fusione edifici

edoardo14

Popolano
anche a me non piacciono tanto. però nulla toglie al fatto che sei stato bravo ad avere l'idea e a realizzarla in modo molto creativo e bello
 

Edo29

Popolano
è molto bello, anche le immagini, hai molta creatività! Io ci ho provato ma non ci sono riuscito.
 

DeletedUser12908

Guest
invece a me piacciono molto e visto che ci ho provato (con paint) ottenendo scarsi risultati gli dico che è un bel lavoro

io adesso sto provando a fare dei ge misti ad esempio il faro di babele faro di babele2.JPG
 

DeletedUser11573

Guest
bello , oppure la torre di alessandria

- - - Updated - - -

diciamo che tra gli edifici i miei preferiti sono la fonderia per la polvere da sparo e la piantagione di caffè , mi raccomando ,fatela a casa la fonderia ; vi assicuro che non esploderà :mrgreen:
 

DeletedUser11573

Guest
stabilimento dell' olio.jpg
nome: stabilimento dell 'olio SENZA BALENE
edifici fusi: stabilimento dell' olio di balena:(, palazzina di città
ho fatto questo edificio solo per un motivo , molta gente si è lamentata delle balene scuoiate , ecco la soluzione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
Io avevo fatto un misto tra castel del monte emalessandria ma lo devo ancora finire
 

DeletedUser11573

Guest
bravo, pensi anche alla natura! Prova ad unire altri Grandi Edifici. Ti consiglio le cattedrali ;)

avevo fatto uno spoiler contro la caccia alle balene , ma poi lo ho cancellato pure paura che mi riprendessero
 

DeletedUser11573

Guest
area di tiro.jpg

nome:portata degli arcieri a cavallo dei cannoni
edifici fusi: portata arcieri a cavallo, campo del cannone, campo artiglieria, campo degli obici
opzionale-stato: molto molto pericoloso
 

DeletedUser16075

Guest
tcs9 una domanda. Anche io uso pizap ma non mi vengono cosi bene.come fai?
 

DeletedUser11573

Guest
uso gli edifici senza contorni trovati sulla pag di login , ma cio funziona solo col w8
 

DeletedUser11573

Guest
caserma delle bibliotecarie.jpg
nome:caserma delle bibliotecarie
edifici fusi: caserma delle guardie imperiali, biblioteca

è in questo posto che si addestrano le bibliotecarie , insegnano una sola cosa : shhhhhhhhhhh
 

DeletedUser11573

Guest
accademia di cartografia.jpg
nome: accademia di cartografia
edifici fusi: accademia , cartografo
 

DeletedUser11573

Guest
grazie , grazie e aggiungo che nell ' accademia delle bibliotecarie i prof fanno leggere così tanto che i poveri studenti\studentesse sono poi costretti\e a mettersi gli occhiali spessi un kilometro

- - - Updated - - -

bellissima questa. a me che prima non piacevano questa mi ha fatto ridere. approvo il progetto della fusione degli edifici.
pensa edoardo che ho usato 2 edifici interi , il problema è stato proprio unirli , ma non pensavo mi fosse venuta così bene
 
In cima