Galgenschlucht

DeletedUser25378

Guest
Ciao
Volevo un consiglio su come conquistare questo territorio?
che unità consigliate?

se non ho capito male ad ogni unità delle mie uccise, l'avversario, acquisisce un 5% di bonus in difesa e attacco...corretto??
 

DeletedUser

Guest
grejon se ti muore un unità non guadagna bonus l'avversario,comunque le unità dipendono dal nemico che devi affrontare
 

DeletedUser25378

Guest
barbari per esempio...??
quindi "ad ogni uccisione all'ultimo atto" che cosa si intende?
 

DeletedUser

Guest
ogni membro dei barbari che tu uccidi loro si potenziano
 

DeletedUser

Guest
Quindi in sostanza cerca di ferirli tutti senza ucciderli, per poi dare a tutti il colpo finale.
 

DeletedUser

Guest
Io ci sono riuscito a uccidere 8 barbari con 4 legionari,3 arcieri e 1 ballistra ma infiltrandomi.
 

DeletedUser24468

Guest
8 unità a lungo raggio usate bene e ci esci senza feriti, io ho fatto così (accompagnati da massimo un paio di balestrieri per gli ultimi che diventavano troppo coriacei)
 

DeletedUser

Guest
Io ho usato per la maggiorparte dei settori dei primi 3 territori 5 unità a distanza(3/2 arcieri, 2/3 balestrieri) e 3 catapulte. Dove c'erano più frombolieri che unità pesanti toglievo 1 a lungo raggio e 1 a distanza per mettere 2 berserker(i cavalieri cadono subito).
 

DeletedUser4590

Guest
Io ho usato per la maggiorparte dei settori dei primi 3 territori 5 unità a distanza(3/2 arcieri, 2/3 balestrieri) e 3 catapulte. Dove c'erano più frombolieri che unità pesanti toglievo 1 a lungo raggio e 1 a distanza per mettere 2 berserker(i cavalieri cadono subito).

vorrei una risposta da karzaki o da generale della morte 4 berseker e 4 balestrieri bastano a prendere i territori con più frombolieri o devo usare anche i trabucchi?
 

DeletedUser12908

Guest
io in quel periodo ho sempre usato i trabucchi e basta i balestrieri per me sono pessimi
 
In cima