Bocciata Gilde fake, come evitare che nascano...

DeletedUser33107

Guest
Proposta:
Rendere la vita difficile alle gilde "fake"

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO

Dettagli:
La mia idea è semplicissima, e consiste nel non far attaccare per 3 settimane la gilda appena creata.
Si potrebbe bloccare l'accesso in mappa a tutte le gilde che non abbiano almeno 3 settimane di vita, o agli utenti che siano entrati in una nuova gilda. Per rendere ancora più difficile l'esistenza di tali gilde "Fake" o Fantasma, si potrebbe anche mettere un numero minimo di giocatori che devono fare parte della gilda per poter entrare in mappa (10)


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? Assolutamente no, adesso si abusa della situazione, e non se ne può più.


Opzionale:
Reputo sia giusto giocare con uno schieramento, se poi una gilda non è capace a difendersi con le proprie forza, è giusto che perda i territori.
Mettendo un limite di tempo, superiore ai 7gg, ci penserei 2 volte prima di spostarmi, infatti non darei una buona difesa alle mie truppe mancando 21gg dalla gilda "madre", e visto che di solito si spostano i migliori....
Così facendo si eviterebbero non solo le gilde fake ma non si rinforzerebbero le "accademie" a scapito di nuove gilde "vere", e soprattutto si renderebbe la strategia di gioco, unica vera arma in mappa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Boccio...non ha senso come idea...
Se una gilda per bene riesce a mettere su un esercito e molti beni in 7 giorni perché costringerli ad aspettarne 21?
 

DeletedUser

Guest
Alcune cose mi piacciono, altre no:

- Che una Gilda per entrare in mappa deve essere antica di almeno 3 settimane: OK, anche se non risolve
- Il minimo di 10 persone per Gilda: KO, uno ha il diritto di farsi una Gilda da solo, poi ci vuole poco a creare 9 Account fake...

Parlando dei 7 giorni, essendo che questa politica nasce quasi esclusivamente per motivi di GvG, io la abolirei per chi non contribuisce in GvG, nel senso: se tu entri in una Gilda, motivi e te ne vai OK, ma appena tu fai una battaglia GvG o versi 1 bene in Tesoreria, allora a quel punto scattano i 7 giorni... nel senso che per 7 giorni non puoi entrare in NESSUNA ALTRA GILDA. Io la farei così...
 

RedRed

Contadino
Tutti sistemi facilmente bypassabili (posso mettermi d'accordo con giocatori poco attivi per creare tante gilde da tenere pronte all'uso, e 9 giocatori a caso li trovi che entrino in una gilda)

L'unico sistema buono IMHO è il blocco GvG del giocatore appena entrato in gilda per un tot (una settimana così il tempo è lo stesso necessario per ritornare in una gilda in cui si è già stati)
 

DeletedUser18198

Guest
Per eliminare le gilde fake e altri eventuali problemi delle GvG secondo me l'unica soluzione è modificare i costi di assedio livellandoli ed eventualmente incrementarli a scaglioni ad esempio
da 1 a 5 territori -> 100 beni x tipo
da 6 a 10 terreritori -> 200 beni per tipo
e via così

in questo modo:
1) non ci sarebbero più gli attacchi fantasma per far punti poiché per mettere un solo assedio ci vorrebbero 500 beni
2) gilde fake per far danni non esisterebbero più poiché ci sarebbe un eccessivo dispondio di beni per far danno
3) entrerebbero in GvG solo gilde che hanno un minimo di organizzazione (sono in grado di fare beni in modo continuo)
4) per gilde con tanti territori e possibilità ci sarebbero più opportunità di espandersi non essendo più necessari tanti beni per prendere il prossimo territorio
5) in caso di perdita di un territorio quando se ne hanno molti è più semplice riprenderlo
 

DeletedUser18013

Guest
come puoi spendere 500 beni per uno sbarco e' un furto pure per le gilde che di fake non hanno nulla, per me l'idea migliore e' semplicemente quella di bloccare non solo il rientro in gilda madre di 7 giorni ma l'impossibilita' di accedere pure alla mappa, alcune gilde fake hanno anni non giorni dunque il problema non si risolve, per non parlare che si potrebbero usare da gilda fake le accademie delle gilde piu' forti , dunque unica cosa da fare sarebbe bloccare 7 giorni non solo il rientro nella gilda di appartenenza ma anche l'accesso delle mappe GvG e cosi si risolverebbe tutto xD
 

DeletedUser18198

Guest
come puoi spendere 500 beni per uno sbarco e' un furto pure per le gilde che di fake non hanno nulla, per me l'idea migliore e' semplicemente quella di bloccare non solo il rientro in gilda madre di 7 giorni ma l'impossibilita' di accedere pure alla mappa, alcune gilde fake hanno anni non giorni dunque il problema non si risolve, per non parlare che si potrebbero usare da gilda fake le accademie delle gilde piu' forti , dunque unica cosa da fare sarebbe bloccare 7 giorni non solo il rientro nella gilda di appartenenza ma anche l'accesso delle mappe GvG e cosi si risolverebbe tutto xD

come puoi spendere 3800 beni per il 21 territorio?
prendere uno sbarco e basta a cosa ti serve?
se vai in gvg è per conquistare non per stare sulla costa
se sei in grado di entrare in mappa puoi anche restarci
se ti fai il conto dei beni che ci vogliono per quel che ho proposto ti renderai conto che all'inizio sarà piu dura ma oltre i 20 territori ti costa meno
 

DeletedUser21404

Guest
Boccio al 100%
a me pare che qui si sta un po' esagerando... qualunque cosa venga fatta da adito a migliaia di critiche e proposte per vietare questo o quello..
Se una persona o un gruppo di persone si vogliono unire in una gilda fake, sapendo che per 7 giorni renderanno la loro gilda + debole ed attaccabile per fare danno a qualcuno ci sta tutto..gli attacchi di notte non van bene, quelli da fake non van bene, quelli su gilde piccole non van bene, ma cos'è che va bene??
La realtà è una sola, e sotto sotto la sanno tutti.. prevalgono le gilde migliori in presenza e in organizzazione... si potranno creare tutte le regole possibili e tutti i divieti del mondo, ma sempre così sara'.
 

DeletedUser33107

Guest
che siano tutti sistemi, bypassabili, OK
ma che servirebbero da deterrente è anche un dato di fatto....

ho fatto questa proposta perché il sistema attuale, non è granché e molti si lamentano.

Cmq che la gilda debba avere un minimo di anzianità per entrare in mappa è un dato di fatto, che poi qualcuno si crei delle gilde e le lasci lì a marcire, con un player che ci vive, sarebbe sempre più difficile da attuare rispetto al sistema attuale...
 

DeletedUser

Guest
Quoto al 100% trovare una valida soluzione aalle gilde fakesarebbe gran cosa
Evitando cosi che una gilda sentendosi minacciata e non in grado di reali Gere un attacco.. Faccia uscire un o più membri per assediare la gilda nemica a basso costo... Dal mio punto di vista lo trovo sleale quindi concordo in pieno!!
Saluti a tutti!!
 

DeletedUser21404

Guest
se una gilda fake contenente più membri attacca una gilda, quest'ultima ha 7 giorni per rivalersi sulla gilda reale, priva delle persone che essendo in fake non possono difendere.
Una gilda con un player che "resta a marcire" ha massimo 1 difensore... e quindi risulta piuttosto semplice attaccarla..
Io continuo a sostenere che anche se verranno presi altri 300 accorgimenti le gilde maggiormente organizzare domineranno sempre.. e quelle che hanno solo 3 persone che fanno le GvG continueranno a piangere sui forum
 

DeletedUser16786

Guest
lo sbarco è già agevolato dai danni degli npc fiume al ricalcolo e l'espansione dal bonus difesa progressivo: aumentare i costi dei primi settori non è certo una rapina per fare gvg serve organizzarsi : una gilda vera lo può fare una fake meno facilmente ! buon game
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34230

Guest
sono assolutamente in linea con la proposta, sopratutto con il blocco del player per una settimana. Eviterebbe che le GvG si trasformi in una PvP allargata, se sono le gilde a doversi scontrare, spiegatemi perché in innumerevoli attacchi vedo gli stessi player che di volta in volta si spostano da gilda a gilda per sostenere gli attacchi. Così non vince la gilda migliore o più organizzata, vince chi sposta player forti.
La regola dei beni è giusta, serve per limitare le gilde fortissime e rendere il gioco possibile anche alle altre gilde, altrimenti non avrebbero speranza di poter crescere.
Non capisco per quale motivo, la regola dei sette giorni va bene per i mercanti, ma non per i guerrieri.
Con sette giorni per il player sono automaticamente risolti i problemi delle gilde fantasma e si tornerebbe a gilde di supporto accademie e quant'altro ma in fondo quelle sono gilde permanenti e rientrano sempre nelle capacità organizzative di un founder o di un buon gruppo di giocatori.
 

DeletedUser21404

Guest
quindi un povero cristo che cambia gilda per 7 giorni non puo' combattere?? fatemi capire perchè??
quanti piagnistei che si leggono qui...
conosco parecchie gilde medio-piccole che poco hanno da invidiare a gilde ben più blasonate ed in posizioni alte della classifica...
ripeto: crei un fake e mi assedi? bene... io assedio la tua gilda e tu nn puoi difendere visto che sei fuori per 7 giorni..
i beni persi si rifanno, i territori si riprendono.. solo se la gilda è organizzata..
Altrimenti, come già proposto ogni 60 gg si azzera una mappa e si riparte da zero.. tanto ci saranno dentro le stesse gilde, con gli stessi territori... è una regola che non serve essere scritta...chi è meglio organizzato e più forte vince..chi non lo è perde
 
In cima