[Giugno 2015] Presentazione immagine città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Qui potete presentare le immagini della vostra città.
Per domande o discussioni potete usare l'apposito thread qui
 

DeletedUser23228

Guest
MYxlslM.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
AL CAMPETTO (intera città).jpg

i miei cittadini hanno voluto una piccola zona di svago dove divertirsi, e cosi tra i quartieri coloniali, si son creati una bel campetto :p

modificato immagine, mettendo la città per intero, la prima immagine mostrava solo il campetto, e quello che vi era dietro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
img.jpg
Non ci sono geometrie o simmetrie strutturali, gli edifici sono disposti secondo la funzionalità: GE nella parte superiore, da un lato si estendono le residenze affiancate dai produttivi, la parte inferiore dedicata alla fabbricazione dei beni, e sulla parte destra si gode la vista degli edifici speciali.
Nella forma stilizzata si può intravedere l'Italia peninsulare; notare allora i pozzi dei desideri con le loro generose fontanelle collocati in riviera... un richiamo al mio nickname? casualità.:D
 

DeletedUser28660

Guest
Quartiere esotico in città moderna

ux8UyDo.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
so che è una città del ferro però è quella che ha avuto piu edifici dell'evento estivo, quindi volevo mostrarvela!!!! spero vi piaccia

10f95s3.png
 

DeletedUser

Guest
Signori e Signore...ecco a voi i Fori imperiali di Roma in tutto il loro splendore!
I lunghi viali alberati e i verdi parchi, abbelliti da statue, fiori e fontane, consentono ai cittadini dell'Urbe di trovare refrigerio dalla calura estiva. Essendo Roma la capitale dell'Impero, solo Patrizi e Magistrati risiedono nei suoi quartieri esclusivi, adorni di lussuosissime villette. Sicchè in questa città non ci sono produzioni di materiali nè di beni, che quivi confluiscono dalle Province dell'Impero, ma solamente di monete. Anche i soldati non trovano posto a Roma: una legge di Lucio Cornelio Silla proibisce agli eserciti di entrare in armi nel territorio italico. Infine, al centro della città si trova il celeberrimo Colosseo, meraviglia dell'architettura e dell'ingegneria romana, che offre alla cittadinanza cruenti spettacoli gladiatorii e persino battaglie navali.

nnBjRL5.jpg


(P.S.: il server è Dinegu) Un grazie ad andre81, che mi ha fatto capire come inserire direttamente l'immagine nel post anzichè rimandare ad un sito esterno. :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25092

Guest
Immagin12.jpg

Ecco la mia citta! Nella parte in alto a sinistra una ridente zona residenziale, con tanto di faro e abitazioni un pò più "particolari" :) in alto a destra la zona monumentale, con i vari grandi edifici: in basso, invece, la zona più produttiva e battagliera, con una piccola nicchia riservata ad edifici più "esotici". Spero vi piaccia :)
 

DeletedUser31192

Guest
dragonfly cont.jpg
Benvenuti a Dragonfly!
Spero decidiate di fermarvi e trascorrere piacevoli giornate alla scoperta di tutte le sue parti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima