"Gradi" all'interno delle gilde?

DeletedUser

Guest
Scusate ho notato che all'interno delle gilde vi sono vari "gradi" ad esempio: soldato, tenente, generale ecc. Hanno uno scopo preciso? e chi è che li assegna? Me lo chiedevo sopratutto perchè all'interno della mia gilda vi sono dei giocatori con 700 punti con il grado di soldato, mentre io che sono a quota 900 punti non mi è stato assegnato alcun grado.
 

DeletedUser

Guest
Ovviamente li decide il capo/ i capi... quindi dovresti chiedere informazioni a loro.
So che si possono dare dei privilegi: ad es invitare in gilda, guardare sezioni private del forum... cose così.
Però che io sappia non ci sono dei gradi precisi prefissati, vanno a discrezione dei capi appunto!
 

DeletedUser

Guest
Quei gradi li sceglie il capo gilda. Possono essere soprannomi divertenti che riconoscono un determinato player oppure, come ha detto mahapro, vere e proprie cariche con poteri associati.
 

DeletedUser

Guest
Scusate ho notato che all'interno delle gilde vi sono vari "gradi" ad esempio: soldato, tenente, generale ecc. Hanno uno scopo preciso? e chi è che li assegna? Me lo chiedevo sopratutto perchè all'interno della mia gilda vi sono dei giocatori con 700 punti con il grado di soldato, mentre io che sono a quota 900 punti non mi è stato assegnato alcun grado.

I gradi vengono assegnati dal capo gilda e al variare del grado,di solito,variano anche i tuoi poteri. Se sei appena entrato in gilda, aspetta qualche ora in attesa che il fondatore entri e sicuramente ti verrà assegnato un grado.
 

DeletedUser

Guest
Forse ti riferisci ai Titoli. I Titoli li decide il fondatore o leader e sono solo descrizioni! :)

I privilegi invece:
- Fidato : ha accesso al forum (qualcuno confermi!)
- Invita : può invitare giocatori in gilda
- Moderatore : Ha accesso da moderatore al forum
- Leader : Può espellere membri non fondatori e concedere tutti i privilegi tranne fondatore e leader (credo!)
- Fondatore : Può anche rendere altri membri Fondatori ed espellere chiunque. Può modificare tutto.
 

DeletedUser

Guest
Adesso ho capito. Grazie a tutti per le chiarificazioni.
 
In cima