GESTIONE ESERCITO

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DioCronos

Bracciante
Buongiorno a tutti. è la prima volta che mi rivolgo in questa chat e non so se è il posto giusto.
Uso il P.C. e nella finestra di attacco (gestione esercito) mi si presenta spesse volte un problema molto sconveniente e sgradevole.
La barra di combattimento automatico è eccessivamente vicino alla barra scorrevole per ricercare e selezionare le truppe di attacco. Spesso capita che accidentalmente viene cliccata (combattimento automatico) e di conseguenza il gioco si avvia automaticamente prima di aver selezionato tutte le truppe così da perderle in un colpo solo (spesse volte 7 furfanti persi) è possibile spostare graficamente la barra scorrevole per ricercare le truppe cambiandola di posto o distanziandole uno dall'altra?( barra scorrevole e attacco automatico) es: spostare la barra scorrevole verso l'alto... sotto dove c'è la descrizione di tutte le unità e tutte le ere.
grazie e spero che la mia richiesta sia accolta.
 

Rubicone

Contadino
Dovrai farci l'abitudine, ci siamo passati tutti. Sono errori di gioco o sviste clamorose, dettate anche dalla fretta, che hanno fatto epica.
 

Donna Prassede

Bracciante
Sì questa cosa da fastidio anche a me, infatti per non farmi scappare il mouse faccio clic sulla barra invece di farla scorrere. Però è seccante
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima