Futuro Artico - Parte 2

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
logo_arctic2_forum2.png
Salve Giocatori!

Ogni nuova informazione sul Futuro Artico suggerisce che siete nel posto giusto, ma in realtà non lo siete ancora! È necessario progredire ulteriormente nel duro territorio gelido, ma ne varrà la pena!

Come ricorderete, non stiamo più procedendo nel tempo, ma stiamo esplorando ambienti futuristici - come l'Artico che è il primo di questi.
L'avventura continuerà a partire dal 30 Agosto in avanti!

arctic2_promo_pic.png


L'esplorazione Artica è ora un argomento importante nella società della vostra città e noterete presto che i nuovi edifici sono leggermente influenzati dalla cultura Artica più di quelli che già avete in città. Questo diventerà ancora più ovvio nelle prossime parti del Futuro Artico.

arctic_flake.png

Con la seconda parte del Futuro Artico introdurremo:

  • 33 missioni storiche che continueranno la vostra avventura nell'Artico
  • 10 province della mappa continentale
  • 15 missioni rifiutabili
  • +5 missioni ricorrenti, portando il totale a 20
  • 7 nuove tecnologie da ricercare
  • 2 edifici produttivi (incluso 1 premium)
  • 1 edificio militare
  • 1 edificio per la cultura
  • 1 edificio residenziale
  • 1 decorazione
arctic_flake.png

Quando siete entrati nel Futuro Artico la prima volta, avrete probabilmente notato un nuovo edificio fuori dalla vostra città, sulla spiaggia. Da adesso sapete che questo era un'area per la costruzione del vostro nuovo porto.
È giunto il momento di renderlo funzionale!
Per poter inviare la barca verso l'Artico è necessario prima sbloccare la tecnologia "l'Estrazione di Promezio" nell'albero delle ricerche. Quando questa sarà effettuata, vedrete i vostri ingegneri che avranno finito la costruzione.

Ma... Perché dovreste inviare i vostri cittadini in missioni, innanzitutto pericolose?
La prima ragione è abbastanza chiara: le tecnologie sono ora molto avanzate e richiederanno l'utilizzo del promezio durante il processo di ricerca!
In breve: è necessario il promezio per progredire ulteriormente nell'albero delle ricerche.
Dato che il promezio non può essere scambiato sul mercato, l'unico modo per ottenerlo è inviando le barche nell'Artico (è anche possibile trovarne piccolo quantitativi nella mappa della campagna, ma è una ricompensa valida una sola volta). Le vostre abilità vi permetteranno di ottenerlo!

arctic_flake.png

Per poter inviare la vostra barca nell'Artico, dovrete entrare nel Porto. Quando lo farete, vedrete una nuova schermata che vi presenta lo stato della barca:

arctic2_harboroverview.png


Come potete vedere, dovrete scegliere chi gestirà la vostra preziosa barca nel viaggio verso l'Artico e il ritorno. In base alle vostre scelte, le metriche visibili appena sopra ai membri dell'equipaggio (stato della nave, volume promezio tempo di viaggio) cambieranno.

hub_miner.png
- i minatori sono bravissimi a scavare i depositi di promezio, potrete così ottenerne di più!
hub_navigator.png
- i navigatori ridurranno la durata dei vostri viaggi.
hub_sailor.png
- i marinai potranno aiutarvi sia con l'ottenimento del promezio sia per la velocità della barca.
hub_engineer.png
- gli ingegneri si assicureranno che la barca non riporti danni, ma a costo della velocità.
hub_steerperson.png
- un rematore aumenterà la velocità della barca, ma la loro imprudenza ricadrà sui danni della nave.
hub_storeperson.png
- un magazziniere incrementeranno lo spazi di deposito, ma anche questo causerà danni alla barca.


L'equipaggio finale dipende dalle vostre scelte. Per arruolare membri dell'equipaggio, cliccate su uno dei segni + nel porto:

arctic2_crewselection.png


Vi verranno presentati un totale di 10 possibili persone con diverse abilità e cinque di queste saranno disponibili per voi in modo casuale. Attualmente è possibili arruolare 3 di loro (che arriveranno a quattro con i prossimi miglioramenti della barca). Richiederanno comunque una piccola remunerazione beni. Scegliete la vostra strategia in base alle necessità correnti della vostra città.
Quando la vostra barca tornerà del suo viaggio, i membri disponibili saranno rimescolati casualmente, dovreste quindi riuscire a scegliere persone diverse ogni volta..

arctic_flake.png

Dovrete anche ricordarvi che ogni volta che la vostra barca navigherà verso l'Artico, verrà danneggiata e perderà velocità e capacità di trasporto del promezio. Per vedere lo stato attuale della barca, potete aprire una seconda finestra.

arctic2_shipstatus.png


Quando la vostra barca resterà danneggiata, la barra di stato lo indicherà correttamente. Potrete effettuare le riparazioni necessarie nel porto e vi costerà beni. Non aspettate troppo! Più danni avrà subito minore sarà la sua velocità e potrà anche trasportare meno promezio. Ovviamente la riparazione diventa anche più costosa!

arctic_flake.png

Speriamo vi piaccia questa nuova era e il nuovo contenuto introdotto per voi :).
Ora che abbiamo spiegato le funzionalità di base del Porto, potremo velocizzare il rilascio delle prossime parti del Futuro Artico.
CI piace anche ascoltare i vostri feedback, quindi lasciateci i vostri commenti in QUESTA DISCUSSIONE e se noterete alcuni bug o errori, riportateli in questa sezione: QUI.

Grazie!
Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima