Gilda "Popoli del Mare"

DeletedUser1302

Guest
image.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------
₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪ Popoli del Mare ₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪
-----------------------------------------------------------------------------------

Un gruppo di Amici.. Scambi, aiuti, divertimento..

Intento comune --> Continuare una storia di Anni uniti da una salda Amicizia

-----------------------------------------------------------------------------------
~ A.D. Foundation - 11.06.2012 ~​
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1302

Guest
Hahaha!! Yes!! Florence.... ;)

Ma il giglio questa volta lo ha messo il gioco di default... ecco l'elenco dei simboli:


aaa.jpg


Clicca l'immagine per ingrandire
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1302

Guest
Se ve ne piace altri possiamo cambiare, ma con il nome vedo bene o il Pesce o il Timone
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1302

Guest
Per il momento ho fatto un po restyling del profilo il max che si può fare per ora
in attesa di poter mettere l'immagine!! ;))
 

DeletedUser

Guest
chiedo di essere invitato a questa gilda!!
ho lo stesso nome
grazie
 

DeletedUser1302

Guest
I posti in gilda stanno per essere completi.. per entrare cerchiamo player con almeno 2000 pt!!
 

DeletedUser1302

Guest
Da oggi è presente sul gioco la 1à Accademia e si chiama

-------------------------------------------------
₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪ Popoli della Terra ₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪
-------------------------------------------------

Per essere reclutati contattate "hover10".. ;))
 

DeletedUser

Guest
ciao vorrei sapere se posso entrare a far parte della vostra gilda.grazie ciao ciao
 

DeletedUser

Guest
pure io vorrei entrare nome in game : knock ho solo 1 k di potere ma cresco spero mi inviate l'invito :D mi annoia giocare da solo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1302

Guest
Siamo alla ricerca di buoni player volenterosi per far crescere, anche con cariche l'accademia:

-------------------------------------------------
₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪ Popoli della Terra ₪₪₪₪₪₪₪₪₪₪
-------------------------------------------------

Vi aspettiamo numerosi!! ;))
 

DeletedUser

Guest
ciao !! è possibile entrare in gilda ? nick game: Pennarello
 

DeletedUser

Guest
Ciao, vorrei entrare a far parte della vostra gilda se è ancora possibile.. io attualmente ne faccio parte già di una, ma devo dire che per svariati motivi nn mi trovo molto bene e la sto lasciando..
ho iniziato solo da un paio di mesi a giocare, però sono un membro attivo (più che posso insomma).. =) =) =)
Fatemi sapere se è possibile essere ammessa, così da poter lasciare preventivamente la mia attuale gilda e avvisare i miei compagni del mio abbandono.. grazie! =)
 
In cima