Gilda "Le Ombre"

DeletedUser6123

Guest
La leggenda narra che, sulle vette più alte di Dinegu, ci siano dei villagi, abitati da guerrieri saggi e potenti: le Ombre

Se cercate una Gilda nella quale potervi divertire e crescere insieme, questa è la Gilda che fa per voi! é stata creata da poco, ovviamente non siamo i primi in classifica, ma con volontà nessun traguardo ci può sfuggire di mano!

Unici requisiti:
Essere attivi ( la Gilda non può certo crescere con giocatori inattivi...) e partecipare alla vita della Gilda
Aiutare i compagni ( abbellendo e motivando le costruzioni)
Aiutarsi nel Commercio ( per poter progredire più velocemente)
Rispettare i compagni ( chi offende verrà cacciato)

Qui non verrete scacciati senza motivo, la vostra opinione conterà veramente! Non ci sono limiti di punteggio per entrare, basta avere la volontà di dominare!
X adesso non ho intenzione di creare delle cariche od una gerarchia, creerò delle cariche solo se la Gilda sarà molto numerosa ( cosa che mi auguro!). Preferisco conoscervi prima e poi scegliere le cariche solo in futuro

Insomma se volete una Gilda dove possiate crescere e dove la vostra opinione conta, mandate un messagio a dirkfelpy89, oppure rispondete pure qui sotto!
 

DeletedUser8147

Guest
Premetto che sono nuovo, vorrei comunque entrare in una gilda!! mi candido! :thumbsup:
 

DeletedUser6123

Guest
Perfetto! il tuo nick nel gioco è lo stesso che hai sul forum?
 

DeletedUser8297

Guest
ciao a tutti vorrei se possibile entrare a far parte della vostra gilda grazie anticipatamente
 

DeletedUser8364

Guest
Vorrei entrare a far parte della Gilda delle Ombre..sono entrato da poco nel gioco ma diciamo che ho acquisito buoni frutti fino ad ora =)
 

DeletedUser6123

Guest
Certamanete! tutti sono ben accetti :) Il tuo nick sul gioco?
 

DeletedUser8466

Guest
salve sono nuovo del gioco...posso unirmi a voi? mio nick sul gioco è sempre Cesar981
 

DeletedUser8584

Guest
ciao! vorrei far parte della gilda! il nick è lo stesso valeriotesta
grazie!
ciao!
 

DeletedUser

Guest
anche io sn nuovo e vorrei far parte della gilda! il mio nick è bisius grazieee ciaooo! :D
 

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe fare parte di questa gilda e' possibile? il mio nick e' sempre Arkroid , grazie..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9031

Guest
ciao,
invitate pure me per cortesia?
grazie
ciao
nick agonya
 

DeletedUser9060

Guest
anche io sono nuovo del gioco...c'è ancora posto? mio nick è MrGem
 

DeletedUser

Guest
Se c'è posto vorrei entrarci pure io :D il nick del forum è lo stesso del gioco;)
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi!
Ho cercato la vostra gilda in gioco, ma non l'ho trovata. Qual'è il nome preciso?

Re Boniak

Leader indiscusso della "Orsetti Gommosi" (eh ci credo, son l'unico mebro!)
 

DeletedUser9223

Guest
Salve vorrei fare parte anche io della vostra gilda. il mio nikname in gioco è Sbanda GT. Grazie mille in anticipo
 
In cima