Gilde che non combattono

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Marco020765

Bracciante
Ma cosa diavolo ci fanno delle gilde in lega diamante se nemmeno provano a combattere, io al termine le manderei in lega bronzo, sono inutili.
Scusate lo sfogo, ma trovo deprimente vedere gilde anche numerose, che dopo 5 giorni sono ferme al QG., poche battaglie, non prendono territori, lasciamo addirittura tutti gli edifici nei territori con la speranza che lo conquistino, si penalizza il gioco, come ho detto, se non combatti devi retrocedere nell’ultima lega.
 

acu60

Popolano
se sono in lega Diamante probabilmente combattono...ma forse preferiscono stare in lega Platino, per cui quando salgono in diamante vedono di restarci il meno possibile.
Non tutte le Gilde sono organizzate e strutturate per stare in lega diamante, quindi preferiscono primeggiare in Platino piuttosto che arrancare in Diamante.
 

Onan bang

Contadino
se sono in lega Diamante probabilmente combattono...ma forse preferiscono stare in lega Platino, per cui quando salgono in diamante vedono di restarci il meno possibile.
Non tutte le Gilde sono organizzate e strutturate per stare in lega diamante, quindi preferiscono primeggiare in Platino piuttosto che arrancare in Diamante.
Ma infatti, io sono in Dinegu e non riesco a muovere un passo, non posso. In platino mi sono fatto 4000 battaglie e siamo passati in diamante, siamo in dieci, uno è uscito per qualche giorno e essenzialmente combatto solo io, gli altri al massimo si fanno cento o duecento battaglie, le gilde grosse si sono presi tutti i territori in un'oretta, devo solo far passare questo giro e tornare in platino.
 

Marco020765

Bracciante
Ma infatti, io sono in Dinegu e non riesco a muovere un passo, non posso. In platino mi sono fatto 4000 battaglie e siamo passati in diamante, siamo in dieci, uno è uscito per qualche giorno e essenzialmente combatto solo io, gli altri al massimo si fanno cento o duecento battaglie, le gilde grosse si sono presi tutti i territori in un'oretta, devo solo far passare questo giro e tornare in platino.
Io mi lamento anche di quello, ci saranno 2000 gilde composte da 3 persone che cercano altre persone, che cercano persone per formare gilde di 3 persone, giocatori persi in gilde inutili. Vedi ho ragione, fondetevi con qualcuno, come potete crescere in 10, e comunque se riesci a fare 4000 battaglie da solo, o sei un Superman e usi almeno 20000 diamanti oppure qualcosa non torna.
 
Ultima modifica:

Marco020765

Bracciante
E fai bene, sei a titano, hai solo 70000 battaglie, in Gilda siete in 70 quasi, io almeno sono a titano ho il doppio dei tuoi punti e soprattutto ho quasi 3 volte le tue battaglie
 

Onan bang

Contadino
Io mi lamento anche di quello, ci saranno 2000 gilde composte da 3 persone che cercano altre persone, che cercano persone per formare gilde di 3 persone, giocatori persi in gilde inutili. Vedi ho ragione, fondetevi con qualcuno, come potete crescere in 10, e comunque se riesci a fare 4000 battaglie da solo, o sei un Superman e usi almeno 20000 diamanti oppure qualcosa non torna.
Quando voglio correre un po' vado in una gilda che corre, quando voglio rilassarmi torno nella mia, il mondo è bello perché è vario.
 

Marco020765

Bracciante
Quando voglio correre un po' vado in una gilda che corre, quando voglio rilassarmi torno nella mia, il mondo è bello perché è vario.
E fai benissimo, io invece sono nella Gilda più forte del mio mondo corro sempre, faccio gvg e i campi ma vedo sempre più gilde abbandonate a loro che non fanno niente e spesso giocatori che chiedono in chat globale chat di ARC esterni, catene esterne beni comunissimi tutte cose che dovresti trovare facilmente nella tua Gilda, addirittura ne ho sentite che non aprono nemmeno le spedizioni perché forse non hanno i beni. Mi sembra comunque che qualcosa stia andando verso la fine.
 

Marco020765

Bracciante
Io non scrivo che siamo 10 in Gilda e faccio 4000 battaglie, noi siamo in 75 faccio tra gvg e campi 3500 battaglie ho 2700 attacco e 2000 difesa e faccio fatica.
 

Onan bang

Contadino
Io non scrivo che siamo 10 in Gilda e faccio 4000 battaglie, noi siamo in 75 faccio tra gvg e campi 3500 battaglie ho 2700 attacco e 2000 difesa e faccio fatica.
Vedi? Ci guadagno più io, mi basta scendere di nuovo in platino e farmene altre 4000 tranquillo tranquillo, tu devi spintonarti coi tuoi millemila compagni di gilda per fartene di meno tra gvg e campi.
 

Marco020765

Bracciante
Vedi? Ci guadagno più io, mi basta scendere di nuovo in platino e farmene altre 4000 tranquillo tranquillo, tu devi spintonarti coi tuoi millemila compagni di gilda per fartene di meno tra gvg e campi.
Esatto scendi in bronzo fai 8000 battaglie e divertiti, Makimata94 chiudi pure.
 

Onan bang

Contadino
Ps tanto per puntualizzare, allo scorso giro di campi ero in platino, ora non ricordo esattamente ma ho fatto tra le 3700 battaglie e le quattromila, d'altronde basta che ti fai tre province al giorno, certo prendi 20 diamanti e 7 punti pf etc. Nella mia gilda il secondo si è fatto mi pare 7 o 800 battaglie, gli altri una media di duecento, anche meno, chi spinge sono io.
Certo se in platino becco una o più gilda spaccakulo mi faccio duemila battaglie o anche meno, anche 1000 toh come mi capiterà ora in diamante, e magari capita per più turni, ma tutto sommato mi sta bene stare nella mia gildina altrimenti diventa un lavoro.
Quando voglio correre mi faccio un giro in gilde grosse, ogni tanto, tutto qui, ma che ognuno faccia come gli pare..
 

edoardo14

Popolano
ma che ognuno faccia come gli pare
Credo sia il perfetto riassunto dell'inutilità della polemica sollevata.
Ogni gilda gioca come gli pare, ogni gildano fa quante battaglie ha voglia senza stress; nessuna gilda è obbligata a giocare, e se arrivati in lega diamante decide di starsene anche a zero battaglie aspettando di tornare in platino chi siamo noi per impedirglielo?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima