Bocciata Gilda con la carta di credito vs Gilda senza carta di credito

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 1 6,7%
  • Boccio

    Voti: 14 93,3%

  • Votanti totali
    15

DeletedUser15011

Guest
Proposta:
Si tratta dei delle gilde che giocano con soldi reali vs gilde che non possono permettere giocare con soldi reali

Metodo alternativo:
Cercare farlo giocare giocatori (gilde) vs giocatori (gilde) che possono permettere spendere soldi reali.

Dettagli:
Giocando a GvG, prendendo un settore dopo 2 ore di sudore con gildani, eliminando tutta la difesa abbiamo conquistato il territorio, dopo un ora arriva una gilda in 10 min. conquista 5 settori nostri,senza problemi, facendo battaglie tutte automatiche, dopo mi sono informato dai mie amici come giocano ragazzi in quella gilda, come possibile prendere 5 settori in 10 min. (non faccio nome della gilda) e ho avuto la risposta che giocano con soldi veri, sarebbe con la carta di credito... non ho niente contro di questo, per che FOE va quadagnare su questo, ma almeno si deve stabilire un po qualche regola per giocatori che giocano con la carta di credito contro giocatori senza carta di credito. Nel dettaglio idea sarebbe questa: nel futuro cercare di organizzare giocatori che giocano con soldi veri contro giocatori che giocano con soldi veri, per non creare il peso contro giocatori che non possono permettere giocare con la carta di credito, cercare tenere nel futuro separato se possibile, per che giocando in GvG, per conquistare un settore in 2 ore molto difficile e perdere un altro settore in 2 min. non spinge seguire questo gioco, al contrario spinge ad abbandonare Forge of Empires, e questo succede none la prima volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
Spendere soldi non influenza le possibilità di prendere i settori
Prendere un settore dopo due ore mi sembra eccessivo... inesperienza? poche persone a combattere? poche truppe? percentuali di attacco basse?
ci sono gilde che in 5 minuti ne fan fuori 5 di settori con contro un'altra gilda che difende.
basta far due conti:
supponendo che ci siano 20 persone a combattere un settore da 80 battaglie sono 4 battaglie a testa che anche a farle in automatico e perdendo ogni volta 7 unità si traducono in 28 unità perse (una sciocchezza che non vale la pena recuperare con i diamanti)
per fare un attacco in automatico e riposizionare le truppe ci vogliono 30 secondi
in definitiva 2 min e settore preso
:)
 

DeletedUser15011

Guest
si, calcole ho fatto, ma quelli che hanno fatto attacco errano in due, ho seguito tutte perdite.... quello che volevo dire ragazzi (bambini) che giocano spendono soldi in quantità, anche per curare soldati, per me none normale.
 

DeletedUser18198

Guest
chi spende i soldi di solito è gente grande non ragazzi e bambini.....

PS in due la vedo difficile buttar giu 80 difese.... secondo me erano di più
e se erano in due han fatto senza diamanti; è più il tempo che perdi a curare che a sostituire l'esercito
 

DeletedUser21404

Guest
facciamoli pure i nomi:
mondo cirgard
gilda che ha attaccato per prima: Aquila imperiale
gilda assediata, che ha respinto l'assedio e poi vi ha preso 5 settori in 13 min(hai calcolato male il tempo) : CLAN OF WAR
Posso garantire che nessuno ha speso un solo diamante per un'azione così facile... non per sminuire, ma una gilda che assedia un'altra gilda deve mettere in conto che quest'ultima possa difendersi e attaccare a sua volta, e se a difendere sono 2 persone finisce che si perdono i settori.
Altra cosa: sul ferro si hanno pochissime perdite, solo feriti, e i giocatori che ieri sera hanno respinto l'assedio e vi hanno assediato (me compreso) erano almeno 7-8 prima del ricalcolo e un po' di più appena dopo.
I bambini che tu citi giocano da un po' di tempo e hanno accumulato oltre all'esperienza anche un po' di truppe da poter utilizzare per questi piccoli inconvenienti...
appesantire la discussione con screen della cronologia attacchi non mi pare buona cosa, idem per il messaggio di scuse ricevute da un tuo founder dove sottolineava la tua poca esperienza.
Naturalmente boccio la tua idea, e ti invito a contattarmi in privato su cirgard, ti daro' il nome di una gilda che cerca tutti quelli che ci odiano..
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il tono di questi messaggi è un pò troppo sopra le righe. L'utente ha proposto una sua idea, quindi vi chiedo semplicemente di approvare o meno tale idea e di non mettersi a discutere qua. Se volete c'è la messaggistica privata o addirittura (essendo voi sullo stesso mondo) la messaggistica in game per risolvere i vostri problemi. Ribadisco quindi di restare in tema alla proposta e di non fare esempi specifici che creano solo polemiche inutili. Grazie.
 

DeletedUser30584

Guest
vorrei farti sapere caro dr toxin, che tu giochi anche grazie a chi spende soldi! eppoi fatti spiegare bene il gioco, visto che non lo conosci per niente!
 

DeletedUser33848

Guest
ma scusa quale idea??
Senza i giocatori che spendono soldi veri molto probabilmente il gioco sarebbe già chiuso da un po di anni.
 

DeletedUser38057

Guest
Per essere ancora più precisi, vorrei precisare (scusa il gioco di parole) che 20 ore fa, quando hai assediato il settore 29,54, ho respinto e inserito difese da sola, senza spendere nessun diamante e con una perdita di 4 o 5 furfanti. Quindi era una sfida tra giocatore che non spende VS giocatore che non spende(e non sa come si fa gvg). BOCCIO LA PROPOSTA
 

Il grande saggio

Bracciante
Mi pronuncio come da richiesta del mod... boccio sotto ogni aspetto, per me non esiste un discorso di spesa o non spesa, ma di organizzarsi o meno, tutto qui...anzi se ci si scontra con qualcuno più organizzato...tanto meglio, il gioco e la sfida si svegliano!
 

DeletedUser

Guest
boccio, assolutamente insensato in quanto chi shoppa è normale che abbia "vantaggi", che poi in questo caso è esperienza non shop :p
 

DeletedUser32244

Guest
io penso che chi spende soldi lo fa in modi migliori e non per curare le unità, anche perche prendere 5 settori non è una cosa cosi difficile e bastano 4/5 player con un po' di furfanti. quindi naturalmente boccio.
poi vorrei dare un consiglio a drtoxin, se hai un problema in un game cerca di combattere ed evitare di inventare regole assurde su dicerie che ci sono in giro, ti assicuro che i combattimenti si fanno senza diamanti tranquillamente, quindi organizza la tua gilda e riattacca chi ti ha sottratto i settori, sono sicuro che anche i vostri avversari ne saranno felici!!!
 

DeletedUser14255

Guest
E' un po' come dire ehi, facciamo una serie A solo con l'Inter la Juve il Milan e le poche altre squadre ricche, e poi facciamo la serie A dei poveracci? :-D
Chiedo scusa per il termine "poveracci" ma in effetti come cosa la vedo un po' offensiva in sé, appunto. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

.Leonida

Bracciante
boccio, secondo me non ha senso fare distinzioni tra chi spende e chi no... chi spende avrà sempre qualche vantaggio in più e per chi non spende, basta organizzarsi
 

DeletedUser15011

Guest
Ciao ragazzi! ho studiato e ricalcolato tutto, ho sbagliato e merito, vi chiedo scusa per tutto e chiede scusa anche la persona che attaccato il vostro settore..... mi ritiro le parole su la "carta di credito e diamanti".......effebi75 mi puoi contattare anche in privato, mi fa piacere conoscerti e parlare con te ;) ....scusate di nuovo e buon game a tutti. Pace e Bene ;)
 

DeletedUser33840

Guest
sono esterefatto.................a mio giudizio la proposta non era nemmeno da mettere ai voti......comunque sia boccio 100%
 
In cima