Approvata Grande Edificio gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 31 73,8%
  • Boccio

    Voti: 11 26,2%

  • Votanti totali
    42
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser42410

Guest
Proposta:
Creare un nuovo GE che appartenga alla gilda

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
L'idea è quella di creare un Ge che appartenga esclusivamente alla gilda, questo ge darà un bonus (es: difensivo, offensivo, medaglie, beni per il tesoro gilda, ecc.) a tutti i componenti della gilda, l'ampliamento di questo GE avverrà tramite donazione di punti forge da parte dei membri della gilda

Abuso:
No

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non ho trovato nulla di simile
 

DeletedUser43663

Guest
Ok, ottimo, ma dovrebbe crescere in base al potere gilda........
Visto che è della gilda
 

DeletedUser43663

Guest
Il lv gilda una volta raggiunto è raggiunto.
Intendevo dire che dovrebbe vatiare in relazione al potere gilda,
Tanto potere = lv alto...... ma se viene perso potere allora scende il lv ge gilda
 

DeletedUser42410

Guest
si tratterebbe di un GE virtuale oppure andrebbe costruito da qualche parte?
io avevo pensato ad un ge virtuale dato che fa parte della gilda, ma visibile da qualche parte

Il lv gilda una volta raggiunto è raggiunto.
Intendevo dire che dovrebbe vatiare in relazione al potere gilda,
Tanto potere = lv alto...... ma se viene perso potere allora scende il lv ge gilda
volevo mettere come proposta il potere della gilda, ma poi ho scelto i punti forge dato che esiste il livello gilda
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43670

Guest
E dove verrebbe costruito? Ci sarebbero sempre i progetti da prendere?
 

fermon74

Popolano
Ci sarebbero sempre i progetti da prendere?
Probabilmente si essendo che fa parte della categoria dei GE, pertanto, dovendo esso appartenere alla gilda, proporrei di adottare la stessa tecnica già utilizzata per trovare i progetti del Tempio delle reliquie, ovvero, inserire i suoi progetti tra i premi delle spedizioni ed effettuare l'impalcatura tramite l'utilizzo di beni delle ere più basse.
 

DeletedUser21404

Guest
l'idea è buona, però mi chiedo che fine facciano i pt versati da un giocatore sul ge di gilda nel momento in cui quest'ultimo cambia gilda. In questo vedo possibili abusi (ad esempio versamento di tot pt sul ge al momento dell'ingresso per poi venir espulsi).
Al posto di un GE vedrei bene un casermone di gilda, dove i giocatori versano unità di varie ere ed i fidati ( o altro grado da decidere) possono utilizzare quelle unità per inserire difese e assedi (NON PER COMBATTERE) in GvG.
 

DeletedUser43670

Guest
Probabilmente si essendo che fa parte della categoria dei GE, pertanto, dovendo esso appartenere alla gilda, proporrei di adottare la stessa tecnica già utilizzata per trovare i progetti del Tempio delle reliquie, ovvero, inserire i suoi progetti tra i premi delle spedizioni ed effettuare l'impalcatura tramite l'utilizzo di beni delle ere più basse.
Però qui si parla di un ge appartenete alla Gilda, il tempio appartiene al giocstore. Ci sarebbe un ge per tutta la gilda oppure sarebbe una cosa tipo osservatorio?
 

fermon74

Popolano
Però qui si parla di un ge appartenete alla Gilda, il tempio appartiene al giocstore. Ci sarebbe un ge per tutta la gilda oppure sarebbe una cosa tipo osservatorio?
Forse mi sono espresso male, lo so che il Tempio appartiene al giocatore, ma ciò che volevo dire è che nel caso questa proposta venga accolta dalla Inno, in qualche modo i progetti di questo GE di gilda si dovranno pur trovare, pertanto, ciò che proponevo era di inserire i progetti come premio nei tempietti della spedizione, proprio come avviene per i progetti del Tempio, naturalmente una volta che i giocatori avranno impalcato il GE, si potrà investire in quelli loro per prendere i progetti, spero di essere stato più chiaro questa volta. ;)
 

Rubicone

Contadino
l'idea è buona, però mi chiedo che fine facciano i pt versati da un giocatore sul ge di gilda nel momento in cui quest'ultimo cambia gilda. In questo vedo possibili abusi (ad esempio versamento di tot pt sul ge al momento dell'ingresso per poi venir espulsi).
Al posto di un GE vedrei bene un casermone di gilda, dove i giocatori versano unità di varie ere ed i fidati ( o altro grado da decidere) possono utilizzare quelle unità per inserire difese e assedi (NON PER COMBATTERE) in GvG.

Concordo in parte sui dubbi posti al primo punto. Sul fatto degli abusi obbligo di versare ed espellere, mi sembra più una vigliaccata.

Non mi convince l’idea di un ge o altri edifici “gestibili” in comunione dei beni.. la logica degli edifici ge come Osservatorio e Atomium è perfetta. Il singolo player fa in modo di apportare beneficio alla Gilda con i propri mezzi.
 

DeletedUser43670

Guest
Io difficilmente boccio un'idea perché di solito chi propone ci ragiona per bene. Ma questa proposta mi sembra un po' buttata lì, senza una descrizione dettagliata. Per ora non mi convince. Fatemi cambiare idea e sarò il primo a votare sì.
 

DeletedUser43663

Guest
Ripensavo a questa proposta.......
Il primo quesito: si deve vedere?
Il problema è dove si potrebbe vedere, perché ci sono le GvG e le spedizioni.
Quindi potrebbe essere che la gilda che lo costruisce avrà al posto del QG in GvG, il GE e così è visibile.
In spedizione potrebbe essere messo un segno di spunta o una icona che identifica chi ha o no il GE.
Come impalcarlo?
Nelle spedizioni non mi sembra l’idea ottimale per trovare progetti.
Diciamo che sarebbe bello, trattandosi di un GE gilda, che si potrebbe costruire con la collaborazione di tutti, ovvero al raggiungimento di certi obiettivi e con il contributo di materiali medaglie ecc ecc da parte di tutti.
Es: tutti i componenti devo aver vinto tot battaglie, fatto tot spedizioni, versato tot beni e allora si può costruire. Lo stesso dicasi per i lv successivi, se non si raggiungono obiettivi il GE non cresce. Quando un nuovo entra in gilda deve iniziare il suo percorso per dare il suo contributo.
Ricompense GE:
Il casermone sarebbe una cosa molto utile......... cioè che dia la possibilità di incamerare truppe.
Per altre ricompense lascio a voi
 
In cima