giardino dell'altare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fiorange74

Bracciante
Altare di Artemide (4% attacco) oppure Estia (1 progetto al giorno)?

il progetto è casuale o è legato alla propria era?
 

Sorcino

Roditore del Forum
l progetto è casuale o è legato alla propria era?

Effettivamente non è specificato


ma a memoria ricordo che il progetto è sempre casuale. forse dovrebbe essere inserita una precisazione sulla nostra WIKI

Poi tra i due io ti consiglio l'altare di Artemide ( che con i vari KIT puo essere aggiornato e la percentuale di attacco può arrivare fino al 7%.)
Di progetti prima o poi non saprai che fartene mentre un po di attacco in più è sempre il benvenuto...


Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Zeratul2

Bracciante
Ma di progetti arriverai ad averne un numero spropositato avessi un centesimo per ogni progetto di Arc che ho sarei ricco, non vale la pena mettere edifici che ne danno
 

fiorange74

Bracciante
Ma di progetti arriverai ad averne un numero spropositato avessi un centesimo per ogni progetto di Arc che ho sarei ricco, non vale la pena mettere edifici che ne danno
io avrei intenzione di restare all'alto medio evo per un bel pò...... se i progetti che da fossere anche relativi ad epoche avanti rispetto alla mia potrebbe anche essere una scelta valida..... se mi da quelli relativi ai ge fino alla mia epoca
 

Rubicone

Contadino
Ripeto: qualsiasi Edificio che produce Progetti GE, rilascia esclusivamente Progetti di Ere scoperte in modalità casuale, senza altre condizioni.
Se si desidera ottenere progetti di GE di era superiore alla propria, i metodi sono quelli di abb/mot nel villo di gildano/amico/vicino un edificio di era di appartenenza del GE di cui si cercano i progetti (es: Mastro birraio - Basso Medioevo, per Casteldemonte), oppure - via più veloce - contribuire con PF nell'alzata di livelli del GE specifico, ovviamente conseguendo una posizione da 1 a 5.
Se si possiedono uno o più progetti, e si vuole fare il botto, si può anche sdiamantare per completare il set immediatamente.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima