Gilda SIDEL

DeletedUser665

Guest
http://img.forumfree.net/index_file/spacer.gif


I SIDEL

sono guerrieri, sono saggi e sapienti mediatori, ma si celano alla vista degli esseri umani..

la Luna brilla sulla punta
il Sole risplende sulla lama
le Stelle luccicano sull'Elsa


unitevi a noi, re, cavalieri, abili commercianti, fabbri e contadini, spiriti eccelsi!
buio e, spade e fiamme non ci spaventano!
alla ricerca di territori perduti!


Il reclutamento è aperto a tutti!
scrivere ad Annael Sidel

1^ regola : divertimento e strategie!
2^ regola: divertimento e ancora divertimento :D
3^ regola: supporto e collaborazione tra alleati - anche se non siete sempre attivi- c'è anche gente che lavora ;)

Fondatore Annael Sidel

per altre info rivolgersi ad "hibiscus"

Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1537

Guest
Ciao come si fà ad entrare in una gilda??? I capi gilda mandano l'invito?? Mi farebbe piacere entrare nella tua gilda, aspetto notizie. Ciao
 

DeletedUser665

Guest
certo, oltre al fondatore può invitare anche colui che ha il "potere" dell'invito (dato dal fondatore stesso)

ti invito con piacere.

Benvenuto tra noi!

Stella
 

DeletedUser

Guest
ciao, è ancora possibile entrare nella gilda? se si mi farebbe piacere, il mio nick in game è lo stesso. ciao :)
 

DeletedUser

Guest
Ciao, pure io vorrei entrare, se è possibile vorrei entrare anche io nella gilda. Nel gioco ho lo stesso nome :)
 

DeletedUser

Guest
benvenuti :D

questo è lo stemma dei Sidel

15d8jdx.jpg

e questo il nostro motto
IAS BEREN ISTATHA CUIA! AN UI!
(l'impavido potrà vivere! Per Sempre!)​
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser665

Guest
inviti spediti,
grazie e benvenuti tra noi.

Ricordate che la Gilda siete VOI, nel forum interno alla Gilda SIDEL, vi aspettano tanti suggerimenti, strategie, inoltre potrete già da ora confrontarvi con altri players ..:thumbsup:

Buon Game!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io non ho ricevuto l'invito, mi farebbe piacere entrare, mi chiamo con lo stesso nome nel gioco :)
 

DeletedUser665

Guest
Ciao, pure io vorrei entrare, se è possibile vorrei entrare anche io nella gilda. Nel gioco ho lo stesso nome :)

Ciao Jack11, l'invio ti è stato spedito tempo addietro, rimasto in sospeso per diversi giorni, quindi eliminato.
Se vorrai nuovamente essere reclutato ti consiglio di mandare una richiesta al fondatore: Annael Sidel
;)

- - - Updated - - -

Salve,chiedo anchio di entrare in gilda:D

Ciao Baldos,

come detto sopra, dovresti mandare la richiesta ad Annael Sidel.

Grazie.
 

DeletedUser

Guest
tanti :p e saremo sempre di più :)
non posso dire tutto altrimenti mi cacciano, ma siamo un gruppo ben organizzato ed ovviamente siamo primi :rolleyes: certo la strada è ancora lunga e non si può mai sapere, ma noi vediamo sempre avanti e ci siamo mossi primi degli altri che subito ci hanno copiato... abbiamo tutto quello che serve per soddisfare i giocatori più esigenti, aiuto e tanta voglia di divertirci ma sopratutto di vincere!!!
Yaya.
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, mi sono appassionato fin da subito al game e l'ho trovato molto interessante.. adesso sto aspettando che qualcuno mi mandi un invito in qualche gilda.. qual'ora vogliate io sono disponibile e attivo il mio nick è lo stesso del forum, cioè, Galletziz.
Grazie per l'attenzione,
Saluti.
 

DeletedUser

Guest
Salve..faccio parte della Gilda in disfacimento "THE RELENTLESS" eravamo i quinti in classifica generale,poi il boss e altri hanno fatto le valigie x un'altra gilda.Ho chiesto ad altri miei compagni di cambiare gilda ed entro lunedi dovrei avere notizie!Forse saremo una decina ma devo vedere cosa dicono anke gli altri!!Volevo sapere se potevamo unirci a voi nel caso..
 

DeletedUser665

Guest
Ciao Galletziz e Niko2307,

per qualsiasi informazione ed eventuale reclutamento mandate pure un messaggio ad Annael Sidel, sicuramente vi risponderà e vi accoglierà.

A presto :)

Stella
 

DeletedUser2225

Guest
....................................
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1040

Guest
Ciao Hibiscus
sono Sugaralex6266 ho due persone che mi hanno chiesto l'invito per entrare nella nostra Gilda ( Serse e Mandi73 ) ho risposto che io non ho la facolta di mandare l'invito pertanto se sei interessata ti passo la palla cosi' valuti tu cosa fare. A risentirci alle prossime e fammi sapere che cosa hai deciso.
Ciao da Sugaralex6266
 
In cima