Giocare sempre contro gli stessi nemici ....

DeletedUser9249

Guest
.... certo che giocare sempre contro le stesse persone mi sembra molto riduttivo migliai di persone iscritte e si gioca sempre contro i soliti 20 .... chissà perchè a giro non cambiano i nemici o non danno la possibilità di sfidarli tutti !!

voi che ne dite?
 

DeletedUser

Guest
.... certo che giocare sempre contro le stesse persone mi sembra molto riduttivo migliai di persone iscritte e si gioca sempre contro i soliti 20 .... chissà perchè a giro non cambiano i nemici o non danno la possibilità di sfidarli tutti !!

voi che ne dite?

Giapo concordo..io sono 2 settimane nella stessa regione,dove sono primo in classifica e spero che da lunedi cambio regione perchè vorrei confrontarmi con altre persone.
 

DeletedUser

Guest
da quando hanno inserito i rimescolamenti siamo i soliti 40 nel mio vicinato.. da qualche mese per essere più precisi..
aumentare il numero è come fare un terno al lotto.. c'è la possibilità, remota ma c'è.. c'è anche la possibilità di fare un 6 al superenalotto, remota ma c'è..
 

DeletedUser2834

Guest
Sinceramente, a me non dispiace la suddivisione in vicinati.. se fosse un tutti contro tutti, ci vorrebbe una mappa o qualcos altro per decidere chi attaccare e secondo me diventerebbe come gli altri giochi.. e poi così si ha sempre gente del pari livello
 

DeletedUser

Guest
soprattutto su brisgard spero di cambiare vicini,non fanno altro che attaccarmi e ogni volta su 3 edifici produttivi 1 non è stato saccheggiato
 

DeletedUser

Guest
il problema è che i miei vicini sono avanti con le ricerche e io non riesco a difendermi senza lasciare che vincano
 

DeletedUser

Guest
.... certo che giocare sempre contro le stesse persone mi sembra molto riduttivo migliai di persone iscritte e si gioca sempre contro i soliti 20 .... chissà perchè a giro non cambiano i nemici o non danno la possibilità di sfidarli tutti !!

voi che ne dite?

Il rimescolamento avviene ogni lunedi, ma non sempre riguarda ogni lunedi tutti gli utenti, ossia non si salta sempre da un vicinato all'altro ogni settimana, ma puoi capitare che per qualche settimana si resta nello stesso vicinato e poi si va in un vicinato piu ampio. Oppure si resta nello stesso vicinato e ogni settimana si aggiungo giocatori tra cui i principianti fino a quelli piu veterani.
Abbi pazienza e aspetta che sia il gioco ti proponga le sue dinamiche migliori e vedrai che ti porterà in zone piu avvincenti. :)
 

DeletedUser

Guest
In merito al livello di vicinato pari , ho i miei dubbi...
In un vicinato trovi un player da 20.000 punti insieme ad uno con 2.000 ... mi sa che si sono scordati qualche zero nel rimescolamento...
Certamente non si troverà il primo in classifica nello stesso vicinato di un player con 1.000 punti ... tuttavia il range di differenza livelli all'interno di un vicinato , permette delle aggressioni alle produzioni , data l'impossibilità di difendersi da player con 10.000/15.000 punti in più ...
Sottolineo che non è una lamentela , ma un precisazione !
 

DeletedUser8428

Guest
Ho una domanda: nel rimescolamento c'è la possibilità di scegliere (non al 100%) i vicini, perchè volevo sapere se c'era un modo per poter avere mio fratello come vicino. Bisogna fare qualcosa in particolare?
 

DeletedUser

Guest
Il rimescolamento avviene casualmente e dunque non si possono scegliere i vicini.
 

DeletedUser

Guest
Il rimescolamento avviene ogni lunedi, ma non sempre riguarda ogni lunedi tutti gli utenti, ossia non si salta sempre da un vicinato all'altro ogni settimana, ma puoi capitare che per qualche settimana si resta nello stesso vicinato e poi si va in un vicinato piu ampio. Oppure si resta nello stesso vicinato e ogni settimana si aggiungo giocatori tra cui i principianti fino a quelli piu veterani.
Abbi pazienza e aspetta che sia il gioco ti proponga le sue dinamiche migliori e vedrai che ti porterà in zone piu avvincenti. :)

poi se sei sfortunato rimani con 40 giocatori da 5 mesi.. per esempio il mio personaggio..
 

DeletedUser

Guest
io vado contro tutti ,nel senso mi piacerebbe scontrarmi con tutto il server e magari avere una penale piu si è lontani (spese viaggio). una specie di vicinato zero malus e piu si va lontano a colpire piu gli svantaggi aumentano.cosi si che sarebbe giocare.magari anche avere un mega mappone con i vicini e tutti quelli del server dove son posizionati sarebbe il massimo.forse si copierebbe da altri game ma migliorerebbe longevita,gioco e comunity. che ne pensate? ha ragione chi ha iniziato il post dicendo che è snervante giocare sempre con gli stessi. tutto questo sarebbe anche giusto implementare scambi e altro anche con tutti gli altri sempre seguendo i malus/bonus sopra citati,es se ai vicini aiuto prendendomi 20 monetine ai piu lontani prenderei 10 e ancor piu lontani 5,cosi facendo aumenterei il mio panorama di amicizie. piu amicizie piu scambi e piu amicizie è uguale a piu nemici.una bella faida tra gilde sarebbe perfetto. ma ancora zero su questo fronte
 

DeletedUser4038

Guest
io adesso dopo un mese ho molti nuovi vicini..ma dopo un mese
 
In cima