Giornalino di FoE: Domande & Commenti

DeletedUser

Guest
Secondo me questo giornalino è poco usato, perchè vedo molti giocatori nuovi scrivono sempre le stesse domande.

E la mia opinione su questo giornalino è poco sottolineato, perchè deve essere piu "pubblicizzato".

Per evitare che il giornalino rimanda emarginato io consiglierei queste semplici cose:
1) aggiungere un tastino " giornalino" insieme alla fila di tast: novità, gioca, regole del gioco, ecc..
2) inviare a tutti i giocatori degli attuali server italiani un messaggio dove si informa del giornalino e che si saranno seguenti edizioni e poi ovviamente si inserisce nel messaggio il link.

3) Questa prima edizione si puo dire che è un tutorial per i nuovi arrivati. Allora si potrebbe inserire un simbolo sotto ai personaggi della schermata di gioco. In questo simbolo ci potrebbe essere scritto che si consiglia di consultare il giornalino per progredire piu facilmente.

So che questo ultimo punto riguarda la meccanica di gioco. Ma ho letto che la IG ben sostiene i giornalini, dunque qualcosa si potrebbe fare.
Anche il punto uno riguarderebbe una modifica del forum ma non ci vuole niente inserire un nuovo pulsante perchè basta cambiare la scritta e rimpicciolire la barra del cerca.

Spero che siano dei buoni suggerimenti! :)
 

DeletedUser

Guest
In effetti nessuno dei nuovi arrivati sa che esiste il giornalino di FoE, è troppo nascosto nel forum.
 

DeletedUser5227

Guest
E' un bel progetto e la prima edizione non è male. Come è già stato detto è un po' nascosto e la maggioranza non lo utilizza. Nonostante tutto sono sicuro che avrà un bel successo e da amatore dei giornalini online spero che un giorno potrò aiutarvi anche io a portare avanti questo progetto. :)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Riguardo al terzo punto di samurai lo vedo improbabile che la IG faccia una versione solo con un tato in più per un mercato.

Riguardo agli altri, possiamo fare qualcosa.
 

DeletedUser

Guest
Calma,calma :p
Per la prima edizione ci sono stati un po' di problemi.Dalla prossima edizione però,dovrebbe essere possibile inviare un annuncio in gioco su tutti i server visibile a tutti.

1) aggiungere un tastino " giornalino" insieme alla fila di tast: novità, gioca, regole del gioco, ecc..

Credo sia possibile,ma non dipende da me.Chiederò al CoMa ^_^

3) Questa prima edizione si puo dire che è un tutorial per i nuovi arrivati. Allora si potrebbe inserire un simbolo sotto ai personaggi della schermata di gioco. In questo simbolo ci potrebbe essere scritto che si consiglia di consultare il giornalino per progredire piu facilmente.
Non credo sia possibile.
 

DeletedUser

Guest
2) inviare a tutti i giocatori degli attuali server italiani un messaggio dove si informa del giornalino e che si saranno seguenti edizioni e poi ovviamente si inserisce nel messaggio il link.

E cosi fu! :D

Comunque complimenti per la 2° edizione....migliorate sempre di piu! ;)

E la gente che è arrivata oggi per il giornalino....siamo a quota 666 di utenti loggati in un giorno( per ora)! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Come la prima edizione anche la seconda è ben fatta. Una solo cosa non è di mio gradimento: la grafica. Ho notato che in questa seconda edizione il testo è stato poco curato, nel senso che è come quando ti sta per finire l'inchiostro della penna e, quando scrivi, alcune parti delle lettere saltano. :p Non so se è uno stile scelto apposta o ... Tutto sommato avete fatto un altro buon lavoro. :)
 

DeletedUser5642

Guest
Apprezzo molto le tabelle riassuntive per le statistiche delle unita' :D

Pero' quelle a pagina 8/9 non sono molto leggibili
 

DeletedUser

Guest
Mi fa piacere ricevere commenti positivi!
Se avete consigli non esitate a scriverli,siamo sempre pronti ad ascoltarli :)
@Sir Legendary Vedremo di cambiare font per una lettura piu' fluida e piacevole ;)
Nella prossima edizione ci sarà una sorpresa!
 

DeletedUser

Guest
Molto bello,soprattutto la guida per la costruzione di una buona città... complimenti:D
 

DeletedUser

Guest
Ciao, io sono iscritto da poco e non partecipo molto al forum per questioni di tempo, però oggi ho letto tutto il giornalino e l'ho trovato molto utile. Al momento sto provando a seguire i suggerimenti per la giusta distribuzione degli edifici sul territorio e mi sono tornati molto utili.
Per ora non ho molti suggerimenti da dare ma se mi viene in mente qualcosa proverò a scrivervelo.
Grazie per ora ottimo lavoro.
:)
 

DeletedUser1510

Guest
per una corretta visualizzazione basta cliccare sul tasto 1:1 posto in alto.
Ma in futuro credo che anche questo problema sarà ovviato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
vi chiedo un favore: potete farlo anche in versione html? alla fine basta togliere l'animazione della pagina che gira e si riuscirebbe a vedere anche da cellulare.
grazie
 

DeletedUser1906

Guest
letto tutto in un fiato, piacevole e ben fatto.magari qualche pagina in più... qualche foto in più..

cosa ne dite di un contest per il miglior impero?.. magari chiedendo in premio dei diamanti o un edificio speciale
 

DeletedUser

Guest
Beh secondo me non avrebbero tutti la possibilità di vincere.....secondo me in un contest devono avere tutti la possibilità di partecipare.
Non tutti hanno un bel impero!
 
In cima