Galaxy s3, i phone 5 o altro???

DeletedUser2722

Guest
La domanda è c'è qualche telefonino migliore ai primi due citati?? io facendo una ricerca è risultato che il galaxy è il miglior telefonino del 2012, ho visto l articolo pubblicato in internet, quindi non mi dite che non è vero.. Però voelvo sapere se c'è un telefonino pari o superiore a questi due, giusto per non avere il cell uguale agli altri, sembriamo tutti pecore poi :S siccome mi serve un cell nuovo voglio decidere quale prendere..

motivate la vostra risposta oltre ad esperienza personale, anche magari con video o articolo che dimostrano ciò che dite.. magari mettete solo l' indirizzo del sito.. grazie e ciao :D
 

DeletedUser7838

Guest
io ho sia il galaxy 3 e l'iphone 5 (di mia moglie) devo essere sincero bella lotta ... pero' per me vince il galaxy molto veloce affidabilela batteria dura decisamente di piu' rispetto all iphone ... il galaxy e' meno dipendente come sistema operativo e' vero che dal 4s in poi l iphone non necessita piu' di itunes per sia attivarlo che per fare aggionamenti pero se vuoi caricare una canzone devi dipendere ancora da itunes idem per filmati e foto ..il galaxy e' piu' indipendente tanti utenti iphone lo modificano per avere le caratteristiche di un android a questo punto prendo un android o no???
 

DeletedUser

Guest
io ho sia il galaxy 3 e l'iphone 5 (di mia moglie) devo essere sincero bella lotta ... pero' per me vince il galaxy molto veloce affidabilela batteria dura decisamente di piu' rispetto all iphone ... il galaxy e' meno dipendente come sistema operativo e' vero che dal 4s in poi l iphone non necessita piu' di itunes per sia attivarlo che per fare aggionamenti pero se vuoi caricare una canzone devi dipendere ancora da itunes idem per filmati e foto ..il galaxy e' piu' indipendente tanti utenti iphone lo modificano per avere le caratteristiche di un android a questo punto prendo un android o no???

bravo l'iCoso alla moglie così si fa! :D ahaha (così non fa danni)

a parte gli scherzi sono un androidiano convinto quindi sono di parte... odio la politica commerciale di apple, ma qui mi sa che si scatena una guerra :p

Tornando in tema, un telefono veramente alternativo sarebbe l'oppo find 5 con schermo da 5" fullHD, dichiarato da molti come il miglior celluare di sempre (sicuramente è il più sottile). (non venduto in italia)
Oppure si potrebbe puntare su marche più commerciali e famose, si potrebbe rimanere su sistema android con il rinomato motorala razr maxx (è quello con la batteria più capiente in assoluto).
E poi non dimantichiamoci della serie xperia di sony (xperia T è molto bello e si interfaccia con tutte le altre periferiche sony, se hai già Tv sony o la ps3 è simpatica la funzione di condivisione), e dei più "costosi" htc con il top di gamma one X+ (che offre un'esperienza audio tra le migliori, grazie a beats audio).
Per quanto riguarda samsung, mi sentirei di consigliare anche l'enorme (non che l's3 sia piccolo) galaxy note 2, che sopratutto se devi usarlo per disegnare (beh io sono un disegnatore, tu non so :p) ha un particolare sistema di touch screen derivato da wacom che permette di riconoscere 1024 livelli di pressione diversi e disegnare con tutte le sfumature possibili =)

oppure cambiando sistema operativo al momento stanno prendendo (molto lentamente) piede i nuovo cellulari con windows phone 8 ma non ti so dare molte informazioni sulla bontà di questo sistema operativo, ma sono sicuro che i nokia lumia, 920 e 820 sono degli ottimi cellulari a livello di materiali e quelità costruttiva in genere.

ho scritto troppo... si vede che mi piacciono i cellulari? ahaha

p.s. ho un galaxy s3 anche io... mi è caduto per terra un mare di volte e lo schermo è ancora integro! alla facciazza di chi dice che ha lo schermo fragile... mi si è solo graffiato tutto il dietro ahaha

p.p.s. domandi link e recensioni, beh ma quelle si trovano, meglio le esperienze personali degli utenti =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
quello che dico io è............................spreconi,andate a fà la fame cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!per comprà dei cellulari inutili
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
1.nessuna fame !!!!!!!!!!.
2con i vari contratti che ci sono in giro il telefono alla fine non lo paghi !!!!
3.il telefono mi serve molto per lavoro ..
 

DeletedUser

Guest
quello che dico io è............................spreconi,andate a fà la fame cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!per comprà dei cellulari inutili

già io pure odio quelli che fanno la fila fuori al negozio per spendere 800 euro per un cellulare che non sanno nemmeno usare, e lo pagano a rate in 5 anni veramente magari facendo la fame :D
in ogni caso, sehr ci sono modi e modi di esporre la propria opinione, e secondo me se uno se lo può permettere, o lo prende con il contratto telefonico (se gli serve, come dice giorgio) non vedo il motivo per criticare, anzi muove "l'economia"... se tutti non comprassero più nulla sarebbe l'inizio della fine. (anzi ci stiamo andando in quella direzione causa surplus di tassazione... ma entriamo in settori delicati e non mi sembra il caso di farli scendere qui in campo, per una sciocca discussione su cellulari =)

