Giorno/Notte

ExMiki

Bracciante
Stavo pensando..

Non sarebbe carino introdurre un paesaggio Giorno/Notte in game?
Di sera ad esempio il sole potrebbe tramontare pian piano e quindi lentamente diventerebbe buio con tanti effetti carini appunto per il tramonto.

Di mattina invece si fa sorgere il sole sempre gradualmente, con effetti e quant'altro..

Sarebbe molto carino e renderebbe il gioco ancora più "realistico" ed entusiasmante.

Ovviamente, visto che siamo in fase "BETA", questa idea non ha la priorità, però potrà essere presa in considerazione eventualmente, più in là.. :)
 

DeletedUser

Guest
Me gusta...
1145789672-Felici (50).gif
 

DeletedUser

Guest
come idea grafica è carina, ma sinceramente non ci vedo tutta questa utilità nel farlo.
 

ExMiki

Bracciante
Certo, è per questo che ho detto:

Ovviamente, visto che siamo in fase "BETA", questa idea non ha la priorità, però potrà essere presa in considerazione eventualmente, più in là.. :)
 

DeletedUser

Guest
Beh in fondo qualche utilità ci potrebbe essere, come per grepolis che di notte hai un malus se attacchi
 

DeletedUser

Guest
Ma poi non appesantirebbe il gioco? Comunque è una buonissima idea :D
 

DeletedUser

Guest
ottima idea però direi di aggiungerci qualcosa, nel senso che con il beta ora pensare al giorno e alla notte normalmente non servirebbe a niente e non verrebbe preso in considerazione, ma se si assegnano dei bonus alle h ( naturalmente in modo razionale ) sarebbe una bella cosa :D
 

DeletedUser

Guest
no io dico che le tue unità hanno il bonus di 50% attacco e difesa contro i nemici se stai difendendo!
 

DeletedUser

Guest
no io dico che le tue unità hanno il bonus di 50% attacco e difesa contro i nemici se stai difendendo!

contrarissimo... anzi di notte sarebbe tipo "attacco a sorpresa" al massimo il contrario ma non mi piace il fatto dei bonus/malus tra notte e giorno
 

ExMiki

Bracciante
La mia proposta è semplicemente quella di implementare giorno e notte con cambio di grafica. Fatemi quindi il piacere di rimanere in tema, grazie.
 

DeletedUser

Guest
Se era solo un fatto di grafica potevi postarla nella sezione "grafica" visto che c'é
 

ExMiki

Bracciante
E' un suggerimento per il gioco, quindi questa mi sembra la sezione più adatta.
Invece di farmi lezioncine, potete semplicemente esprimete la vostra opinione su tale proposta? Vi ringrazio.
 
In cima