Grandi Edifici consigli utili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41771

Guest
salve, in merito alla costruzione dei GE e alla spasmodica ricerca dei relativi "benedetti" progetti (blueprints) vorrei sapere se conviene scambiare i doppioni col 2x1...alcuni mi hanno detto che dopo il livello 10 i GE vanno ricostruiti e quindi serviranno di nuovo tutti i progetti....quindi conviene conservarseli o conviene provare gli scambi?
Io sto provando a scambiarli ma ormai mi manca 1 solo progetto a molti GE e per adesso nel fare lo scambio non mi è mai uscito proprio quello mancante...grazie a chi risponde ;)
 

DeletedUser38305

Guest
Di norma non andrebbero mai commerciati i progetti, proprio per il consiglio di tenerli per i livelli successivi al decimo (soprattutto per GE quali alcatraz, cape canaveral, arc ecc). L'ultima spiaggia è quella di comprare l'ultima tessera mancante con i diamanti, se si rivela davvero ostico da trovare. Ricordo ancora l'ultimo progetto del Faro, ci sono voluti "solo" 3 mesi per reperirlo... :)

Quello che le posso consigliare, se non lo fa già, è di fare assistenze mirate, con motivazioni e/o abbellimenti su edifici dell'era relativa al grande edificio che sta cercando.

Sposto la discussione in domande.
 

DeletedUser41771

Guest
Grazie cercherò di fare cosi con motivazioni mirate in base all'era di cui mi serve il progetto...ovviamente devo regolarmi in base ai soggetti che vado a motivare...grazie e speriamo bene
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima