlo nei territori extra del basso)

caserma animata 3.jpg

scusate se le personcine sono un pochino sfuocate, è che non le ho trovate meglio

- - - Updated - - -

ps. la personcina al centro non porta uno scudo ma una ruota dell' artiglieria
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11573

Guest
arrivano altre 2 caserme , non consideratelo multiposting , è che mi sono dimenticato di modificare il messaggio e per distrazione ne ho spedito un' altro

questa volta tocca alle caserme della coloniale, animate anche queste , nei dragoni ne ho messo solo uno perchè 2 non mi stavano


caserma animata 5.jpg

caserma animata 6.jpg
 
In cima