il fatto che a molti non servano e li comprino solo per moda non significa che è cosi per tutti, l'utilità a lavoro di avere un cellulare del genere c'è tutta, aprire un pdf, o un disegno di CAD e mostrarlo rapidamente in anteprima ad un cliente... piuttosto che collegarsi alla vpn dell'ufficio leggere le email e rispondere mentre si è in treno, accorciano e di molto i tempi lavorativi morti (evitandomi di stare in ufficio fino alle 21 tutte le sere :p )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
già io pure odio quelli che fanno la fila fuori al negozio per spendere 800 euro per un cellulare che non sanno nemmeno usare, e lo pagano a rate in 5 anni veramente magari facendo la fame :D
in ogni caso, sehr ci sono modi e modi di esporre la propria opinione, e secondo me se uno se lo può permettere, o lo prende con il contratto telefonico (se gli serve, come dice giorgio) non vedo il motivo per criticare, anzi muove "l'economia"... se tutti non comprassero più nulla sarebbe l'inizio della fine. (anzi ci stiamo andando in quella direzione causa surplus di tassazione... ma entriamo in settori delicati e non mi sembra il caso di farli scendere qui in campo, per una sciocca discussione su cellulari =)

quoto quoto e ancora quoto !!!! dipende sempre dal uso che si fa' ...io per dire tra il galaxy e l'ipad quando vado dai clienti mi sono tolto almeno e ripeto almeno 15kg di bagaglio a mano!!!!!!!! .

il fatto che a molti non servano e li comprino solo per moda non significa che è cosi per tutti, l'utilità a lavoro di avere un cellulare del genere c'è tutta, aprire un pdf, o un disegno di CAD e mostrarlo rapidamente in anteprima ad un cliente... piuttosto che collegarsi alla vpn dell'ufficio leggere le email e rispondere mentre si è in treno, accorciano e di molto i tempi lavorativi morti (evitandomi di stare in ufficio fino alle 21 tutte le sere :p )

quoto quoto e ancora quoto !!!! dipende sempre dal uso che si fa' ...io per dire tra il galaxy e l'ipad quando vado dai clienti mi sono tolto almeno e ripeto almeno 15kg di bagaglio a mano!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
quoto quoto e ancora quoto !!!! dipende sempre dal uso che si fa' ...io per dire tra il galaxy e l'ipad quando vado dai clienti mi sono tolto almeno e ripeto almeno 15kg di bagaglio a mano!!!!!!!!

solo 15kg? io se mi dovessi portare dietro tutta la normativa italiana\europea\americana sulla prevenzione incendi dovrei portarmi via un tir :D (abbiamo un archivio digitale di 35gb, di pdf... )

capisco anche però il commento di sehr, è altrettanto vero che per "1" che lo usa seriamente uno strumento del genere ce ne sono almeno 100 che lo usano a cavolo... solo per moda =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
pero' riamanendo alla domanda su' quale fosse meglio io voto il galaxy s3
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Al momento se dovessi scegliere tra Iphone 5 e Galaxy S3 mi orienterei sul Galaxy (sappiate che sono da sempre un Android fan :p) principalmente per questioni "libertà di utilizzo", per certi versi trovo iPhone abbastanza limtato... :D

In ogni caso, ad oggi, sceglierei il nuovo Google Nexus 4 che lo trovo migliore per rapporto qualità/prezzo rimanendo sempre su dei top-gamma ^_^ (ovviamente bisognerebbe farselo mandare dall'estero dove costa meno :D)
 

DeletedUser

Guest
Al momento se dovessi scegliere tra Iphone 5 e Galaxy S3 mi orienterei sul Galaxy (sappiate che sono da sempre un Android fan :p) principalmente per questioni "libertà di utilizzo", per certi versi trovo iPhone abbastanza limtato... :D

In ogni caso, ad oggi, sceglierei il nuovo Google Nexus 4 che lo trovo migliore per rapporto qualità/prezzo rimanendo sempre su dei top-gamma ^_^ (ovviamente bisognerebbe farselo mandare dall'estero dove costa meno :D)

quotone per il nostro CoMA :D

il Gnex 4 è un mostro! (pero attendo che risolvano il piccolo errore di android 4.2... si sono dimenticati di dicembre nel calendario :p ahaha capita...)
 

DeletedUser2722

Guest
Ecco ora sono ancora più confuso di prima xD e che mi dite del lumia???
 

DeletedUser7838

Guest
parere personale (bleeeeeeeeeeeeeeeee);)
non mi piace il sistema operativo molto indietro contro android o apple ...sinceramente quanto vuoi spendere all incirca ?? o lo vuoi prendere tramite offerte da operatori telefonici???
 

DeletedUser2722

Guest
si l' idea è quella di prenderla con le offerte dei operatori telefonici.. i soldi cosi tutti insieme purtroppo nn li ho :S
 

DeletedUser7838

Guest
allora vai alla grande sia con il galaxy s3 che con l'iphne5 ... se hai gia' usato un apple sai che e' grandioso ma limitato se hai gia' usato un android sai che e' grandioso e stop:D
 

DeletedUser2722

Guest
ahha be diciamo che le statistiche sia tecniche che personali dicono tutte galaxy, mi sa che sceglierò quello :)
 
In cima