Approvata Gestione assemblata degli Edifici in set

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 34 97,1%
  • Boccio

    Voti: 1 2,9%

  • Votanti totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Proposta:
Attivare una funzionalità per gestire in modalità assemblata i Set di Edifici nella loro configurazione in origine o ideale.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No, Attualmente ciascun Edificio del Set può essere gestito in maniera indipendente.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Assemblando gli Edifici in Set, in modalità opzione piuttosto che definitiva, consentirebbe di gestirli in game senza far perdere le caratteristiche di legame o il reset dei timer. ma spostare il complesso nella sua struttura con una sola azione. Analogamente si potrebbe utilizzare il ricostruttore sul Set assemblato, che lo ricollocherà sul terreno già assemblato e senza reset del timer o mescolanza di pezzi.
Si pensi ai Set Giardino dei Ciliegi e simili, con 5 pezzi in tutto. Più set disassemblati potrebbero non essere riconfigurati nel modo identico all'origine, ma soprattutto on due sole mosse può essere rimosso e riposizionato, Poi il Treno e il convoglio tutto... il nuovo Ippodromo con Le piste, Il complesso Foresta celtica ecc..
L'utilità è maggiore se applicata ad un set che non richiede una nuova configurazione strutturale.
Si consideri che i programmatori stanno convergendo a realizzare Edifici in Set e sempre con più frequenza.
Nessuna modifica ai valori dei bonus, è sottinteso.
.
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Nessun abuso, Si snellisce la burocrazia edilizia.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
No necessario


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non in questi termini.
 

Dargor X

Popolano
Te l'approvo, sarebbe da implementare subito. Un set una volta montato va spostato/gestito nella sua interezza, al massimo andrebbe fatto il contrario per dire se voglio spostare (perché poi) un singolo pezzo ad esempio devo cliccarci a lungo o altra discriminante.
 

crescio88

Bracciante
Io concordo, praticamente ogni volta che sposti un edificio facente parte di un set il timer si azzera. Un metodo per evitare questa cosa ritengo vada studiato e questa è una buona idea.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ne trovo un' utilità assoluta considerato che la città o comunque determianti parti non si spostano frequentemente anzi raramente tuttavia nel caso dovesse servire sarebbe una cosa buona.
Per tanto approvo...

Sorcino
Roditore del Forum
 

Donna Prassede

Bracciante
Non ne trovo un' utilità assoluta considerato che la città o comunque determianti parti non si spostano frequentemente anzi raramente tuttavia nel caso dovesse servire sarebbe una cosa buona.
Per tanto approvo...

Sorcino
Roditore del Forum
Succede, succede.... per quanto io alle volte sposti gli edifici di qua e di là, la mia città mi pare sempre un'assoluta, titanica, inequivocabile ciofeca.... e via a ricominciare
Quindi approvo, sarebbe davvero utile spostare in blocco tutti quei francobolli formato barbie senza azzerare il timer
 
Ultima modifica:

HarryFotter*

Bracciante
Proposta:
Attivare una funzionalità per gestire in modalità assemblata i Set di Edifici nella loro configurazione in origine o ideale.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No, Attualmente ciascun Edificio del Set può essere gestito in maniera indipendente.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Assemblando gli Edifici in Set, in modalità opzione piuttosto che definitiva, consentirebbe di gestirli in game senza far perdere le caratteristiche di legame o il reset dei timer. ma spostare il complesso nella sua struttura con una sola azione. Analogamente si potrebbe utilizzare il ricostruttore sul Set assemblato, che lo ricollocherà sul terreno già assemblato e senza reset del timer o mescolanza di pezzi.
Si pensi ai Set Giardino dei Ciliegi e simili, con 5 pezzi in tutto. Più set disassemblati potrebbero non essere riconfigurati nel modo identico all'origine, ma soprattutto on due sole mosse può essere rimosso e riposizionato, Poi il Treno e il convoglio tutto... il nuovo Ippodromo con Le piste, Il complesso Foresta celtica ecc..
L'utilità è maggiore se applicata ad un set che non richiede una nuova configurazione strutturale.
Si consideri che i programmatori stanno convergendo a realizzare Edifici in Set e sempre con più frequenza.
Nessuna modifica ai valori dei bonus, è sottinteso.
.
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Nessun abuso, Si snellisce la burocrazia edilizia.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
No necessario


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non in questi termini.
Approvo, i set sono nati per essere set pertanto quando si modificano sicuramente si modificano nell'interezza. Vogliamo poi parlare di quando metti nella modalità ricostruzione la tua città e ti trovi 500 pezzi di mille set diversi?
 

HarryFotter*

Bracciante
Non ne trovo un' utilità assoluta considerato che la città o comunque determianti parti non si spostano frequentemente anzi raramente tuttavia nel caso dovesse servire sarebbe una cosa buona.
Per tanto approvo...

Sorcino
Roditore del Forum
Beh Sorcino, personalmente ad ogni fine evento riorganizzo tutta la città per buttarci dentro quello che di interessante ho vinto quindi inevitabilmente mi smonta tutti i set
 

babypaola

Contadino
Beh Sorcino, personalmente ad ogni fine evento riorganizzo tutta la città per buttarci dentro quello che di interessante ho vinto quindi inevitabilmente mi smonta tutti i set
Idem, solitamente lascio fermi i ge e muovo di conseguenza tutto ciò che posso, per cui...magari poter immagazzinare il set già montato!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Beh Sorcino, personalmente ad ogni fine evento riorganizzo tutta la città per buttarci dentro quello che di interessante ho vinto quindi inevitabilmente mi smonta tutti i set

Be' allora a voi serve ma cmq alla fine anche se personalmente non la trovo molto utile ne riconosco che potrebbe essere comodo e quindi cmq ho approvato.
 

ilMerloSagace

Popolano
Approvo; comunque in modalità "ricostruzione" si possono spostare i set senza azzerare il timer
Proprio oggi ho risistemato il villo in modalità ricostruzione, ma una volta finito il timer degli anelli fatati si è azzerato mentre tutto gli altri pezzi (anche di set differenti) erano rimasti inalterati ... bohC7EB3BE6-E097-42DA-A2D8-FE0C9E740835.jpeg051DD245-EE64-4BB4-BF80-0FD5BDAC0889.jpeg
 

babypaola

Contadino
Il timer si azzera se dopo la ricostruzione il set viene posizionato in un posto differente. Se invece viene ricollocato dov'era, il timer continua.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il timer si azzera se dopo la ricostruzione il set viene posizionato in un posto differente. Se invece viene ricollocato dov'era, il timer continua.

a si questa non lo sapevo proprio , ero convinto che una volta spezzato il timer si azzerava in ogni caso. Bene c'è sempre qualcosa da imparare :)
 

Attarus

Bracciante
Il timer si azzera se dopo la ricostruzione il set viene posizionato in un posto differente. Se invece viene ricollocato dov'era, il timer continua.
Veramente io ho spostato il set giardino dei ciliegi da una parte all'altra della città e il timer non si è azzerato. Forse (ma non ho verificato) si azzera se i pezzi vengono sistemati in maniera diversa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima