Implementata Gioco: Idea territori

DeletedUser8428

Guest
Proposta:
Mi era venuta l'idea di poter mettere dei territori extra o modificare alcuni territori per fare delle mini città.

Metodo alternativo:
La propria città è uguale solo che molto più grande

Dettagli:
Per esempio quando si conquista il territorio con la torre di un'era, pagando tipo 1000 monete e 1000 materiali (numeri a caso) si aggiunge una specie di città accampamento dove uno può costruire come in una città normale, solo che può costruire edifici soltanto dell'era in cui si trova l'accampamento e lo spazio non si può ingrandire ed è tipo 8x8. L'idea era quella di usare la stessa torre del territorio per i punti ed avere dei combattimenti distinti soltanto con i "vicini" di accampamento.
In questo modo non ci dovrebbe essere nessuno di troppo più forte e essuno di troppo più debole :)


Abuso:
Aumentare di troppo i punti

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Potrebbe essere interessante anche poter mettere tutti questi mini accampamenti uno di fianco all'altro e magari con dei "ponti" per collegare le città.

Non sono sicuro di averlo messo nel posto giusto :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Il posto è sbagliato :D va inserito nella sezione della proposte.

Ma l'idea mi piace, sarebbero dei villaggi specializzati, possono essere utilizzati per creare solo unità militari o solo beni di quell'epoca (avendo poco spazio a disposizione).
 

DeletedUser

Guest
ti stai riferendo ad un alro gioco strategico simile a FoE, ma FoE non ha bisogno di questo sistema, perciò è inutile......
 

DeletedUser12689

Guest
A me come idea piace.
Si potrebbe anche fare in modo che in queste mini-citta si possa produrre solo il bene dell settore conquistato
ES tra tutti i territori di un epoca ne scelgo uno che aumenta la produzione di vino (solo un esempio) e in quella mini-citta posso produrre solo vino
 

DeletedUser

Guest
No,cambiarebbe troppo il tutto e poi come ha detto Agnar,FoE non ha bisogno di un suo simile,va bene così
 

DeletedUser12689

Guest
io rimango della mia idea anche perché FoE è un gioco molto bello ma la bellezza di un gioco e anche quella di poter essere composto da più idee diverse che migliorino il tutto
 
In cima