Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 2

DeletedUser37276

Guest
quindi se ho capito bene, i prossimi 7 livelli di ricerca nell albero NON avverranno come sempre, ossia spendendo punti foe, beni e materiali o monete, tocca avere, oltre tutto cio pure un certo quantitativo di prometeo.... prometeo che non si puo scambiare nel mercato, ottenibile solo inviando la nave pagando beni per inviarla e ripararla in ogni spedizione. è cosi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
quindi se ho capito bene, i prossimi 7 livelli di ricerca nell albero NON avverranno come sempre, ossia spendendo punti foe, beni e materiali o monete, tocca avere, oltre tutto cio pure un certo quantitativo di prometeo.... prometeo che non si puo scambiare nel mercato, ottenibile solo inviando la nave pagando beni per inviarla e ripararla in ogni spedizione. è cosi?
Sì esatto proprio così.
 

Rubicone

Contadino
Come si interpretano i valori positivi e negativi indicati per le risorse e nei timer ?
" ... e se noterete alcuni bug o errori ..." Si cammina spalle al muro, eh!?
 

DeletedUser21404

Guest
ma una volta raccimolato tutto il prometheo necessario per le ricerche poi a cosa servirà, visto che oltretutto non è commerciabile
 

DeletedUser15810

Guest
Mi sembra carina come cosa e soprattutto almeno impegna un attimo chi è in attesa dell'era e se fosse come quelle vecchie la finirebbe in un amen tra punti e beni accumulati negli ultimi mesi... qui almeno sei costretto a spedire la nave per cercare il prometeo e non puoi finire tutto in un amen (diamanti a parte chiaramente, questa possibilità ci sarà di sicuro...).
 

DeletedUser21404

Guest
Al momento non è previsto.




Tranquilli che se implementano una cosa di questo tipo x la seconda parte del Futuro Artico, sicuramente faranno in modo che più avanti si debba utilizzare di nuovo.


mi ha fornito una non risposta.
 

Andre81

Contadino
mi ha fornito una non risposta.

Il mod le ha dato l'unica risposta possibile al momento. Non abbiamo nemmeno noi le informazioni su quali ulteriori eventuali utilizzi avrà il prometheum oltre allo sblocco delle tecnologie.
Presumibilmente avrà altri scopi ma non possiamo dire altro.
 

DeletedUser15778

Guest
Faccio una domanda anche se immagino la risposta ma si sa, la speranza è l'ultima a morire....i beni per inviare la nave verranno presi dal magazzino personale o dalla tesoreria della gilda visto che quest'ultima è tutt'ora inutilizzata?
 

DeletedUser21404

Guest
altra domanda: i beni artici accantonati nel tesoro di gilda serviranno a qualcosa?
 

Andre81

Contadino
Faccio una domanda anche se immagino la risposta ma si sa, la speranza è l'ultima a morire....i beni per inviare la nave verranno presi dal magazzino personale o dalla tesoreria della gilda visto che quest'ultima è tutt'ora inutilizzata?

Dal magazzino personale. Il prometheum è un bene 'personale' per cui i beni richiesti sono i propri.

altra domanda: i beni artici accantonati nel tesoro di gilda serviranno a qualcosa?

A tal riguardo confermo che ancora i beni artici nel tesoro di gilda non avranno un'utilità... vedremo nelle prossime parti dell'artico da rilasciare se ci saranno novità.
 

DeletedUser5690

Guest
Deluso dalla novità
ritengo che, a primo impatto, serva solo per allungare i tempi di gioco.
Mi aspettavo, visto la scenografia del porto, qualcosa di più collaborativo in gilda, anche scopiazzando da altri giochi, un nuovo settore dove la gilda avrebbe potuto costruire la propria raffineria di prometeo per poi difenderla. Imparando dagli errori fatti nella GvG la innogames con quel porto avrebbe potuto veramente fare il salto di qualità... non saprei veramente, non sono ancora nell'era artica ma sinceramente adesso non mi preme neanche più di tanto arrivarci... poi magari la cosa si evolverà in positivo ma al momento il mio giudizio è di delusione.
 

DeletedUser15778

Guest
Deluso dalla novità
ritengo che, a primo impatto, serva solo per allungare i tempi di gioco.
Mi aspettavo, visto la scenografia del porto, qualcosa di più collaborativo in gilda, anche scopiazzando da altri giochi, un nuovo settore dove la gilda avrebbe potuto costruire la propria raffineria di prometeo per poi difenderla. Imparando dagli errori fatti nella GvG la innogames con quel porto avrebbe potuto veramente fare il salto di qualità... non saprei veramente, non sono ancora nell'era artica ma sinceramente adesso non mi preme neanche più di tanto arrivarci... poi magari la cosa si evolverà in positivo ma al momento il mio giudizio è di delusione.

Concordo con te...si potevano fare tantissime cose anche sfruttando il tesoro di gilda....magari in futuro uscirà qualcosa...speriamo
 

DeletedUser41815

Guest
come non rimanere delusi?
allungano il brodo per mascherare la pochezze d'idea e la capacità di metterle in pratica!
 

DeletedUser4590

Guest
a me sembra interessante il porto lo si può usare anche per andare nell'antartico nella prossima era
 
In cima