Giusto per capire?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

comdrake

Bracciante
Scusate la mia domanda, ma vorrei capire che serve versare prodotti nella gilda, se poi quando fai i campi di battaglia devi usare i tuoi prodotti personali, sono io che sbaglio qualcosa o è proprio così, mi scuso se qui non era la sezione idonea per questa domanda, rivolta a chi ovviamente gioca da più tempo e agli admin, grazie dell'attenzione e degli eventuali chiarimenti....
 

Nolga

Popolano
Dovevi aprire la discussione nella sezione domande, tranquillo un responsabile sposterà nella sezione giusta.

Ritornando al tuo quesito, I beni versati in tesoreria vengono impiegati nei CdB per costruire edifici negli slot dei settori conquistati, quelli che impieghiamo personalmente per negoziare servono per conquistare un settore avversario.
 

comdrake

Bracciante
Dovevi aprire la discussione nella sezione domande, tranquillo un responsabile sposterà nella sezione giusta.

Ritornando al tuo quesito, I beni versati in tesoreria vengono impiegati nei CdB per costruire edifici negli slot dei settori conquistati, quelli che impieghiamo personalmente per negoziare servono per conquistare un settore avversario.
Ciao Nolga, grazie, si questo lo avevo visto come anche che si usano i beni per lo sblocco livelli nelle spedizioni gilda, mi chiedevo perché non usarli anche per le negozazioni. i beni personali già non bastano, usarli doppiamente anche per le gilde lo trovo solo dispendioso e crea qualche difficoltà nella crescita personale, sicuramente avanti nel gioco i beni cresceranno ma all'inizio, così era giusto per capire e sapwere cosa ne pensano gli altri specie quelli che giocano da molto, grazie ancora e buon gioco.
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Ciao Nolga, grazie, si questo lo avevo visto come anche che si usano i beni per lo sblocco livelli nelle spedizioni gilda, mi chiedevo perché non usarli anche per le negozazioni. i beni personali già non bastano, usarli doppiamente anche per le gilde lo trovo solo dispendioso e crea qualche difficoltà nella crescita personale, sicuramente avanti nel gioco i beni cresceranno ma all'inizio, così era giusto per capire e sapwere cosa ne pensano gli altri specie quelli che giocano da molto, grazie ancora e buon gioco.

I beni non bastano e basteranno mai a mio parere :):):) ma la Gilda offre una serie di vantaggi che si ricambiano lavorando per la gilda in spedizioni e campi dove se si vuole non si spende neanche un bene e si combatte solo. Fa parte del tuo stile di gioco aumentare la produzione e impalcare GE utili alla produzione di beni oppure puntare sull'esercito o, anzi, calibrando il tutto. ;-)
 

comdrake

Bracciante
Grazie dei consigli, lo so che sono scelte tra combattere e negoziare, certo dove si può si combatte, capisco chi è molto avanti quindi con percentuali esercito alte , ma all'inizio non sempre si riesce sempre a combattere a volte si è costretti a negoziare e ci sono anche molte missioni in cui ti si richiede lo specifico di negoziare, anche perché negoziando al 99% ci smeni diamanti, poi, almeno nell'era dove sono io, vedo che nei campi di battaglia conviene di più negoziare che combattere, punto di vista personale, ripeto la mia era una domanda per capire se avanti per i prodotti c'era un utilizzo maggiore, quello che mi succede per il momento e che mi ritrovo la gilda piena di prodotti e poi non ho prodotti personali per il gioco normale sono fermo da un pò perché non riesco a recuperare prodotti per sbloccare GE o scoperte, poi per i GE contiamo anche lo spazio che non è poco...
 

Nolga

Popolano
Grazie dei consigli, lo so che sono scelte tra combattere e negoziare, certo dove si può si combatte, capisco chi è molto avanti quindi con percentuali esercito alte , ma all'inizio non sempre si riesce sempre a combattere a volte si è costretti a negoziare e ci sono anche molte missioni in cui ti si richiede lo specifico di negoziare, anche perché negoziando al 99% ci smeni diamanti, poi, almeno nell'era dove sono io, vedo che nei campi di battaglia conviene di più negoziare che combattere, punto di vista personale, ripeto la mia era una domanda per capire se avanti per i prodotti c'era un utilizzo maggiore, quello che mi succede per il momento e che mi ritrovo la gilda piena di prodotti e poi non ho prodotti personali per il gioco normale sono fermo da un pò perché non riesco a recuperare prodotti per sbloccare GE o scoperte, poi per i GE contiamo anche lo spazio che non è poco...
Se vuoi la negoziazione la puoi abbandonare e ricominciare da capo, non devi per forza spendere diamanti. Comunque potresti adottare alcune strategie per riempire il magazzino di beni: la più semplice farti regalare da un tuo compagno di Gilda poche unità di beni di molte ere avanti la tua e scalarli, raddoppiandoli per ogni era.
 

babypaola

Contadino
mi ritrovo la gilda piena di prodotti e poi non ho prodotti personali per il gioco normale sono fermo da un pò perché non riesco a recuperare prodotti per sbloccare GE o scoperte, poi per i GE contiamo anche lo spazio che non è poco...
Tutto sta nel saper gestire i vari aspetti. La gilda sarà piena di beni perché in molti versano (volontariamente o con ge piuttosto che edifici speciali) e in confronto, ovviamente il tuo magazzino langue, visto che sei alle prime ere. In questi casi ai gildani piccoli si chiede il minimo, far quello che è nelle loro possibilità senza compromettere la crescita e il raggiungimento di una certa competitività, devono essere questi gli obiettivi prefissi da ogni player ed è quello che ogni gilda dovrebbe chiedere ai propri gildani, con lo scopo di formare ed avere nel minor tempo possibile player che possano dire la loro, nei CdB così come nelle Spedizioni, spendendo il minimo sia in termini di truppe che di beni. Se la gilda chiede oltre le possibilità forse è il caso di guardarsi intorno, se al contrario il player vuole fare più di quel che può oggettivamente permettersi, forse è meglio fare un po' meno ora e concentrarsi su come poter far di più tra qualche mese, altrimenti tra qualche mese sarà ancora lì che annaspa cercando di galleggiare ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, i beni sono una delle risorse più i portanti del gioco ( come i PF ) e tali beni servono sia al player che alla gilda.

AL player : A te caro servono nel caso scelga di negoziore anzichè " combattere " e magari avrebbe senso in tal caso farti alzare il famoso GE Trasportatore
( certo è una scelta di gioco un po azzardata ma ha una sua logica che comuncuqe il gioco stesso prevede.)

Alla gilda : I beni alla gilda servono per sbloccare e/o comunque per poter fare determiante attivita di gilda legate ad attivita anche " belliche "

Tuttavia prenditi il tuo tempo e chiedi pure a noi utenti che abbiamo l'unico vantaggio di aver iniziato prima ... Poi ognuno sceglie il suo modo di giocare ed essere comunque utile alla gilda

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

comdrake

Bracciante
Ok, grazie sempre, prima di tutto dell'attenzione e dei preziosi consigli, cmq il mio discorso non era diretto verso le gilde, conosco bene i sistemi gilde avendo giocato in molte giochi vari, il discorso era diretto verso le varie missioni che ti chiedono di versare beni in Gilda, magari avanti nelle ere queste missioni non ci sono più, ma il discorso è nelle prime ere dove un player nuovo sta iniziando e quindi fatica a raccogliere beni e non ha percentuali buone sugli eserciti, Nolga scusa, ma se abbandoni la negozazione non perdi i beni che hai già usato? Certo, uno può dire meglio perdere beni che diamanti... io cerco sempre di reperire i beni prima di negoziare, ma non sempre ci riesco e allora metto in conto di spendere diamanti, premettendo che metto anche in conto un piccolo badge mensile per gli acquisti convenienti di diamanti, come anche nella vita si deve mettere in conto di avere delle spese quando si comincia poi una volta avviati li si che devi essere in grado di saper gestire le cose, io ho una gilda mia fatto con alcuni amici che giochiamo in diversi giochi ed abbiamo alla lunga un sistema collaudato, piccoli passi giusto appunto per crescere insieme, aspetto altri preziosi consigli, buon gioco.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Allora qui ti do il mio consiglio punto per punto :

il discorso è nelle prime ere dove un player nuovo sta iniziando e quindi fatica a raccogliere beni

Qui tidico di non avere fretta e prenderti il tuo tempo. FoE è un gioco dove devi gestire bene le tue forze e le tue risorse per andare avanti .. Se non ce la si fa a fare una determitata spedizoni o a stare dietro a dei requisiti che una gilda chiede è inutile stare li a "martellarsi " da solo. Se sei troppo piccolo in quanto appena iniziato devi cercare di crescere e tornare e vedrai che magari quella stessa spediozioni la fai senza negoziare e/o riesci a stare in una determinata gilda senza particolare sforzo..

cusa, ma se abbandoni la negozazione non perdi i beni che hai già usato?

SI ma come detto deviarrivare a negoziarla perche il tuo potenziale offensivo e troppo basso, oppure perche magari non hai le truppe giuste per andare avanti , ( per esempio )

premettendo che metto anche in conto un piccolo badge mensile per gli acquisti convenienti di diamanti,

Assolutamente te lo sconsiglio. Stai piu tempo in un era e non avere frettad i andare avanti... Piu si va avanti è piu il gioco richiede sempre piu beni, PF , monete e materiali in generlae ... Cresci prima di passare...

io ho una gilda mia fatto con alcuni amici che giochiamo in diversi giochi ed abbiamo alla lunga un sistema collaudato, piccoli passi giusto appunto per crescere insieme, aspetto altri preziosi consigli, buon gioco.
Bravi , piccoli passi.. Nessuno ha iniziato a giocare aprtendo dall'era degli asteroidi di Marte ... Cone calma si fa tutto.. Per i consigli chiedine quanti ne vuoi..

Abbestaid al Roditore del Forum
 

comdrake

Bracciante
Allora qui ti do il mio consiglio punto per punto :



Qui tidico di non avere fretta e prenderti il tuo tempo. FoE è un gioco dove devi gestire bene le tue forze e le tue risorse per andare avanti .. Se non ce la si fa a fare una determitata spedizoni o a stare dietro a dei requisiti che una gilda chiede è inutile stare li a "martellarsi " da solo. Se sei troppo piccolo in quanto appena iniziato devi cercare di crescere e tornare e vedrai che magari quella stessa spediozioni la fai senza negoziare e/o riesci a stare in una determinata gilda senza particolare sforzo..



SI ma come detto deviarrivare a negoziarla perche il tuo potenziale offensivo e troppo basso, oppure perche magari non hai le truppe giuste per andare avanti , ( per esempio )



Assolutamente te lo sconsiglio. Stai piu tempo in un era e non avere frettad i andare avanti... Piu si va avanti è piu il gioco richiede sempre piu beni, PF , monete e materiali in generlae ... Cresci prima di passare...


Bravi , piccoli passi.. Nessuno ha iniziato a giocare aprtendo dall'era degli asteroidi di Marte ... Cone calma si fa tutto.. Per i consigli chiedine quanti ne vuoi..

Abbestaid al Roditore del Forum
Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima