grande delusione

DeletedUser12380

Guest
...sono arrivato all'era del bronzo e tutte le cose più convenienti per produrre soldi o materiali, non che per la felicità della popolazione è tutto a PAGAMENTO!!!! diamanti per intenderci...peccato che per fare 400diamanti non ho idea del tempo che ci vuole.....bho sono deluso....:(

mi vien voglia di mollare
 

DeletedUser

Guest
...sono arrivato all'era del bronzo e tutte le cose più convenienti per produrre soldi o materiali, non che per la felicità della popolazione è tutto a PAGAMENTO!!!! diamanti per intenderci...peccato che per fare 400diamanti non ho idea del tempo che ci vuole.....bho sono deluso....:(

mi vien voglia di mollare

Se non fossero convenienti nessuno le comprerebbe, ma ti assicuro che non servono per giocare... Io sono 40esimo in classifica generale dopo un mese di gioco... sopra di me ci sono solo utenti premium... Se il tuo obiettivo é sfruttare al meglio quello che il gioco offre hai tutti gli strumenti, gratis... Se vuoi arrivare primo in classifica... no :)
 

DeletedUser

Guest
i diamanti non si creano ma a volte succede che certi missionari ti danno come ricompensa proprio diamanti(pochi ma buoni).io ti do un consiglio,non guardare utenti che usano diamanti ma gioca come sempre cosi che non perdi il gusto di giocare e divertirti.
 

DeletedUser7838

Guest
i diamanti non si creano ma a volte succede che certi missionari ti danno come ricompensa proprio diamanti(pochi ma buoni).io ti do un consiglio,non guardare utenti che usano diamanti ma gioca come sempre cosi che non perdi il gusto di giocare e divertirti.


quoto in pieno quello detto da frastuono ...divertiti e gioca e non basarti su' utenti premium la tua soddisfazione personale e' come quella di orcozzio che senza comprare diamanti e' al 40 posto
 
In cima