Futuro del gioco

DeletedUser35124

Guest
Credo che questo gioco si finito con l'era del futuro, non è un caso che le unità militari più usate siano ancora i carri del futuro a distanza di due ere e rilascio di 5 nuove parti tra futuro artico e futuro oceanico. Gli sviluppatori hanno calato il colpo di genio di arc che sta ancora prolungando l'agonia di un gioco che ormai ha detto già tutto.
Gli innumerevoli eventi servono a tenere collegati altri utenti, compresi quelli da app, ma non è sufficente
Forse riusciranno ad inventarsi qualcos'altro o forse no in tal caso vedremo fino a che livello dovranno arrivare i GE prima di accorgersi che non serve a niente ;)
Mi piacerebbe conoscere le diverse opinioni del forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
so due anni che si dice che il gioco è finito, ma stiamo ancora qua...
e se leggi nel forum ne trovi altre di discussioni a riguardo
 

DeletedUser25998

Guest
si è vero che stiamo sempre qua ma è vero anche che ci si gioca molto di meno rispetto a prima o con meno accanimento. noi oramai abbiamo mollato le gvg da tempo proprio perche alcuni player usano software vietati per mettere assedi e difese e non si puo competere con un programma.. in tutto questo numerose voci di sostegno e di pazienza sono arrivate dal supporto che, rigirandosi ai programmatori, non hanno ancora trovato una soluzione al problema.
le gvg che tenevano animati i server sono morte, finite. le gilde si sono sfaldate, i giocatori oramai hanno ripreso a fare autoassedi (900 e passa battaglie a mettere assedi e levarli.. mah..) e gli arc che pompano ge a non finire.. il gioco è vero, è finito dall'uscita di scena delle gvg.. rimane un passatempo dove entri, scarichi punti, ti fai le spedizioni per la gilda e se hai qualche amico nel gioco ti fai una chattata o un ts in amicizia ma fine.. chi va piu in mappa oramai alle 20 ? solo i malati che si scudano tutte le sere i settori in artico (mappa chiamata "tutte le ere" e di una folle inutilità che ha dato il colpo di grazia alle gvg facendo pagare gli assedi in medaglie invece che in beni)
addio forge of empire.. non sei piu il divertimento che eri
 
In cima