Giocatori Morti,morti e stramorti...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Va bene, fate qualcosa perchè se nel mio regno su 80 player ce ne sono 80 che sono stramortissimi a meno di 2000 punti e una capanna, e circa 15 semi-attivi o che si avvicinanano all'essere definiti tali, c'è un problema, pensavo che passando d'epoca e espandendomi nelle regioni, i miei vicini facessero un poco di refresh, magari mettendomi anche in difficoltà (che bello!!!) ma qua siamo soli, forse in 5, solissimi...

I player morti a 0 pt vanno eliminati dopo 3 gg di inattività e i nuovi regni devono essere fatti confluire insieme,
che sfida è se no?

Grazie.
 

DeletedUser

Guest
E' già prevista la risoluzione di tale problema (nota: non dall' aggiornamento di domani)

Da qui http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?259-Funzionalit%C3%A0-Aggiornamento-Versione-0-10-0-BETA cito:
"Anteprima
In un prossimo aggiornamento cambierà di molto il funzionamento delle attività "Tra Vicini". I giocatori attivi verranno raggruppati in quartieri di vicinato attivi ogni 1 - 2 settimane. Questo incrementerà l'attività nell'attuale sistema di commercio, tra vicini visto che saranno tutti giocatori attivi. Aggiungeremo anche un sistema di commercio libero tra membri della stessa gilda in futuro."
 

DeletedUser1234

Guest
Bravo LaMartora.... anche io sono nella stessa situazione.... speriamo che la soluzione arrivi al più presto e non l'anno prossimo :D
Va bene, fate qualcosa perchè se nel mio regno su 80 player ce ne sono 80 che sono stramortissimi a meno di 2000 punti e una capanna, e circa 15 semi-attivi o che si avvicinanano all'essere definiti tali, c'è un problema, pensavo che passando d'epoca e espandendomi nelle regioni, i miei vicini facessero un poco di refresh, magari mettendomi anche in difficoltà (che bello!!!) ma qua siamo soli, forse in 5, solissimi...

I player morti a 0 pt vanno eliminati dopo 3 gg di inattività e i nuovi regni devono essere fatti confluire insieme,
che sfida è se no?

Grazie.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Non si tratta di un bug e nei prossimi aggiornamenti (a breve quindi) sarà presente la funzione che "aggiorna" i propri vicini in base all'attività dei giocatori come scritto da Sheldon.

Non si tratta di un bug, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima