Giocatore particolarmente molesto, che fare?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Buongiorno,
C'è un giocatore particolarmente molesto che mette punti a caso nei GE che sto facendo crescere faticosamente, me li chiude e altre diavolerie.
Ho controllato i GE nella sua città ma non c'è molto materiale per fare rivalsa.
Provato ad attaccarlo ma ha un esercito più potente del mio.
Ormai sono mesi che continua, vorrei segnalarlo non riesco più a giocare con serenità, sempre con questa spada di Damocle sulla testa.
Ma non c'era una rotazione del vicinato? Che fine ha fatto?
Aiuto!!!!
 

Onan bang

Contadino
Te lo tieni, in genere ci perdono loro, io ne ho un paio che mi mettono punti a caso senza senso, ho già avvisato il supporto che non li conosco, non so perché fanno così ma non voglio essere accusato di scambio punti illecito, pushing, mi hanno praticamente risposto ah be', arrangiati:

"Le consigliamo di controbilanciare il versamento esagerato di Punti Forge sui suoi Grandi Edifici, ricambiando il gesto nei Grandi Edifici dei giocatori in questione."
 
Ultima modifica:
Upvote 2

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo non puoi farci nulla.
Non sta facendo nulla di illecito quindi devi solo sperare che quando cambi il vicinato lui " sparisca " e poi sperare che non ti tocchi nuovamente come vicino.
Cerca di fare più attenzione ai tuoi GE cercando con l aiuto di amici/gildani di chiuderlo quando tu vuoi..
Segnalare al supporto non ha senso... non compiendo irregolarità cosa possono mai fargli?
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
La soluzione in questi casi è la chat arc bomber.
Ti trovi 5 arc 80 che ti fanno 10 lvl di botto (o quelli che vuoi/puoi). Ovviamente prima ti prepari i pf per coprire le basi e poi ti organizzi con i 5 player. Nel giro di 10 minuti hai fatto up di 10 lvl. Una volta fatti i lvl, ti riprepari i pf in magazzino e quando hai raggiunto il tot necessario fai altro giro di lvl bomber, e il molestatore si troverà sempre i ge chiusi.
 
Upvote 2

Sorcino

Roditore del Forum
La soluzione in questi casi è la chat arc bomber.
Ti trovi 5 arc 80 che ti fanno 10 lvl di botto (o quelli che vuoi/puoi). Ovviamente prima ti prepari i pf per coprire le basi e poi ti organizzi con i 5 player. Nel giro di 10 minuti hai fatto up di 10 lvl. Una volta fatti i lvl, ti riprepari i pf in magazzino e quando hai raggiunto il tot necessario fai altro giro di lvl bomber, e il molestatore si troverà sempre i ge chiusi.
Ehe piu facile a dirsi che a farsi... però se ha la fortuna di beccare tutti al momento giusto rappresenta una soluzione
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Ehe piu facile a dirsi che a farsi... però se ha la fortuna di beccare tutti al momento giusto rappresenta una soluzione
In realtà è facilissimo e non serve fortuna. Nella mia vecchia gilda addirittura avevamo una chat apposita dove il richiedente fissava l'appuntamento con un discreto anticipo scrivendo data, ge da uppare e quanti livelli, e chi poteva partecipare di segnava nella posizione che gli interessava o che poteva prendere. Ci vuole solo un po' di organizzazione, nulla di trascendentale. Si può fare benissimo anche tra amici, basta aprire una chat comune e chiedere.
 
Upvote 0

Qadesh

Popolano
Hai provato a contattare il molesto in questione? Se gli dici di smettere magari lo fa, o almeno fa attenzione a non chiudere.
 
Upvote 1

acu60

Popolano
In realtà è facilissimo e non serve fortuna. Nella mia vecchia gilda addirittura avevamo una chat apposita dove il richiedente fissava l'appuntamento con un discreto anticipo scrivendo data, ge da uppare e quanti livelli, e chi poteva partecipare di segnava nella posizione che gli interessava o che poteva prendere. Ci vuole solo un po' di organizzazione, nulla di trascendentale. Si può fare benissimo anche tra amici, basta aprire una chat comune e chiedere.
Vero, ma bisogna essere in una gilda giusta.. nelle quali non c'è posto per tutti, o comunque devi avere le caratteristiche per starci, quindi non è cosi scontato.
Come tutte le cose si ottengono "lavorando" ma bisogna fare la "gavetta".
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Vero, ma bisogna essere in una gilda giusta.. nelle quali non c'è posto per tutti, o comunque devi avere le caratteristiche per starci, quindi non è cosi scontato.
Come tutte le cose si ottengono "lavorando" ma bisogna fare la "gavetta".
Non si tratta di gavetta o di organizzazione...
Per scongiurare il fatto presente bisogna che tutti i player siano collegati e disponibili per prendere posizioni e quindi poi si possa chiudere il GE... Questo non è scontato.. Quando mi sono trovato in passato con i GE ai famosi " livelli rischio" prima di aprire il livello chiedevo la disponibilità di 5 player che mi prendevano posizioni e poi io chiudevo... Purtroppo non sempre avevo questa fortuna e quindi mi sono dovuto organizzare diversamente..
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Non è che ci voglia la scienza di Cavour o addirittura scomodare la dea bendata...mò vogliamo fare una diatriba pure su questo??
No... Mica ho detto che è andata sempre male ma solo detto che non è scontato..
Devono essere in 6 i player che si DEVONO trovare on line e tutti nello stesso momento... Se non ci sono tutti per paura non si apre il GE e poco dopo magari chi ha dato la disponibilità deve scollegarsi e va tutto a farsi benedire perché non compare il sostituto....
Qui questa volta non c'entra la dea bendata ma eventuali problemi, dimenticanze, ritardi dei player interessati che nonostante l' appuntamento non riescono a collegarsi all' orario previsto...Stiamo parlando di un gioco non di un appuntamento di lavoro e per la mia esperienza mi è successo e quindi la condivido ..
Se tu hai avuto players sempre puntuali, precisi e presenti agli " appuntamenti" per farti prendere le posizioni tanto meglio per te...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

acu60

Popolano
Non si tratta di gavetta o di organizzazione...
Per scongiurare il fatto presente bisogna che tutti i player siano collegati e disponibili per prendere posizioni
e questa non è organizzazione ??
a no scusa e solo fattore C....
Mah....la mia vecchia gilda era da 20 ed eravamo in terza pagina...se nella gilda in cui è c'è una chat arc automaticamente è possibile crearne una parallela bomber. Mò sta a vedere che mancano gli archisti :D
ho detto giusta non necessariamente grande,

P.s.
La Terza pagina è stata, storicamente, lo spazio che i quotidiani hanno dedicato alla cultura. Ha costituito l'indice del prestigio di un quotidiano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Upvote 0
Devono essere in 6 i player che si DEVONO trovare on line e tutti nello stesso momento...
in realtà, senza una chat bomber come dice babypaola, si può fare in modo più semplice solo con 3 persone (proprietario + primi 2)
sulle posizioni 3-4-5 non si possono fare grandi danni, ovviamente se il proprietario del ge gestisce adeguatamente le coperture
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
in realtà, senza una chat bomber come dice babypaola, si può fare in modo più semplice solo con 3 persone (proprietario + primi 2)
sulle posizioni 3-4-5 non si possono fare grandi danni, ovviamente se il proprietario del ge gestisce adeguatamente le coperture
Nella gilda dove sono scriviamo direttamente, che so, Alcatraz 5 4 3 2 1, siccome siamo veloci anche se non c'è totale copertura per gli ultimi posti ci fidiamo, il possessore poi copre al volo. Se hai punti puoi farti tranquillamente due o tre livelli al giorno, meglio se da liv 30 a liv 70, ma insomma un livello al giorno usando la raccolta va bene.
Dimenticavo: non abbiamo catene.
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Nella gilda dove sono scriviamo direttamente, che so, Alcatraz 5 4 3 2 1, siccome siamo veloci anche se non c'è totale copertura per gli ultimi posti ci fidiamo, il possessore poi copre al volo. Se hai punti puoi farti tranquillamente due o tre livelli al giorno, meglio se da liv 30 a liv 70, ma insomma un livello al giorno usando la raccolta va bene.

Questo ogni tanto mi accade.. Ci sono player che aprono una chat sociale e mettono tutti i player che si rendono disponibili ... Se si trovano tanti player si concordano le posizioni e sono arrivato a fare anche 20 / 30 livelli fast con alcuni amici... Qui in questi casi è chiaro che le possibilità di intrusioni di giocatori molesti di riduce a 0...
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Questo ogni tanto mi accade.. Ci sono player che aprono una chat sociale e mettono tutti i player che si rendono disponibili ... Se si trovano tanti player si concordano le posizioni e sono arrivato a fare anche 20 / 30 livelli fast con alcuni amici... Qui in questi casi è chiaro che le possibilità di intrusioni di giocatori molesti di riduce a 0...
A parte che @Onan parlava di una normale chat90 dove si chiamano tutte le posizioni senza copertura (giustamente a mio avviso, se si è in un gruppo onesto, così si evitano i ninjia)..ma Sorcì...quella che dici tu è la chat bomber che ho spiegato io al post numero tre di questa discussione...hai fatto tutto sto girare di parole e poi le conosci bene, ma li leggi i messaggi? Oppure ti appigli a una parola a caso per creare il contraddittorio e tenerti compagnia con la gente che ti risponde?? Io boh...mi chiedo quando la finirai di spammare a vuoto senza motivo...
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
A parte che @Onan parlava di una normale chat90 dove si chiamano tutte le posizioni senza copertura (giustamente a mio avviso, se si è in un gruppo onesto, così si evitano i ninjia)..ma Sorcì...quella che dici tu è la chat bomber che ho spiegato io al post numero tre di questa discussione...hai fatto tutto sto girare di parole e poi le conosci bene, ma li leggi i messaggi? Oppure ti appigli a una parola a caso per creare il contraddittorio e tenerti compagnia con la gente che ti risponde?? Io boh...mi chiedo quando la finirai di spammare a vuoto senza motivo...
Non è a vuoto... Non avevo compreso che per chat bomber intendevi questo e quindi rispondendo ad un utente ho riportato questo esempio...
Potresti suggerirlo al nostro SM per aggiungere questa parola alla mia Guida...
Se ti va contattalo tu slartibart.. La parola è "tua" anche se non mi sembra molto di uso comune... Se ti va prova ;)
Scusami non conoscevo questo termine.. ;(
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Non è a vuoto... Non avevo compreso che per chat bomber intendevi questo e quindi rispondendo ad un utente ho riportato questo esempio...
Potresti suggerirlo al nostro SM per aggiungere questa parola alla mia Guida...
Se ti va contattalo tu slartibart.. La parola è tua anche se non mi sembra molto di uso comune... Se ti va prova ;)
Scusami non conoscevo questo termine.. ;(
Ma mi stai prendendo per i fondelli???? :rolleyes:
Oltre aver scritto la parola bomber l'ho anche spiegata come funziona quella chat...io non lo so...mo pure il vocabolario dobbiamo fare...è ridicolo tutto ciò, oltre che essere impossibile fare una discussione costruttiva che subito arrivi tu a sparare fiumi di parole inutili, prolisse e piene di inesattezze. Vuoi proprio farlo finire sto forum? Cioè sta domanda si poteva chiudere al terzo post, invece noi, hai dovuto intavolare una discussione sul nulla.
 
Upvote 1
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima