Granatiere vs Trabucchi

DeletedUser

Guest
Confermo il fatto del granatiere contro la lunga gittata: Nella mappa dei territori ho mandato avanti il granatiere e tenuto dietro i trabucchi, subendo (1 o al massimo 2 danni per battaglia) solo al granatiere!
Ma ripeto che contro i giocatori (PvP) mi capita spesso di subire danno ai trabucchi. Strana cosa..
 

DeletedUser15812

Guest
raga scusate ma non sempre funziona come tattica quella di schierare ad esempio un berserker con 7 baliste ad es ...

io ora ho messo 1 berserker e 7 baliste ed ho combattuto contro 8 baliste .... ho fatto avanzare il berserker e le baliste avversarie ahanno attaccato le mie baliste lasciando perdere il berserker ... x caso c'è una posizione da piazzare il berserker in modo tale che sia bersagliato ??? Grazie x l'aiuto !
 

DeletedUser

Guest
non so se funziona anche con i berserker, sicuramente funziona con i granatieri in qualsiasi posizione vengano messi
 

DeletedUser15812

Guest
mi sono informato ... le unita a lungo raggio (baliste,catapulte ecc) attaccano prima le unita danneggiate e poi le unita a lungo o corto raggio che siano (in questo caso se noi usiamo baliste e arcieri le baliste avversarie attaccheranno prima l'unià che è + vicina a loro) !!! x cui se noi attacchiamo con 7 unita a lungo raggio e 1 unita a corto raggio es. arciere .. le 8 baliste o catapulte che siano attaccheranno prima l'arciere ... ovviamente quest'ultimo dovrà essere + vicino alla truppa nemica !
 

DeletedUser5508

Guest
la posizione ideale e sulla roccia o in campo aperto no tra i cespugli e boschi che offrono un riparo
 
In cima