GE difesa in attacco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tiz74

Bracciante
Proposta:
in questi anni abbiamo visto il proliferare di ge volti all'aumento delle percentuali di attacco e conseguentemente di difesa, la proposta sarebbe simile a deal ma modificando il valore della difesa da difesa in caso di attacco dai vicini a difesa quando stiamo attaccando.

Metodo alternativo:
Non esiste un metodo alternativo.

Dettagli:
Le logiche sono sempre quelle dei ge

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori.

Opzionale: Screen:
--

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
L'idea non credo sia già stata proposta.
 
non ho capito...comunque se proponi un nuovo GE è contro il regolamento delle proposte da fare, quindi non verrà mai messo in discussione
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve effettimaente non è chiaro.. Tuttavia come detto se cerchi di proporre un nuovo GE non si puo più fare..


Il Roditore del Forum
 

DeletedUser34499

Guest
Proposta:
in questi anni abbiamo visto il proliferare di ge volti all'aumento delle percentuali di attacco e conseguentemente di difesa, la proposta sarebbe simile a deal ma modificando il valore della difesa da difesa in caso di attacco dai vicini a difesa quando stiamo attaccando.

Metodo alternativo:
Non esiste un metodo alternativo.

Dettagli:
Le logiche sono sempre quelle dei ge

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori.

Opzionale: Screen:
--

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
L'idea non credo sia già stata proposta.

I suggerimenti per i Grandi Edifici non sono ammessi come specificato nella Sezione Suggerimenti NON ammessi, prima di pubblicare nuove idee, si è pregati di leggere il regolamento di sezione.
Chiudo senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima