Giocatori inattivi

DeletedUser9026

Guest
Mappe battaglie

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO

Dettagli:
So che la regola del gioco prevede che un giocatore inattivo viene cancellato dal vicinato dopo 3 giorni che non entra nel gioco.
Correggetemi se sbaglio.
Ma in realtà ho raccolto diverse statistiche che mi hanno fatto constatare che ci sono TANTI e RIPETO TANTI giocatori che pur non essendo del tutto inattivi, - probabilmente entrano nel gioco in meno di 3 giorni per non far nulla -, restano a vita nel vicinato creando problemi perchè un vicinato da 52 come quello mio se non diminuisce non può essere unito ad altro vicinato.
E siccome la gran parte dei punti in classifica si fanno proprio con le battaglie mi devo vedere sorpassare in classifica da tanti altri players.

La statistica di cui sopra cennavo l'ho fatta constatando che molti giocatori hanno lo STESSO PUNTEGGIO per giorni o ADDIRITTURA PER SETTIMANE.
Non faccio nomi qui, ma se qualche programmatore volesse ho segnato i vari punteggi che sono rimasti inalterati per giorni o settimane.

Per cui la mia proposta è quella che se un player non aumenta di punteggio chessò in 2/3 giorni venga cancellato dal vicinato.
Penso che anche raccogliere monete o materiali faccia crescere e se così non fosse che si modifichi in questo senso così almeno si costringerebbero tali players ad un minimo di attività.


Abuso:
Non sono possibili abusi

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 
In cima