Giochi Medievali

DeletedUser

Guest
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
Concludo momentaneamente con l’elenco dei requisiti di sistema richiesti da Skyrim, ricordandovi che sono ufficializzati anche per la versione finale del videogame.
Sistema Operativo: Windows XP, Vista o Windows 7
CPU: Core 2 Duo 2.0 GHz oppure Althon X2 2.0 GHz
RAM: 3 GB
HDD: 15 GB o più di Hard Disk liberi
Scheda Grafica: 512 MB card
Scheda Audio: DirectX 9 Compatibile
DirectX: Versione 9.0c
REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI
Sistema Operativo: Windows XP, Vista o Windows 7
CPU: Core 2 Quad 3 GHz
RAM: 3 GB
HDD: 15 GB o più di Hard Disk liberi
Scheda Grafica: 512 MB di Memoria Grafica
Scheda Audio: DirectX 9 Compatibile
DirectX: Versione 9.0c
SCHEDE GRAFICHE SUPPORTATE
Minimo – 8800 GT
Consigliata– Geforce GTX 460/Radeon 5850

vedi un pò tu XD
ps: scaricati la nuova patch ;P
 

DeletedUser

Guest
Si mi sa che ce la faccio. Un grandissimo distributore di ogni sorta di cosa su internet lo vende a 38 euro (sped. incl). C'è la possibilità di risparmiare qualcosina scaricandolo digitalmente da qualche altra parte, e dove?
 

DeletedUser

Guest
oddio stai chiedendo qualcosa che è un tabù sui forum XD, ma se usi google qualcosa la trovi, garantito ;D
 

DeletedUser

Guest
No ma non intendevo una copia pirata, attenzione. Volevo solo sapere se si trova anche sui circuiti digitali, tipo steam o come si chiama, giusto per risparmiare l'inutile parte fisica.
 

DeletedUser

Guest
ma lol non ha senso, costa 12 euro in più su steam o_O
Conoscete altri store digitali ???
 

DeletedUser

Guest
credo sia solo su steam dove stanno mettendo a disposizione anche il nuovo capitolo integrante skyrim, Dawnguard ... che sarà solo per xbox per ora -.-
uff aspetterò la versione per pc
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A questo punto, molto meglio la confezione spedita a casa, costa (molto) meno ed è completo di tutto, senza altre preoccupazioni :D
 

DeletedUser

Guest
Ecco, visto che lo hai detto, è li che l'ho trovato a 38 euro (sped. incl.) e mi sembra molto conveniente.
 

DeletedUser22

Guest
Quando avrai installato il gioco, fatti un giro su skyrim nexus (http://skyrim.nexusmods.com), ci puoi trovare una grande quantità di ottime mod per il gioco (fra cui mod che correggono certi aspetti del gioco, o ne migliorano la giocabilità)
 

DeletedUser

Guest
Ok grazie di tutto. Per ora ho altre priorità, ma tra breve dovrei riuscire a prenderlo e vi farò sapere. C'è il multiplayer vero?
 

DeletedUser22

Guest
No, TES è sempre stato singleplayer (anche se adesso stanno effettivamente lavorando su un capitolo multiplayer)
 

DeletedUser

Guest
se vuoi comprare giochi con forti sconti:

G2play

la maggior parte sono in digital: ti danno i codici di attivazione e li scarichi da steam o da origin, a seconda di qual'è la casa madre.
Ci tengo a precisare che è tutto legale.
 

DeletedUser

Guest
Vince ancora Amazon con la confezione portata a casa per 37,91 euro :D
 

DeletedUser

Guest
skyrim è la scelta migliore, non esiste un gioco del genere comunque. prova a dare un'occhiata a fable pure
 

DeletedUser

Guest
Non è niente male neanche Gotich 3. Solo che ancora lo IA è un po nabbetto! :mrgreen:
 
In cima